![]() |
...Ragazzi ci tocca.....un articolone sugli zoanthus....se non lo facciamo noi chi lo fa?
Io sono sempre disponibile....ho reperito anche molte fonti americane in questi ultimi tempi visto che sono stato colpito in modo cronico dalla zoamania ma mi piacerebbe che si facesse avanti qualcun'altro....anche per rispetto nei suoi confronti (non so se mi spiego;-))......provo a proporre i temi che potrebbero essere : Inserimento in vasca: dipping e quant'altro Allevamento : valori acqua e nutrizionali, posizionamento in vasca. Luce : tipologie, mix e gradazioni di colore Parassiti o malattie Morphing e quindi la famigerata classificazione "americana" c'è da lavorarci molto mi rendo conto ma dobbiamo farlo noi del nano...ai big reefer gli lasciamo le acropore, pesci e affini..... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ottima idea anche se molto difficile realizzare un documento valido sotto tutti i punti di vista in quanto ogni varietà reagisce diversamente a luce nutrienti ed inquinanti.
Comunque mi interessa particolarmente. Se serve qualcosa Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma lo vogliamo fare questo nano del mese?
Abbiamo la vasca reef del mese, la vasca dolce del mese e ci manca il nano del mese Forse tempo fa non c'erano tanti nanoreef ma adesso ci sono nano da fare invidia anche alle vasche più grandi Giuansy parla con gli altri mod e se va bene ogni mese si fa il nano del mese e si mette prima sul portale principale e poi si sposta sul nanoportal Sarebbe un modo per farci conoscere anche a chi non conosce il forum ed entra per la prima volta su acquaportal.it |
Manu, penso che non ci sia neanche bisogno di chiedere agli altri mod se va bene...
nel senso che se decidiamo di fare il nanoreef del mese, penso anzi sono sicuro che siano tutti d'accordo.....cmq per corretezza ne parlo in FDS pero poi ce la dobbiamo gestire noi la faccenda he??? quindi intnto vediamo di orgnizzarci in questo senso ok??? |
Dai forza allora con questi nanimensili #70
|
Si potrebbe aprire un topic dove votare ogni mese il nano più bello..
Emanuele |
Apritelo!! Adesso!!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
so già chi votare per primo.-49
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |