![]() |
Quote:
Chiaro ,limpido....cristallino!!!!!! ;-) |
avete ragione ma un pò di pappone non può fare chebene...1 volta a settimana no??
|
Quote:
Non posso che quotare... il mio era infatti un riferimento al solo pappone...a livello di gestione i due metodi sono (come hai specificato benissimo te) quasi agli antipodi...vorrei propio vederlo zeovit con kh 15 e 500 di ca...sai che tiraggi :-)) :-)) |
Io invece, visto che fabri fibra vuol provare a alimentare di brutto la vasca, son curioso di sapere a che livelli di fosfati si può arrivare con 150W di luce, valori dell'acqua pari alla NSW, e metabolismo ridotto... ;-)
fabri fibra, un pò di pappone può fare anche bene... ma quando serve... IMHO... a parte rare volte in cui vedo l'acqua troppo magra e gli animali in procinto di tirare, personalmente non lo uso mai, e da quando ho smesso di usarlo come alimentazione saltuaria ho notato solo benefici... coralli più robusti, meno fragili (meno deposito di calcio fosfato nello scheletro...), e ovviamente colori più brillanti ed intensi... poi ho avuto una riproduzione, il resto è storia recente e non c'entra nulla con il topic. |
io non voglio fa schiattare i coralli infattiprima di tentare ho kiesto a voi.....una cosa ma che vuol dire tirare???? -29
|
Nel caso in cui ho detto io, quando l'acqua è troppo magra e priva di sostanze nutritive, i coralli "mangiano se stessi" riducendo il tessuto vivo nelle zone meno utili per continuare a crescere (dal basso della colonia, nella zona che rimane meno esposta alla luce)
|
cioè perdono colore????ciao
|
no, perdono tessuto.
Quote:
caspita ma a 13 anni dove li trovi tutti sti soldi? |
Quanto ne fanno i babbi per i figli #23 :-D :-D
|
+ che babbi nonne e mancette!!! :-D poi ho simo 1981 chemi da una mano praticamente scambio coralli con lui e mi passa plafo e skimmer di seconda mano ad un buon prezzo ..(simo non diciamo ottimo he+ :-D :-D :-D :-D )per il resto 3 euri al giorno diciamo so 15 euro ogni 5 giornidi scuola ..10 giorni so 30 euri 20 giorni so 60 e via dicendo poi a fine mese si riscote tutti :-D :-D poi qualche occasione sul mercatino..poi se qualcuno si vuole fare avanti che è di pisaoppure nelle vicinane di pisa livorno grosseto firenze si faccia avanti...ciao
|
Azz...se questo ha 13 anni...è un fenomeno :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma che mica mi pagano x andare a scuola..è solo che prima di andare a scuola vado dalla mia nonna che sta vicino ad essa e leimi da la mancettaogni giorno.. -11
|
ragazzi!! perché non vi fate i c.....i vostri...
non è sposato, di conseguenza non ha figli, non ha la fidanzata (magari #18 ), e si diverte con di acquari!!! che mi sembra un ottimo hobby!! Io ho un figlio che è fissato con la play station e un gioco costa EUR 50 #19 #23 tutta invidia -11 -11 |
Ragazzi vi ripeto che ha davvero 13 anni.Lo conosco perche ho casa giu a orbetello e ci siamo trovati sul forum....quando scendo faccio un filmino per farvi vedere come convince i suoi a fare le cose..allucinante
Per mkel - mica gliela regalo la roba.....Ora stiamo accordandoci sul pagamento a rate :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ps: a scuola ci andra 2 3 volte a settimana...... :-D :-D :-D :-D di solito e sempre a nazzicare e inventare roba per l'acquario....... |
certo.....una persecuzione x miglaia di euri :-D
|
fabri fibra, un mito! -d10 :-D
|
e bhe..ma non esageriamo...ora 2/3 volte a settimana no ..se mi pagasero xandare a scuola avrei fatto 1 o 2 assenze in tutto l'anno :-D :-D :-D :-D
|
fabri fibra,
ho letto tutto il topic e devo farti i complimenti ....... #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |