![]() |
roby dovrebbe essere un amico di mirko .
cmq veramente bello complimenti ...anche per me sarebbe gia definitivo...aspettiamo i pareri anche degli altri |
Sì è il mi amico che dovrebbe realizzarci il sito,è stato incuriosito da tutto sto ambaradà e ha voluto partecipare.
Mi tocca pure dargli la soddisfazione di dirgli che mi piace,con un bel blu su sfondo nero credo sia il top. P.s. mi sà che mi costa un'altra birra...#23 |
vero, nero e blu sarebbe al top..il logo e bellissimo (il nome un po meno..grunt..che poca fantasia avete)..ma se vince GOCCIA BLU come credo dovremmo prendere anche il loro logo..??...e una svenetizzazione sta scopiazzatura..!!!...poi non dite che non ve l'ho detto!-04;-)
|
Quote:
Grazie dei complimenti ! Comunque lo faccio per Hobby #36# Si, Mirko mi conosce... purtroppo :-( -38-42#19-38-42#19-38-42#19-38-42#19-38-42#19 |
Quote:
Ciao! |
Chiamamoci "Scoglio arenato" allora!!!!!!!!!!!!!!! Tutto purche lo scopiazzo!!!:-D:-D
Ci mancherebbe..la maggioranza la vince..!!!!:-)) |
Io personalmente non ho votato goccia blu perchè non ci sono alternative valide o per scoppiazzare,diciamo che è una scelta "politica" in previsione futura.
Credo bisogna essere obiettivi,ma questo non tglie che noi Veneti abbiamo fantasia,ANZI...avremo altre occasioni per dimostrarlo;-) Seguo anche i cosigli di Federico,loro hanno già fatto esperienza e credo non sia male ascoltarli. |
Quote:
Io ho votato un'altra cosa, ma è normale sia così... nome e logo sono solo l'inizio, ma sono sempre difficili da scegliere. Ciao! |
Compliemti verametne per al realizzazione!!!! Se questo è il logo direi che stiamo tranquilli anche per il sito :-)) !!!
|
51mOne,non l'ho mica presa come una critica ho solo spiegato le motivazioni del mio voto,perchè mi dispiace veder tribolare Vic...-20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |