![]() |
45 anni hai Alcanturide??? -05 Cacchio... te li porti benissimo!! Ne dimostri al massimo 30... -05 ... non sto scherzando....
Per il resto condivido tutto! Soprattutto le vecchiette rabbine che vendevano panini e altro a prezzi assurdi e con dentro mezza fetta di mortadella... -04 |
Quote:
|
Quote:
VEDI.... se venivi con Me, Zietto, Tuko, Milly, Tizeta, Altum e Lele32 potevi degustarti un bel menù MC Donald's e assistere alla sparizione di 5 Hamburger (Lele32 RULEZ!!)!!! :-D :-D :-D |
Quote:
ciaooooooo |
Baglio ti aspetto quando vuoi!!!! Fatti sentire mi raccomando :-D
|
Che dire.. se non GRAZIE!!
Mi son divertita un mondo.. sono arrivata poco fà a casa.. ieri ero distrutta!!! Grazie a tutti... soprattutto per la lotteria :-)) (dove per altro manco volevo partecipare #13 ) Mo non mi resta che scaricarvi 71 foto e sono a posto..ma quelle le metto più tardi!!.. Bhe, cmq son felice di aver finalmente conosciuto le persone con cui di solito chiacchiero in messenger.. Grazie ancora a tutti.. -11 A quando la prossima??? #22 #22 |
mi spiace tanto di non essere stato presente ad un raduno del genere, per altro vicino a casa :-(
chiedo scusa a tutti, mi sarebbe piaciuto un sacco conoscere molti di voi.... la prossima non manco neanche cascasse il mondo! |
Eccomi anche io fra gli assenti del raduno e dire che avevo quasi convinto mia moglie con la scusa delle gita per anniversario... ma una contrattura muscolare mi ha lasciato a casa (sono vecchio per la pallavolo) e cosi apetterò con ansia il prossimo :-(
Nel frattempo spero di avere un po' più di tempo per ritornare a frequentare il forum... |
Felicissima di esserci stata!!!
Mi son divertita un mondo, a parte quando ho dovuto lasciare la mostra per CORRERE alla stazione.. -05 |
Quote:
|
Quote:
cmq ho visto in altro post che qualcuno aveva bonariamente modificato la carta di identità....lo contatterò!!!! :-)) cmq. le ragazze le scelgo ancora di circa quell'età!!!! :-)) :-D P.S. buone ferie meritate |
ALCANTURIDE, il falsario è sebyrof!
|
Quote:
Mi sento chiamato in causa... :-D Preciso un paio di cosette: per prima cosa, avevo 35 biglietti della lotteria.... #36# ... un paio di premi me li meritavo proprio eh... :-D E poi il libro sui plantacquari l'ho regalato, visto che, per quanto bello, a me non serviva... Forse qualcuno non sà che ho lisciato di un numero l'Aquatronica e lo Skimmer LG1200....... -28d# Certo se avessi fatto l'amplein, mi avreste linciato... :-D :-D :-D Che spettacolo ragazzi, ogni tanto stamani mi tornava in mente qualche scena assurda e ridevo come un idiota...-ROTFL- |
Mi dispiace per voi ma le talee più belle le ho prese io #18 !!!
Ho braccato aster per due ore, porello #07 Ma non lo mettete l'elenco dei vincitori della lotteria?? Io me ne sono dovuta andare via prima :-( |
no ede..perchè se vedi l'elenco mi linci... :-D :-D :-D :-D
|
L'elenco lo pubblicherà l'afae sul loro sito, non so quando però, Ciao ;-)
|
AcquaPazza, sai che la mia proposta è sempre valida... :-))
|
Quote:
|
comunque possiamo reputarci furtunati oggi quì cè un diluvio con trombe di aria (propio una giornata di mer..) ;-)
|
Bellissimo, spettacolare, fantastico!!!!
Mi sono divertito come non mai!!!! poi con quei due pazzi (Architet e AQuapazza senza C) non la smettevo di ridere un attimo e ora ho i crampi alla bocca per le risate.... ma soprattutto li ringrazio perche son riusciti a sopportarmi per ben 2 giorni!!! Buona organizzazione anche se non era il massimo per i dolci, la cena per quelli che non han mangiato come me e stata veramente un furto... ma io ho mangiato fino a scoppiare :-D :-D Grandiosa l'asta di killi che ho comprato con 1 euro e che ora si stanno gia dando al corteggiamento :-)) A parte la lotteria che non ho vinto niente, mi sento in dovere di dire che l'ho convinta io a giocare Acquapazza quindi se l'acquatronica e suo lo deve solo a me :-D :-D Per il resto mi ha fatto piacere conoscere I due Marchi, Ede & il ragazzo, Shox, windboy, suppa, pleco4ever, lumaz, zietto, gian 2005 (che mi deve portare le palline per la riccia :-)) ) claw e i suoi killi (grazie per la riccia), Fibi e Baglio e Pinkbetta.... Però una lamentela c'e l'ho!!! Non e giusto che i mod e admin abbiano l'albergo più figo di quello che avete convenzionato per gli utenti!!! Del vostro non ne sapevamo nulla cattivi :-D |
Io sono veramente spiaciuto..... di avere avuto pochissimo tempo per poter chiaccherare con tutti, sono riuscito a fare 1 chiacchera solo con alcuni tra uno spostamento ed un'altro..... spero riusciremo a conoscerci/reincontrarci presto e sempre cosi' volentieri.
Ciao |
per me il momento della lotteria è stato tra i più divertenti!!
|
a luca...l'acquatronica nn c'è più..quindi nn ti regalo un bel niente... :-))
e ti dimentichi pure i tfj.. :-D marò che botta de c*lo!!! :-D :-D |
planetbaz, soprattutto quando hai chiesto di cambiare bambino che estraeva dopo aver preso una bella boccata di elio..
|
Quote:
|
Taleari: belli ma stanza assolutamente troppo piccola per consentire il normale flusso degli interessati e, anche per questo troppo calda (e per fortuna che non c'è stato il sole di inizio settimana)...ci volevano dei climatizzatori.
quoto io ero venuto con i figli e non sono riuscito ad entrare nella stanza delle talee da tanta gente che c'era mi e' dispiaciuto molto |
Quote:
e impara a scrivere il tuo nome :-D :-D :-D |
complimenti per il raduno veramente bello anche se sono stato li' poco(da' una parte mi sa' che mi e' andata bene per le talee altrimenti mi sa' che non arrivavano salve,invece stanno benone, e un saluto a tutti quelli che conoscevo e ho conosciuto.
|
Quote:
comunque per le talee le mie e quelle acquistate da me non hanno avuto particolari problemi. credo che il problema piu' che per il caldo , sia stata l'acqua non perfetta. Per fortuna mi ero portato la mia acqua dietro. |
il 425 ero io... hihihihihi
cmq l'aquatronica l'ho venduta poi a Tuko.. quindi non è più in mano mia :-) |
Quote:
Quoto!! :-D :-D Nicola è simpaticissimo, ma come gran parte dei Romani, tutti compagnoni e con l'inmancabile battuta pronta. Quote:
Ciao ;-) |
Quote:
|
Marco AP,
ma non stavi a parti???? hai paura a lasciarci soli? |
Quote:
|
planetbaz, è terrorizzato all'idea di lasciarci soli sul forum... voci di coridoio dicono che si sia accordato con "MISSIONE TATA" per mandarci 3 babysitter... :-D:-D:-D:-D
|
Quote:
|
Quote:
Ecco... questa è la prova... meno di 24h con noi e si perde la serietà!!! :-D:-D:-D |
:-D :-D :-D :-D
|
Ma un po' di foto ancora niente??? Dai su!! Fatemi vedere qualche scatto prima di partire!! MILANESI SCARICA IL BAZZUCONE!!!! Ciao ;-)
|
le foto io le sto riducendo... stasera cerco di postarne alcune..almeno quelle dei partecipanti... :-))
ora non posso perchè vado al lavoro... (e sto morendo di sonno... :-( ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |