![]() |
Eh ma vedi che su questo sono daccordo eh , io mi riferivo al caso specifico , perchè si è parlato di vergogna da ambo le parti ( pro e contro cassaintegrati ), e io personalmente se con 3000€ al mese riesco a campare , mi vergognerei ad andarmi a lamentare in tv ;-)
NO !! sei la mia valvola di sfogo :-D:-D |
Cri...perfettamente d'accordo!!!!!
Ma sai...parliamo sempre di TV.....non di vita reale..... Parliamo di televisioni che hanno mandato Fede che piange e nemmeno un parola dei 6 imprenditori suicidi nella provincia di Bari e tutti gli altri nel resto di Italia... Parliamo della televisione che fa' 7047920974 speciali per l'evasione a Cortina e un trafiletto dell'82% di evasioni riscontrate a Napoli(non me ne vogliano i Napoletani...il resto d'Italia non e' meglio).... Parliamo dei mezzi di informazione che danno piu' risalto al complanno di Lady CACCA che un povero Cristo che si da' fuoco per disperazione.... Ma dove vogliamo andare??? |
Però si vede davvero che c'è la crisi...
...andate a lavorare voi due *****, invece di lamentarvi!!! #rotfl##rotfl##rotfl# |
Lo farei ben volentieri Paolo.......
|
...a me lo dici?!?
Oggi pomeriggio invece di lavorare sono andato a Salò aprendere il mio vespino: http://s15.postimage.org/dpejqcvjr/Foto1183.jpg ...bello vè?!? |
Picio!!!!!!!
MA secondo te uno che ha un negozio solo online cosa ha davanti il naso tutto giorno!!!!! |
Sono anni che dico che prenderò un vespino..ma è divertente?
|
Quote:
|
So mi cosa che te piaxzaria avere davanti al naso tutto el giorno!!!!!
PORSEOOOOOOOOO |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |