![]() |
io mi chiedevo se si potesse aggiungere del mg nel reattore di kalkwasser...o fa reazione con l'idrossido di calcio?mi sembra che si possa mettere, c'è da rispettare una proporzione ma non ricordo dove l'ho letto...
|
quoto alla grande david73, e preve84, .......certo che con il reattore di calcio i problemi mi si dimezzerebbero.....pian pianino penserò anche a quello.....stamattina ho fatto un bel cambiozzo d acqua di 25 litri e domani farò i test per vedere come stanno i vari parametri....mi dovrebbero arrivare anche i nuovi test salifer e il Marine de lux......ma i test dell elos dove li posso comprare non li trovo???????
Buona DOMENICA a tutti e forza ROMA #19 #19 #19 |
io ho trovato qualcosa qui
http://www.lacquario.net/index.php?m...dex&cPath=1_11 |
Quote:
comunque io mi son trovato meglio con quelli, piuttosto che alcuni commerciali. lasciamo stare le marche, tanto sai quel che uso/avo. se mi parli di composti bilanciati tipo a+b e via dicendo è ovvio che non ci sono alternative (prolabmarine a parte che al prossimo giro voglio provare), ma per i soliti integratori, secondo me non ha senso pagarli 4 volte tanto solo per leggersi l'etichetta della marca... |
sjoplin, allora concordo con te! ;-)
anche per il tech a+b esiste la versione "fai da te".... |
Quote:
|
sjoplin, ah bhe... questo non lo sapevo! non mi sono mai interessata dei costi di quelle pozioni magiche :-))
|
preve84,
cos è il tech a+b?????? |
anche i prodotti della Seachem sono molto buoni....per il calcio potresti anche usare l idrosido di calcio :-) :-)
|
Xaqua!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |