![]() |
guarda io l'ho presa usata, ti posso dire che è molto silenziosa e solo alla ripartenza fa un leggerissimo rumore....ma poi non la senti più.....
|
Io le ho entrambe e devo dire che è più silenziosa la compact, la maxi naturalmente è più grossa e spinge di più mai avuto problemi con entrambe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
quindi...visto che la nj costa la meta'....potrei prendere quella..ma e' molto piu rumorosa?
------------------------------------------------------------------------ oppure ci sarebbe questa... http://fish.aquaristic.net/en/Pumps/...-1073-020.html |
Bizyo ma non ti avevo già chiesto di non chiedere le stesse cose su più topic, se continui a farlo comincio a chiuderli senza nemmeno avvertiti
Non volermene ma ti ho già ho spiegato i motivi. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ok...ok......hai ragione...ma pensavo che in saper comprare..fosse diverso....
quindi dimmi tu dove devo continuare.... |
Continua dove vuoi basta che non vai avanti a discutere delle stesse cose su più topic, anche perché te l'ho già detto sempre le stesse risposte dalle stesse persone.
E non aprire topic doppi come per la plafo e quello di vendita Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ok...per info sto pensando i prendere...come migliori prodotti qualita/prezzo
nj 2300 riscaldatore jager da 250w... sale ...nn so ancora ma potrei avviarlo...almeno solo per lavvio con acqua di mare?????? osmoregolatore lo sto scercando nel mercatino.. |
|
Se sei sicuro del'acqua che prelievi puoi usarla sia per avviare che per i cambi, devi naturalmente correggere la salinità con ro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Be sicuro lo sono.... cmq posso fare i test magari di sale ne compro poco.per i rabocchi ma.la botta iniziale.....nn la faccio
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |