![]() |
bellissime...veramente bellissime...quando avrò un acquario degno di essere fotograto,sarei molto contento di invitarti....veramente complimenti
ps:non siamo neanche lontanissimi ... ciao #25 #25 |
Sposto il post in mostra e descrivi il tuo acquario o il tuo album fotografico :-)
|
a parte aver usato una pentax ma hai usato un involucro per entrare in acqua...... quale e di che marca? cosi vedo se c'e anche per la mia.
|
nessun involucro... ho preso la pentax apposta... leggi bene :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
cosa ho visto, cosa ho visto!!!!!! :-)) montipore acropore madrepore di ogni genere e colore, e che colori, gorgonie, alcionacei dai sarcophiton alle xeniidaee delle spettacolari dendronephthya, tubastrea, varie attinie di diverso colore con relativa famiglia di pagliacci, ho avuto la fortuna di vedere una roccia di circa 10mq di solo anemoni a decine, con centinaia di pagliaccio. pero' io le ho viste in immersione a circa 20#25 metri ciao #17
|
a dir poco uno spettacolo #36# #36# !!!!!!!!!!!
Davvero complimenti Dani!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Davvero tutto meraviglioso,veramente un Grande!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Io parto domenica 14 per sharm,spero di vedere anche solo la meta' delle cose che hai visto tu... |
Complimenti per le foto, che dire....................meglio niente, và.
Il pesce che non sei riuscito ad identificare è un carangide, forder un Caranx ignobilis. Un saluto |
Veramente complimenti per le foto, considerato che le hai fatte facendo snorkeling e non immergendoti!! :-D :-D Ci sono stato due anni fa a Marsa Alam, e ho fatto l'escursione anche ad Aboud Addab e ho avuto la fortuna di poter vedere il dugongo, mi spiace te lo sia perso è un animale davvero bellissimo e molto strano....
|
Grazie ancora a tutti...
per tromba64... ma in immersione non vale... io sono in superficie e vi invidio tanto :-) |
-e59 -99 -d05
|
Cioè è il primo servizio fotografico che apro e vedo...cioè dico caxxo caxxo caxxo CAXXO che foto fantasiche!!!! fantastiche è basta cioè a vedere...mah senza parole....devo andarci.... #21
|
comunque complimenti per le foto -c11 il mio prossimo acquisto sara' una macchina fotografica subacquea -g03
|
***dani***, -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 tutte in superfice e senza bombole??quindi immersioni da principianti che potrei fare pure io...?? :-))
|
Si alessandros82
immersioni da principianti... :-D :-D :-D :-D :-D |
a be allora se riesco ci vado pure io!!! :-D
|
dani ho visto solo ora il post, ci sono stato anche io li al Karamana e è stato bellissimo, rivedere le tue foto mi fa venire voglia di tornarci!!!!
Ho fatto anche qualche immersione favolosa come quella ad elphistone -11 -11 Complimenti per le foto ;-) |
cacchio..mi son caduti gli occhi -05
|
io parto sabato ora so che o fato bene :-)
|
impressionante, bellissime, che colori,...a che profondità son fatte?
spero di poterci andare presto, son posti troppo belli sia sott'acqua che fuori complimenti |
ladroiii
Allora, ti sei divertito??? Andrea 80 facevo snorkeling, e comunque la macchinetta non andrebbe oltre i 3 metri... quindi massimo a 3 metri |
-05 -05 -05
|
Ti ho colto così di sorpresa?
|
pensavo un bel po più in profondità
|
stupende queste foto.ciao
|
bee splendido come posto e come nuotare in un enorme acquario :-)
|
Veramente stupende....ritornare a sharm el sheik non mi dispiacerebbe affatto....ci sono stato a settembre.....una cosa unica !!! pesci e coralli ovumque....un'esperienza indescrivibile a parole...l'unico modo x capire è andarci !!!
|
Che spettacolo mi sono perso nei colori per 10 minuti -05
Sei veramente bravo con le foto ;-) |
Belle Dani,io sono stato nelle camere beach tutte a sx ottobre dell'anno scorso....quelle della volando,ma alla fine era come fossimo della swan tour.....veramente un bel posto no?....mi spiace non avere la macchina subacquea,ho solo la D80 anch'io......e nella baia a sx avrei potuto fotografare 2 splendidi squali piccini di un metro e mezzo......tranquilli e beati passavano quando c'era l'alta marea....... ;-) appena ho un attimo metto un paio di foto del posto anch'io ....cosi' sara' di aiuto a chi vuole andare in quel bel Resort...... ;-)
|
scusate qualcuno può chiamare un ambulanza???
sto male..... #19 |
e 3 anni che tutte le estati torno in egitto..... e tutte le volte che per la prima volta metto la testa sott acqua rimango senza parole -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 fuori nulla, in mare l esplosione della vita.
la natura e meravigliosa, e il reef ti fa stropicciare gli occhi con i suoi mille colori, e il suo via vai di pesci incessante..... uno spettacolo unico #17 |
***dani***, non sai quanto t'invidio....
la prossima volta chiamami! ;-) che vengo anch'io!! :-) semplicemente spettacolare... |
a Marsalam sono stato tre volte e dei tre resort che ho visto questo è il migliore sotto tuti i punti di vista se dovessi ritornare non cambio più e ritorno li di certo.
Un saluto Vik |
avete visto cose..che noi umani non possiamo neanche immaginare :-D :-D ;-)
|
-05 -05 che spettacolo tremendo, vorrei andarci pure io...
|
complimenti belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |