![]() |
Ue....gruppetto d cacciatori di viados!!!!ma andare a cagare tutti e tre!!!!!!!!:-d:-d:-d
|
Quote:
|
Ma va a cagher...ma se ti sei comprato anche i cappellino da capo stazione!!!!!!Altro che trenini!!!!!!!!
:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Abra e giangi siate da ingaggio comico..#rotfl#
|
Giangi, domani ti meno... anche da parte di Abra! :-))
|
Leggete cosa ha detto oggi Sergio Marchionne alla Bocconi:
Quote:
...novantadue minuti di applausi!!! #25#25#25#25#25#25#25 |
ragazzi vorrei dire una cosa...
Sempre se mi è concesso... Noi diciamo che c'è crisi c'è crisi ma io non capisco perchè ci sia cosi tanto consumismo... Adesso vi spiego dove voglio arrivare... Prendiamo in analisi il nostro Hobby okey!!! Allora tutti stanno facendo la corsa per le plafo al led oppure per le vortech mp per gli skimmer più amati per i computher che riescono a gestire il nostro acquario automaticamente... Io sono il primo e mi metto davanti a tutti... Ma onestamente ragazzi se c'è veramente crisi non si spendono 2000 e passa euro per una plafo a led da 80/90 cm oppure per una mp60 729 euro... O per uno skimmer 1500 euro... Se non puoi montare una plafo a led... Vai di t5 si consumano di più... Ma comunque non spendi 2000 e passa euro per una plafo tutti in una volta... Voglio anche capire che i neon si cambiano ogni 6/7 mesi... Ma il consumismo è diventato troppo e la crisi l'abbiamo cercata noi... Perchè non è detto che uno debba farsi un finanziamento per una macchina da 60.000 euro... Può comperarne anche una da 10.000 oppure un buon usato a 5/6000 euro Oppure debba ristrutturare casa e si fà un finanziamento di 500000 euro la può ristrutturare anche con 50.000 euro... Ragazzi io non sò se stò sbagliando... Ma penso che c'è la siamo cercata noi la crisi... |
Acquarium....e' proprio perche' non c'e' piu' consumismo che c'e' la crisi...
Perche' finche la gente spende le aziende producono e l'economia gira.... Il vero problema e' che il sistema e' scoppiato perche' molti hanno speso piu' di quello che potevano....con rate mutui e tutto il resto... |
io sono d'accordo sullo spendere, far girare l'economia, ma il brutto è che tanti hanno fatto il famoso "passo più lungo della gamba" per me (sarò eccessivo) è assurdo prendere tutto a rate (per esempio i cell e le vacanza.... roba futile) una delle maggiori cause della "crisi" , naturalmente non salvo assolutamente la politica, è questa.
Bisogna sapersi fare i conti in tasca per bene e non indebitarsi fino al collo e se succede qualcosa sei subito nella merda ...... non so se mi sono spiegato ;-) il nostro hobby è costoso ma se me lo posso permette lavorando "onestamente" senza mettere in secondo piano le priorità della famiglia, ben venga l'acquario, non mi devo sentire in colpa ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |