![]() |
piccolo aggiornamento.. :-)
dopo la mia richiesta di annullare l'ordine, non ho più ricevuto risposta.. -28d# stamattina però, controllando il mio account su acquaingros, ho visto che nella sezione "i miei acquisti" è scomparso il suddetto ordine, che fino a ieri era in attesa.. #24 volevo controllare se mi avevano sbloccato i soldi sulla carta, ma il sito non funziona quindi devo aspettare oggi e andare direttamente allo sportello.. -28d# che dite me l'hanno annullato e quindi riavrò i soldi??? #24 #24 #24 #24 certo che una mail di conferma la potevano mandare... -28d# -28d# ;-) |
mi appena arrivata una loro mail.. :-)
hanno annullato l'ordine e hanno detto che entro una settimana avrò i soldi sulla carta..speriamo.. :-) tutto sommato si sono comportati bene.. alla fine, anche se non doveva succedere, sono stato pirla io a ordinare la sett prima di ferragosto perchè certi problemi poi me li dovevo aspettare.. -28d# reizel, ora aspettiamo te.. ;-) :-)) |
Confermo la buona risoluzione della mia storia, simile a quella di Maiden, in cui alla fine mi hanno annullato l'ordine e dopo una settimana stasera ho ritrovato i soldi nella carta di credito. Mi spiace per reizel penso che abbiano avuto problemi col trasloco + ferragosto in mezzo e poi imprevisti ahimè ne capitano ovunque, è che quando capitano a te ***** se hai ragione a bollire di rabbia. Vedrai che tutto si risolverà dai :)
|
Quote:
|
Non ho avuto problemi. Ho ordinato della robba lunedi scorso, lunedi die questa settimana mi hanno mandato una mail die conferma spedizione. Martedi a mezzogiorno il corriere mi portava il paccho.
Ieri ho fatto un altro ordine. Spero che anche questo va a buon fine... |
Maiden, e tutti gli altri, allora ho ricevuto il pacco giovedi' praticamente 15 giorni dopo il loro errore (20 giorni dall'ordine...) sarebbe tutto ok se tralasciamo che per colpa loro non ho + piante in acquario.
Poi devo aggiungere che la radice artificiale che ho ordinato e' arrivata rotta in 2 punti, loro quindi mi hanno detto di rimandarla indietro scrivendo la dichiarazione che e' stato il corriere a romperla o reincollarmela, pero' la suddetta radice ha gia' dei segni precedenti di un incollaggio (nel punto di rottura) quindi sono disonesti loro avendola mandata via gia' rotta e scaricando la colpa sul corriere che una volta tanto e' innocente, che volete che vi dica, si sono comportati male e si dimostrano disonesti, come ho sempre parlato bene di loro ora non manchero' di parlare male d' acquaingros, di ragioni me ne hanno date tante #07 |
reizel, beh che dirti, non pensarci più e lascia correre...
certo si sono comportati malino, questa storia della radice poi.. #07 se può consolarti nei giorni scorsi ho mandato delle mail ad abissi e neanche loro si son degnati di una risposta.. -28d# sarà il caldo boh.. :-D |
Maiden... ho un nuovo detto, "impara a conoscere gli italiani, quindi compra dai tedeschi..."
In effetti ho lasciato perdere con acquaingros, ora sono entrati nella mia lista nera assieme a petparadis, ripeto e' + la delusione che l'incazzatura. La radice l'ho incollata con la colla a caldo, esternamente non si vede quasi nulla, altro che il rattoppo fatto da AI con l'attak o simile... Che odissea #06 |
reizel, vorrei possedere anch'io lo stesso detto, ma c'è il problema lingua che mi fot*e... :-D :-D :-D
|
Maiden + Reizel
Se avete bisogno di aiuto con la lingua tedesca, vi posso aiutare io. Ho anche io ordinato dalla germania piu volte, ma mi incazzano le s.s. che sono alte. Da 15 Euro in piu. |
Manni, grazie.. :-))
vedremo se mi servirà aiuto.. #18 #18 :-D :-D :-D cmq le sped si sono alte, ma anche in italia non sono mica poco.. -28d# su aquaristic.net però, se non sbaglio, sono 13€ circa.. #24 |
Manni, grazie x l'offerta d'aiuto, in caso di problemi me ne ricordero', io con i tedeschi parlo in inglese :-)) hanno sempre qualcuno che lo conosce bene quindi bene o male ci si capisce ;-)
Per le spese di sped sono efettivamente alte pero' se spendi un pochino le ammortizzi, meglio di tutto e' fare ordini in 2 o + persone #36# |
quindi l'unico che non saprebbe comunicare on i tedeschi sarei io?!?!! -20 :-D :-D
certo fare gruppi d'acquisto è la cosa migliore, il problema è trovare qualche acquariofilo della tua città.... -28d# |
Quote:
|
S-CARSON, io ho mandato delle mail ad abissi ma non ho avuto nessuna risposta.. -28d#
poi mi è arrivata una di quelle mail spedite in automatico che mi informava che erano in ferie, però anche sul sito di questo sconto non ho trovato nulla... #24 |
Maiden, S-CARSON, so che tempo fa ai vecchi clienti davano un codice personale che immesso a fine ordine dava uno sconto del 20% qualunque fosse la merce, ce l'avevo pure io ma non l'ho usato, ricordo di un mod che s'e' portato a casa il miglior filtro eheim ad un prezzo ridicolo aprofittando di un'offerta e dello sconto extra...
|
reizel, anch'io sapevo era così, ma sul sito non dicono niente e visto che alle mail non hanno risposto non saprei se ancora funzionan così.. #24
quando mi sono registrato non mi hanno dato niente, e non so come si potrebbe ottenere questo codice.. #24 #24 tra qualche giorno mando di nuovo una mail ad abissi... ;-) |
nel sito comunque trovo questo...
Lo staff di Acquaingros vuole avvisare tutti i gli amici clienti del cambio di sede che avverrà entro la fine dell'estate. Il nuovo indirizzo verrà comunicato a partire dalla data effettiva del cambio di sede. Acquaingros è diventata oramai, grazie alla fiducia che tutti voi ci avete mostrato, una realtà molto grande, e il magazzino che abbiamo non è sufficiente a contenere tutti gli articoli che vogliamo tenere e che teniamo già a catalogo per voi. Questo comporta lo spostamento di un magazzino enorme, nonchè di tutte le scaffalature complete di acquari con piante e pesci. Per questa ragione vi chiediamo di mostrare un po' di pazienza se non troverete a catalogo tutte le piante che di solito abbiamo. Crediamo di fare cosa gradita se scontiamo del 20% tutte le piante che abbiamo nel sito. Qualsiasi sia l'ordine di piante, su tutte le piante vive, verrà applicato quindi uno sconto del 20%. Ricordiamo che i prezzi sono già scontati e non vengono presentati come offerta. A partire da settembre le nostre vasche saranno già state riavviate. Questo ci permetterà di poter reinserire a listino tutte le piante che siete abituati a vedere. Il trasloco darà luogo anche, a partire da agosto, ad un possibile (non certo) ritardo nella spedizione e nella consegna degli ordini. Lavoreremo sodo affinchè non dobbiate attendere molto per avere la merce che preferite. Lo spostamento implica anche la non totale disponibilità di articoli presenti nel magazzino, cosa che ci permetterà di spostare meno merce e di riprendere il prima possibile a lavorare al nostro abituale ritmo. Chiediamo quindi a tutti i nostri amici clienti di mostrarci fiducia per il lavoro che intendiamo fare per voi e pazienza per il tempo che forse saremo costretti a farvi attendere. Noi assicuriamo di fare il possibile per poter evadere ogni vostra richiesta nel minor tempo possibile. Con l'occasione porgiamo affettuosi saluti a tutti, Massimo Setzu e lo staff di Acquaingros magari sono ancora presi dai lavori.... |
Mariolino62, non ho capito a chi stai rispondendo.... #24
|
allora Abissi mi ha risposto.. :-)
purtroppo non è una bella risposta!!! #07 :-D in pratica quello sconto, almeno da come mi hanno detto, è stato valido solo per l'estate 2006, e ora, quindi, non è più possibile ottenerlo.. -28d# |
Per reizel hai provato a mandare le tue spiegazioni ad Acquaingros?Con magari le foto che dimostrano il precedente incollaggio?Se poi non ci si può fidare neanche di loro già avviati da tempo stiamo nella cacca con gli acquisti online.Io ho mandato le foto si sono scusati e mi hanno rimandato il prodotto acquistato.Non voglio giustificare nessuno ma ha sentire reizel rimango un pò deluso da questi comportamenti poco fini (diciamo cosi).Spero per loro e per noi che sia un disguido dovuto al trasloco.Evidenziamole queste cose sul forum quando capitano.
|
Quote:
|
Io ho fatto una decina di ordini da loro, mai avuto problemi, mi rispondono nel giro di pochi giorni,
poi ad esempio una volta in un ordine in cui avevo richiesto, insieme ad altre cose l'aqutan da 500ml e loro mi avevano mandato quello da 250ml, non appena glielo faccio presente, con una semplice mail, me ne mandano un'altro da 250ml (raggiungendo quindi 500ml) a spese loro e senza farmi nemmeno aspettare, 3-4 giorni dopo era arrivato anche quello, Ovviamente visto che ora stavano traslocando in un deposito + grande è logico che siano un po' incasinati, ma se provi ora a settembre sicuramente non ci saranno probleimi di tempi lunghi ps: dico così perchè mi son trovato bene con loro e continuo a farlo da qualche anno, non ci guadagno nulla a fargli pubblicità #07 , |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |