![]() |
Ma la pocillopora di qualche pagina fa l'hai spostata che non si vede piu'??
|
La trappola per quale animale?
|
Quote:
poi vedrai che piano piano leverà anche il sohal :-) |
Ciao ragazzi,
la pocillopora è quella tutta a sinistra ma è fuori luce perchè per fare le foto ho spostato la lampada. Da quando l'ho inserita ha cambiato colore, punte rosa e riflesso nocciola bluastro molto particolare. La trappola è per la valenciannea. Il sohal non lo toglierò mai; ormai si fa prendere in mano... è fantastico. Devo mettere la telecamera su un cavalletto e filmarlo... sta nella mano chiusa quasi fermo... Comunque la valenciannea non mi pare così terribile... sifona la sabbia traquillamente. NOn ha mai alzato polveroni o montagne di sabbia. ;-) |
Levala sta valencienna un giorno je pia il matto e sti sfonda il dsb
Il shoal non lo togliere non da nessun problema !!!!!! |
|
.......allora...sono andato dal gelammo....che dire,la vasca ha misure invidiabili e gli animali sono tutti in forma...per ora.
Per quanto riguarda la la disposizione della rocciata mi sono dovuto ricredere perche dal vivo è tutta un'altra cosa sopprattutto sul lato "corto"(1 metro) e davvero magnifica! Come ho ripetuto al gelammo le foto non rendono assolutamente l'insieme della vasca e nemmeno della luce che ,devo dire,non è potentissima a livello ottico,ma nemmeno si puo dire che sia poca o che ritragga quella che si vede nelle foto postate. E bravo il gelammo#70 |
Azz... una mezza benedizione da Ruben.... o comincia a nevicare nel giro di un paio d'ore oppure il Gelammone nazionale ha quasi preso una strada giusta (ovviamente per caso, eh...)
:-)) |
Quote:
E voglio vedere le varie talee di acro che gli ho portato come reagiscono con questa gestione |
Quote:
Ottimo Gianluca!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |