![]() |
mmm....mi pareva non fosse troppo normale....a pagina 16 ci sono le foto...è ancora esattamente così. Forse devo cambiare posizione?...non capisco...#07
|
si in realtà il sarco (specie se il gmbo si è afflosciato) non lo vendo in salute, ma è resistente.. penso abbia chances di riprendersi.. io non farei nulla e attenderei...
|
ma il sarco è ricoperto da una pellicola trasparente lucida ?
|
se sì prob sta facendo la muta...
|
Buongiorno a tutti! Scusate ma il mio pc si è fritto....-28d#
Tornando a noi,il sarco è ricoperto da una pellicola luccicante,dovrebbe essere in muta. Nel frattempo ho inserito un euphillia glabrescens e una caulastrea non so di che tipo(mi è stata regalata). Ma quest'ultima la devo alimentare direttamente? Domani metto foto! Nel frattempo il pagliaccetto ha cominciato a mangiare come un maialino :-)) |
per il sarco se è già in corrente moderata non fare niente..l'euphyllia se le dai qualcosa non disdegna, ma se la vasca è ben alimentata non è necessario..occhio alla glabrescens che ha i polipi così lunghi che rischiano di toccare coralli a destra e a manca..ed è naturalmente urticante..
|
bei coralli lps... come i miei... non alimentare nulla.
Il sarco si è alzato o il gambo è floscio? Se tutto va bene fra poco tira fuori i polipi.. |
Ciao!
Il gambo si è alzato...credo.... #13 Domani metto le foto così si vede il tutto......che è meglio...:-) |
ottimo... apena si ambienta si apre...
chi sa se il pagliaccetto mette casa nell'euphylia.. i miei abitano li da quando ho regalato il sarco... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |