![]() |
SteSta, innanzitutto mi dispiace molto...
vorrei capire questa questione del tubo, anch'io ce l'ho come voi, scende dalla vasca verticalmente, si appoggia sul vetro di fondo della sump e fa una 30ina di cm in orizzontale sempre lungo il fondo... non vorrei che il problema dei nostri scarichi che non reggono neanche 1000 l/h sia proprio questo. ho rivisto il video di franconapoli, a cui lo stesso scarico sopporta 2000 l/h, ed in effetti il tubo è molto molto più corto... 5 minuti temporizzazione massima sono una enormità. io con aquatronica ho 15 secondi... |
Quote:
|
Quote:
una curiosità: ma lo hai tagliato a fetta di salame per farlo restare parzialmente fuori dall'acqua? e non ti fa rumore? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se qualcuno mi spiega come è possibile quello che hai scritto essere accaduto, ti chiedo umilmente scusa, anzi mi prostro ai tuoi piedi. Però, fino a quando qualcuno esperto in elettricità non mi spiega seriamente come può essere che va acqua in una ciabatta, che alcune utenze si fermano,ed altre no, che va acqua a terra e tu prendi la corrente senza che scatti il salvavita o il generale..... penserò che stai dicendo una gran fesseria. Peraltro, guarda caso, ti capita il guaio proprio mentre c'è in ballo questa discussione ed io non credo nelle coincidenze! ;-) geppy ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Oltre trenta mesi non ti basta? Il mio ha lavorato così per questo periodo. O dico fesserie (e non vedo perchè dovrei farlo visto che quegli scarichi non li faccio io e non sono una mia invenzione) o c'è qualcosa nel vostro sistema che non va. Ed è l'ennesima volta che lo ripeto senza voler dare del neofita (che peraltro non ritengo un'offesa) a nessuno. geppy |
Quote:
Maurizio |
Quote:
Addirittura dopo quasi un mese????-05-05-05 Allora ho capito qual'è il problema: hai una pompa che improvvisamente aumenta di portata!!!:-D:-D:-D |
Per quel che mi riguarda è praticamente impossibile che si siano spente solo alcuni utilizzatori..
Se davvero è successo quello che ti è successo, ci può stare che non salti il salvavita ma nella peggiore delle ipotesi salta il magnetotermico del contatore.. |
Quote:
Puoi anche non crederci ma, ad esempio, ci sono scarichi di schiumatoi che trattano oltre 2000 l/h di acqua e sono del 40..... Comunque io dovrei essere scemo per continuare a sostenere questa cosa, se non fosse vera....:-) geppy |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |