![]() |
A me piace la 4
|
Io sono per il numero 1 o per quello stilizzato.
|
be ragazzi ho gli occhi che si incrociano ho letto tutte le 28 pagine mettetemi pure in lista.
posso pure darvi una mano per i disegni dato che ci lavoro se mi date del tempo. ma la decisione mi sembra orientata sullo zanclus a prescindere dal nome della associazione?oppure è il pesce ecc può essere qualsiasi?:-)) |
potrebbe essere:
GOCCIA VENETA |
Dai disegna che è meglio.
Tema libero vediamo quanto bravo sei ... certo che lo segui proprio il forum se te lo leggi solo adessso, comunque meglio tardi che mai. Attendiamo gli skizzi |
Quote:
su reefcaffè è la prima volta da quando sono iscritto che entro penso non è una sezione che seguo ------------------------------------------------------------------------ comunque AVA secondo mè è lessenza perfetta per una associazione e per poi creare marchi ecc. perchè AVA come ADA può essere benissimo un marchio senza tanti fronzoli e poi viene sottoscritto come Associazione Veneta Acquariofili o Associazione Veneta di Acquariofilia , il che spiega benissimo chi siamo e cosa facciamo nulla di più. se poi volete rispondere AVA come lava ci può pure stare sempre di acqua si parla, e poi è generico per l'hobbi sia salato che dolce in un futuro o subito. logico più si è meglio è poi nel sito si fa presto a dividere i 2 rami a livello di eventuali discussioni o organizzazioni ad eventi ecc. poi se si volesse espandere a livello Nazionale in un secondo momento rimanendo A.....A in mezzo ci metti tutte le iniziali di regione che vuoi.:-) |
Benvenuto Andrea,
guarda nei post indietro che c'è un sondaggio aperto per votare il nome dell'associazione, per il logo libero sfogo alla fantasia direi,dopo giudicheremo. |
si ho visto è sono indeciso sulla votazione. più che altro perchè secondo me bisogna prima ben capire come strutturare la cosa in ogni suo ambito perchè poi l'eventuale marchio e nome ecc deve poi essere facilmente inseribile e riconoscibile a primo impatto.
Scusa non sono molto bravo a siegarmi #06 |
sono un pò diparte per AVA quindi metto queste bozze modificate.
http://s1.postimage.org/s6ic5ock/IMG_0353.jpg http://s1.postimage.org/s6narptw/IMG_0354.jpg |
cacchio,ci sai fare !
Per la piega che ha preso il sondaggio,credo servirà un'alternativa...#13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |