CIOCIARO 100% |
12-06-2010 16:00 |
Quote:
Originariamente inviata da vittorio di giorgio
(Messaggio 3053067)
io ho lamentato il problema sul proprio sito,il loro diciamo(moderatore)mi a letteralmente detto che il problema era la pompa di mandata(ehiem 2000 comp) mi arrivavano in vasca 500lh scarsi,ma con pompa libera ne arrivavano quasi 1000(se non ricordo male).all indomani ho comprato (altri spicci) la pompa cons da loro aquabee,il risultato e stato 750lh,lascio a voi ilgiudizio.gli dissi che era un problema di molte persone bastava girare un po sui forum per capirlo,la risposta fu che per loro lo scarico era perfetto e che prob era un mio probl.
|
io ho la AB UP 2000/1 da quando ho lo x-inout...proprio come consigliato da loro...
diverse misurazioni effettuate: 500 l/h...
dopo la modifica del carico ("allargato" con una punta da 10): 670 l/h...scarico quasi del tutto sommerso.
siamo in tanti a seguire questo topic e ben gli starebbe, qualora non intervenissero, se tutti noi non acquistassimo più loro prodotti. fino a prova contraria siamo tutti clienti x-aqua e un loro intervento non sarebbe altro che assistenza post-vendita. dispiace perchè io per principio preferisco sempre acquistare prodotti italiani.
Uno dei fattori fondamentali per determinare il successo o meno di un imprenditore in questo settore è proprio quello dell'assistenza. vedasi, ad esempio, lgm e aquatronica in casa nostra o tunze e wortech all'estero...assistenze a dir poco perfette!
------------------------------------------------------------------------
Geppy, per curiosità, le tue misure le hai fatte su uno scarico con effetto onda o sul precedente ?[/QUOTE]
rispondo io perchè proprio ieri ho parlato con franconapoli ed ho vista la modifica del carico fatta da geppy...ha modificato il nuovo, beccuccio corto.
|