![]() |
io direi invece di finirla e rimanere in topic :-)) sennò inizio a tagliare....
|
io con due scarichi xacqua e 1 1262 scendo intorno i 1100 lt ora............vasca 400lt..........
|
io ricordo che giravano due versioni del modello in-out xaqua, non è che oltre al beccuccio che prima era più lungo cambia anche qualcos'altro ? mmmmm
|
Sandrino....
E' lo stesso dubbio ch e avevo io... Effettivamente anche l'effetto onda si ha solo su quelli prodotti quest'anno e non i vecchi..... Non so' per lo scarico..... |
bene.....quindi Mauri e gli altri.....che scarico avete ?
|
Quote:
|
Quote:
....ora, visto che la discussione si è arenata sul muro della censura, io provo a ravvivarla un pò ponendo una domanda a chiunque fosse interessato a guardare in faccia la realtà: "chi ha provato ad andare sul forum di x-aqua a vedere quanti scarichi consigliano su vasca oltre 200/250 litri?"...per chi non avesse voglia di farlo da solo, lo dico io: ne consigliano 2, senza andare troppo a fondo sulla questione...e se qualcuno pensa che lo facciano per venderne di più si sbaglia... altra domanda: "chi pensa che un'azienda come x-aqua possa far uscire un prodotto con un errore progettuale così marchiano limitando non volutamente la mandata a 500/600 lt/h?"...a mio parere è impossibile, con tutti gli investimenti, studi e collaudi che comportano queste realizzazioni e vista la qualità dei prodotti che caratterizza la linea.... ...per cui, senza la benchè minima intrenzione di voler denigrare la ditta in questione, contro la quale non ho alcun tipo di rancore, invito x-aqua a chiarire la sua posizione, essendo suo principale interesse fornire prodotti che trovino il gradimento dei clienti.... |
SteSta, io li presi intorno ai primi mesi del 2009, anche i miei hanno il beccuccio per l'effetto onda.
anche io controllai su sito x-aqua quanti scarichi usavano per una vasca grande qanto la mia e poi anche su consiglio di altri utenti ne comprai due, solo che non li alimenati mai correttamente, nel senso che al posto di mettere una pompa dedicata ad ogni scarico ne usai solo una per alimenarli entrambi e per giunta usai la poampa aquabee up 2000/1. ( per il discorso censura.......se immediatamente dopo l'avviso di un Mod che invita a riportare l'argomentazione sui giusti binari insisti nell'andare OT vuol dire che te lo eri cercato ) ciao |
anche io ho il nuovo, quello con il beccuccio corto...vuoi vedere che è proprio quello il problema?!?!
io resto convinto che xaqua sia ampiamente a conoscenza di questo problema e che stia aspettando solo di finire le proprie scorte per migliorare il prodotto... continuo a rimarcare che sarebbe importante un intervento della ditta visto che, se è andata molto recentemente a visualizzare il mio profilo, vuol dire che sta seguendo questa discussione... troppo difficile ammettere quello che tutti sappiamo??? autolimitato per lo scarico insufficiente o per qualsiasi altro motivo...quel carico non scambia più di 500 l/h...ed è secondo me uno scandalo! |
io ho lamentato il problema sul proprio sito,il loro diciamo(moderatore)mi a letteralmente detto che il problema era la pompa di mandata(ehiem 2000 comp) mi arrivavano in vasca 500lh scarsi,ma con pompa libera ne arrivavano quasi 1000(se non ricordo male).all indomani ho comprato (altri spicci) la pompa cons da loro aquabee,il risultato e stato 750lh,lascio a voi ilgiudizio.gli dissi che era un problema di molte persone bastava girare un po sui forum per capirlo,la risposta fu che per loro lo scarico era perfetto e che prob era un mio probl.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |