Quote:
Originariamente inviata da maomig
Quote:
Originariamente inviata da giangi1970
Quote:
Originariamente inviata da artom
La gente manda i pezzi rotti dove li ha comprati, se non altro per la garanzia....e non mi sembra sbagliato....se compri una tv da mediaworld e dopo un breve periodo ti si rompe, dove la porti? alla casa madre?
.
|
D'accordissimo.....ma visto che un po' che non le distribuisce(credo gia' dalla serie vecchia...ma potrei sbagliarmi) e non le vende(neache tramite il negozio) non vedo perche' la gente si ostini a mandarle a lui.......
E' come se io andassi a far riparare la mia renault dalla fiat.......e oltretutto dubito che mi parlerebbero bene della renault..... ;-) ;-)
|
La legge recita chiaramente che l'assistenza deve essere fornita da chi ti ha venduto il bene il quale ci penserà lui a contattare la casa madre eventualmente. Tutte le altre cose che si fanno in Italia, del tipo compro un frigo, il giorno dopo mi si rompe (è capitato a me) e sono io che mi devo sbattere a chiamare numeri verdi (a pagamento) e a contattare personalmente i centri di assistenza sono tutte cose fuori legge.
|
Hai ragione ma è pur vero che alla fine il negoziante di turno la da a Gianni se non in Germania, quindi ulteriori perdite di tempo.
Tanto vale parlare direttamente con Gianni che è una persona molto disponibile e sicuramente ti viene in contro.
|