![]() |
Quote:
|
Io ai miei scalari vario l'alimentazione cosi: tetra discus granulare, spirulina della jbl, artemia in fiocchi della shg, alium plus della tropical :) che ne pensate?
Per i pesci da fondo cory e otocinclus sera viformo che però si disgregano troppo facilmente, ho ordinato le corytabs della shg speriamo siano più dure più il mangime descritto sopra che cade a fondo |
Quote:
|
È buona Bob...i.miei la divorano letteralmente più che quella in granuli..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Raga una domanda...io ho uno dei miei 4 scalari che mi dá problemi con l'alimentazione...nel senso che il tubifex liofilizzato e la spirulina in scaglie le divora mentre tutti i tipi di granulare che somministro li ignora...dato che durante la settimana dò soprattutto granulare va a finire che mangia pochino, e si vede sulla crescita...potrebbe essere sintomo di malessere o semplicemente è un palato difficile?
Secondo me dipende tanto da come sono stati abituati da piccolini..che granulare dai?
JBL color qualcosa...SHG HI RED e DENNERLE complete gourmet menu...
Scusa la domanda che può sembrare stupida ma in fondo non lo è. ..sono tutti granulati di colore rosso? Te lo chiedo perché quando ai miei ho integrato la spirulina in granuli che è verde e avendo dato loro fino a quel momento granulato rosso per la prima settimana ho faticato un po poi l'hanno accettato
Si tutti rossi.......però ormai è un pò che li ho...
E prima li mangiava?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |