![]() |
Ciao Luca, vedo miglioramenti, quindi ottimo...
ma le loisettae e formosa crescono? ne prendono di movimento? |
Spettacolo!
Bellissima vasca! |
la formosa (quella marrone a sx) si stà crescendo molto...diversi nuovi getti dal basso e si stà allungando....
la loisettae che è quella in fondo a dx stà allungando le punte.... e qualche nuova diramazione....stà iniziando a riacquistare sulle punte dei riflessi blu.... ma poco.... di movimento ce n'è molto... 2 tunze 6045 sempre accese.... |
confermo i miei complimenti!!! #25
ma..i vetri non si guardano..se li pulisci ne gode tutta la vasca.. la foliosa arancio con in mezzo l'acropora verde è una figata!!! basta coralli..gustatela crescere ^_^ -28 |
grazie dei complimenti... :-d
cmq quella sopra alla foliosa arancio è una montipora stellata ;-) volevo trovare un pezzo di foliosa viola e incastrarla fra la verde e l'arancio.... |
ragazzi ho l'hydnopora a sinistra che si espande e brucia tutte le acropora intorno a lei.... non posso toglierla (mia moglie mi uccide) come posso talearla ed uccidere le colature ?
|
Quote:
ce l'ho io viola..se mi si spezza te ne mando una talea..tanto vedo che sapresti bene come ricambiare :-d Quote:
2) la togli e gli dici che è morta nella notte vedi te :-) |
la togli e me la spedisci ...se tua moglie protesta...gli dici che sono il tuo Mod e non puoi discutere....se fa storie, rischi Bannaggio ......non te he?? ....... ma tua moglie:-D:-D:-D:-D
|
:-D
non penso che gli piaccia come ipotesi .... ;-) |
complimenti bellissima vasca da restare senza parole!#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |