![]() |
NIKO, Oltre a quello che sai per come la penso della tua vasca, ti dico la mia opinione sulle foto: la prima distanza focale 24mm F/4 Esp 1/139 sec secondo il mio "monitor" è la più reale ;-)
La vasca con il sabbione sembra che abbia guadagnato ancora di più ;-) |
NIKO,secondo me le foto postate su reef central sembrano naturali ..... concordo sul fatto che nel forum vengono postate foto ritoccate in modo vergognoso.... vasca molto bella veramente .....
|
Quote:
si scusami niko,la prima foto si tra tutte e la migliore ma utilizzi solo il bilanciamento del bianco predefiniti,no ce lai quello manuale???? ciao da blureff |
blureff, dona si utilizzo solo quelli predefiniti non faccio foto in manuale, cmq la prima foto con la realta' non c'entra nulla, quella valida e' un flash, devi solo pensare che a luci spente fa luce in vasca per quanto e' colorata, per questo ti dico che i colori saranno anche irreali ma sono cosi'. ;-)
|
Beh vasca da urlo, complimenti #25 #25
|
Complimentoni Niko!!! vedo progressi notevoli #25 #25 #25
|
Avevo viso di persona la tua vasca propio un anno fa...no c'è confronto, è propio un'altra vasca.
Complimenti..se continui a tenere le mani fuori della vasca fra un anno la incorniciamo :-D :-D PS a proposito...avrei tanto piacere a rivederla di persona, se non disturbo troppo |
morganwind, bsta che poi non l'ppendo al chiodo :-D
non ci sono problemi quando vuoi. |
Ti prendo in parola...tra un paio di settimane ti contatto e vengo a trovarti
grazie |
nuova foto fatta con canon 400D fatta al volo e non conoscendo ancora le impostazioni della macchina nuova.
http://img169.imageshack.us/img169/3...oramicaut6.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |