![]() |
cerash, grazie , ma ho ancora da migliorare in entrambi i campi fidati..
|
mamma mia, sempre spettacolare #25 #25 #25 #25
|
Sempre 1000 complimenti Pfft...animali meravigliosi e foto stupende...prima o poi la torno a vedere dal vivo...che spettacolo
|
ma non hai detto che facevi spedire qualcosa da simone.......condividi con noi cosa ti ha spedito........
la prima foto dellla pag 10 che specie è (la viola)..............e sempre farina del sacco di reef laab????????????????????????? |
barny, Per ora le foto dei nuovi arrivi sono solo su Facebook, ancora non sono molto presentabili (si fa per dire.. è che ancora non sono come dico io).
La prima foto di pagina 10 è una Acropora nana che presi da Caspa che stava smontando all'ultimo raduno di AP . |
Quote:
soprattutto per le foto... #36# #36# #36# |
porca miseria che colori e che animali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero stupendi #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
ho visto le tue foto solo oggi per la prima volta....
Non riesco ancora a voltare pagina! Sono assolutamente fantastiche! BRAVISSIMO!!! |
ma ora al povero Andrea toccherà cambiare il photobox :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
|
mi sono perso come un coglione questo 3d....ma posso dire di "odiare" pfft.......dico la verità #17 #17 #17 #19 #19 #19 -11
che colori e che animali ragazzi........ciauzzzzzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |