![]() |
Camillo....perfettamente d'accordo....
|
Dai meglio mangiarseli in plafoniere che dentro le macchinette al bar!!!
E pensare che lo stato ci guadagna. |
Quote:
io lavoro ed ho uno stipendio fisso eppure fine ad 1 mese fà avevo un cel da 30 euro quando i disoccupati giocavano con l iphone... anche con la vasca.. io mi regolo altimenti nient vasca? io ho tutto supercalcolato consumi acquisti spese , non si sgarra poi quando dico che la mia vasca tutta è costata meno di una plafo moderna nessuno ci credo poi andiamo a fare i conti e tutti ci restano di stucco..io faccio le cose che posso fare anzi mi tengo sempre un margine operativo di emergenza.. se posso bene altrimenti ciccia... cosi con la vasca cosi con il cel il pc e le vacanze... |
quello che mi "piace" di questo topic e' che sono l'unico partecipante a 950 euro al mese al netto degli straordinari .
e sentirvi fare lotta di classe mi fa un pò incazzare. ci manca solo di sentir dire che la crisi e' colpa degli operai che non lavorano abbastanza. se il tornitore dorme e non ha un ***** da fare,mettigli in' mano una scopa e fagli pulire per terra. ma non e' colpa sua se tu imprenditore non porti a casa il lavoro ,non e'forse tua, ma di sicuro non sua il tipo che prende 1800 euro di cassa ha poco da lamentarsi, se per anni ha preso 3000 euro , magari lavora pure la moglie e non si e' messo da parte un centesimo è un coglione a me fa più pena l'operaio che ne prendeva mille e adesso ne prende 600. quando come me non viene lasciato a casa in 8 giorni scusate lo sfogo ma sono appena tornato sono anche un po stanco ,e' fine mese e bisogna fare i conti per andare domani a fare le spese quindi sono ..................incazzato |
basta guardare i risultati che l'agenzia delle entrate ha rilasciato.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...158839431.html è colpa del signor crisi, se qualcuno lo conosce avvisatemi. |
Ma è normale, il dipendente mica può evadere di un euro...maremma aver visto questo articolo mi ha ullteriormente fatto incazzare contro il "sistema italia". Fanno sti raid ogni tanto ma Se incrociassero pochi dati nel giro di un mese avremmo il pil più alto di quello tedesco... E forse la smetterebbero di prendere a chi per contratto non può far nulla per eludere le tasse, ossia i dipendenti.
Ciao, Massimiliano Sent from my iPad using Tapatalk HD |
La vera attività...che produce utili in Italia......IL GIOCO.....
|
eliminare in toto il contante, sarebbe già tanto, poi si concentrerebbero le forze sui grossi evasori come le multinazionali,pultroppo la concorrenza coi paesi emergenti sulla manodopera è dura....credo che sia l'albore della fine della civiltà dei "bianchi"..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ragazzi la cosa che a me fà girare le balle è che il signor monti con le nuove riforme ha dato alla serbia milioni di euro per finanziare le ditte che hanno aperto lì *****!!!!ma si può?invece di aiutare le ditte in diffìcoltà in italia aiutano quelle che se ne sono andate all'estero!!!!
anche nella ditta in cui lavoro che è un grossissimo gruppo che lavora con la lamiera, siamo messi davvero male,fin che si può c'è la cassa e poi?? io guadagno 1200e non mi lamento anzi vedento la paga di mio padre che lavora in una ditta da più di 15 anni e prende meno di me, e gente che prende pochissimo,io quando facevo l'elettricista prendevo all'inizio 600euro e dopo 5 anni arrivavo a 900-1000 con gli straordinari, quini sò cosa vuol dire. ma ho un mutuo di 800euro al mese, per fortuna che la mia ragazza lavora e porta a casa 1000 euro, altrimenti sì che dovrei tornare dai miei genitori... però c'è chi la crisi non la sente visto che in giro vedi macchine che nessun operaio si potrebbe permettere, e gente che spende cifre assurde in cose inutili.tipo super telefoni o pc..o tablet!! poi altra cosa i prezzi sono alle stelle..per fare la spesa oramia devi fare i salti mortali,io faccio il giro di 4 supermercati per prendere quello che costa meno, ma poi và a finire che ci rimetti di benzina.noi non andiamo a mangiare una pizza fuori oramai da 4-5 anni perchè è una cosa a cui posso fare a meno.sopratutto quando arrivano bollette che ti prosciugano quel poco che ti era rimasto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |