![]() |
a me piace il carattere del primo e per l'ultimo quoto gli altri!!!
|
Io continuo a preferire il primissimo logo proposto. (Quello dei due zebrazomi stilizzati) :-)):-))
|
|
Ciao Butei,
bello il logo Ares per me è ok!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Belli tutti e 2!!
Per il momento voto l'ultimo logo di Ares, ma aspettiamo le versioni definitive per sondaggione sul logo!!! |
ciao a tutti, non per essere di parte, anche perchè quello dei zebrasomi stilizzati è molto di impatto e personalmente mi piace molto, ma a mio parere si intona di più per un logo da sub. l'altro invece essendo comunque semplice ma con chiari particolari, lo vedrei appropriato per la cura che abbiamo dei nostri pesci e #17 "fobismo" vario dell'acquario.
a vostra scelta e richiesta, per me va bene tutto, ho approfittato di un piccolo commento, essendo in mezzo ai loghi dalla mattina alla sera. comunque non ho capito se qualcuno stà provvedendo alla registrazione dell'associazione, oppure, se ne va a settembre quando tutti sono rientrati dalle vacanze ? dai, decidete il logo o capiamo che modifiche apportare, che magari a Cesena ci andiamo con la maglietta e il marsupio tutti uguali, così femo un'po' gli "sboroni" ciao ciao |
Allora che ne dite? Facciamo il sondaggio pure per il logo?
|
Mi sà che ci tocca,anche se sono veramente indeciso in questo caso,a me vanno bene entrambi.
Si possono fondere???:-)) |
Anche a me piacciono tutti.
Per quanto riguarda quello con il "pesse leon" potrebbe essere anche l'alterego marino al leone de Venzia e simbolo del veneto .... magari lo metterei un po di traverso invece che di profilo e lo farei stilizzato .... ovviamente se fossi capace :-) Provate a mettere la copia di zanclus sul tondo del lion fish per vedere l'effetto che fa ... |
bravo Diego
mi piace l'idea della maglietta da sboroni per cesena, ( per il dolce ghè meteli el pesegato?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |