![]() |
come vedi sono tutte talee ciao
|
Beh mi pare che la vasca giri bene con il miracle...dentro c'hai un pesce da chilo anche :-)) bello anche quello... :-))
|
be veramente ne ho un altro della stessa taglia un zebrazoma,poi ho una bavosa,2 gobidi e 4 gamberi più 3 paguri e numerose lumache alghivore che sono nate in acquario.Questa è la mia cynarina lacrimalis,che ne dite? http://www.acquariofilia.biz/allegat...presso_211.jpg
|
mi rendo conto che non è bellissimo come rocciata,però è il massimo che sono riuscito a fare con le rocce che avevo,e visto che dalle mie parti non cè nessuno che sia effettivamente informato su cosa sia un acquario.Purtroppo il vostro bellissimo sito l'ho conosciuto tardi,voi non sapete quanto ho girato per riuscire a reperire le informazioni che mi servivano per avviare il sistema M.M.Comunque mi sembra che il risultato non sia male,visto che riesco a mantenere i coralli duri con una buona crescita senza schiumatoi ne altre attrezzature.
|
Quote:
|
a me il sistema MM mi ha sempre incuriosito e per me è sottovalutato.....
#25 #25 #25 bravo mò mi faccio un secchiello di MM... #24 #18 |
ciao dark prima di cominciare ti conviene leggerti qualche articolo riguardante il MM,poi magari facciamo qualche parola
|
li ho letti da mo...è gia la terza vasca che faccio quindi non sono proprio alle prime armi.... ;-)
|
ciao dark,scusami non capisco,se è già la terza vasca che fai di che dritta hai bisogno che probabilmente ne sai più di me
|
anche la mia vasca gira da un anno con il MM e non ho mai avuto nessun problema..... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |