![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non possiamo dare colpa alla crisi perchè la "crisi" è una situazione e non una persona, do la colpa a noi ( quando dico che voglio NOMI E COGNOMI ) perchè siamo noi a crearla. |
Cri, tu aspetta che la crisi passi senza fare nulla....così si che passerà, d'altronde solo voi proprietari di piccole medie imprese potete capire. :-D
|
Io ho una domanda, anche se non c'entra molto con l' argomento. E' risaputo che gli italiani si lamentano molto dello stato, della politica, dell'economia...( questo topic ne è la prova; non vi sto accusando però,eh?)
Ma anche negli altri stati ( francia e germania) ci si lamenta e ci sn problemi? Oppure sn troppo orgogliosi per ammetterlo? Cioè, la germania sembra il paradiso, dove nessuno si lamenta e tutti vivono bene,_ ma è vero che nessuno si lamenta e nn ci sn problemi, oppure è patriottismo e orgoglio? Spero di essermi spiegato, questa roba non l' ho mai capita... |
Secondo me l'Italia è stata massacrata in 10 anni ..siamo stati "tarati" sulla Germania quando il nostro livello è molto inferiore economicamente parlando..finchè non si permetterà al popolo di vivere bene e quindi anche pagare
Le tasse senza pensieri.., non dovere fare i furbi su Isee (ricordiamoci che è molto facile eludere dati sensibili..).. Una mia conoscente e il compagno hanno residenza in case diverse..lei risulta ragazza madre e pagano 20 euro di nido..io più di 300.. Sembra corretto? Moltiplichiamo migliaia di situazioni del genere e abbiamo fatto l'italia..ognuno pensa per sè.. Questo non è paese poiché l'unità non esiste!! |
Quote:
Questa te la potevi risparmire sinceramente , perchè io sto rinunciando a tutto o quasi , per dar qualcosa hai miei figli e cercare di tirare avanti con un ristorante dove ho investito i miei pochi risparmi , quindi direi che tu non capisci , non tutti i dipendenti come hai scritto e che io non ho mai scritto. |
io però ora l'ho messa la faccina...tu no. ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |