![]() |
http://media-convert.com/conversion/...e&xid=xhwtdppv
aspettate 20 secondi e poi scaricate -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- più lo risento e più mi sento male -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
ShOx, hai postato la foto di Gippetto che fà a siesta... ma quella del cane??? :-D:-D:-D:-D:-D
Gippo... ;-) |
:-D :-D :-D :-D :-D
ma aveva anche la bolla al naso e la bavetta alla bocca? :-D :-D :-D :-D :-D |
Gianniii..scaricalo e sentilo col volume a pallaaa -ROTFL-
|
Ma qui state tutti parlando di quello che usciva dalla bocca di Beppe............possibile che nessuno si ricordi di quello che e' uscito dal culx..????
Certi tuoni........... Comunque di persone belle e solari come lui ce ne sono poche.......... Ma qualcuno di voi a le foto di quella di Anubias.........per stare dietro a ste teste di cxxo me la sono persa........ |
giangi1970, anche tu.... pero' ne fai di aria....
o te lo sei scordato ? :-D |
azz più andiamo a vanti e più si scoprono dettagli!
perchè non aprite un distributore di metano! :-D :-D :-D |
Ma voi siete tutti pazzi... -ROTFL-
|
supergippo, sicuri che tu stessi russando??? -ROTFL-
|
russava in dolby 5.1 #36#
:-D :-D :-D e cmq la camera nostra era a riskio perenne di incendio -ROTFL- |
ShOx, per non parlare di quando bussavi... e noi eravamo in camera a ridere sotto le coperte... e non ti abbiamo aperto... :-D
Ma dove sei andato per mezz'ora alle 2 di notte in giro per l'albergo ? :-D :-D :-D :-D :-D cmq. il peggio e' stato il PARTENOPEO... e' tutta colpa sua #e52 |
..........a leggerlo tutto di un botto sto topic tra un pò mi uccide.. ancora piango dalle risate..stò cercando di riprendermi
|
mbenassi, devo essere sincero.... ci mancavi tu in albergo...
Ma ci rifaremo nelle notti del prossimo anno a Nurnberg... tieniti pronto.... ;-) |
visto il film, mi sa che li mi aggrego anche io :-D :-D :-D
|
ShOx adesso devi perforza mettere le foto in totale di ettore e sosia!!!!!!
Ho sentito l'Hotel di norimberga per il prossimo anno e.........ad oggi per noi non ha + posto.........con molto dispiacere tra l'altro.......ma preferiscono averlo vuoto per tutta la fiera che avere Supergippo come concertista!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedete voi se riuscite a trovarne uno a cui piace la musica sinfonica!!!!!!!! Che sganassate che mi sono fatto!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D ShOx aspetto le foto in secuenza Gramma........sei un .............Grande!!!! |
No, non siete per niente normali, non c'è nulla di logico per tutto quello che avete combinato, poi per giunta tornati a casa scrivete che è tutta colpa mia e che sono io il BASTARDO, ma Voi vi siete guardati in faccia.....fuori la foto del gruppo a casa di Matteo.
GRAZIE RAGA' |
Gramma loreto, sei un terrone :-D
e non dico a nessuno... che la tua macchina per partire ha bisogno di.... :-D :-D :-D |
Quote:
GRANDISSIMO ....... questo non lo accetto... STAI ZITTO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Gramma loreto, come vedi ogni uno ha le sue armi... :-D :-D :-D
|
supergippo .....ma che str...o che sei....................la scarpa nel frigo -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL
... a Romano..... #e52 |
A SIIIIIII
mi ricordo la metteva in moto :-D :-D :-D perchè si doveva scaldare.......diceva lui!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma c'era il trucco che se si spegneva....erano caxxxxiiiii e ci toccava spingere!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D Comperate AlfaRomeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E adesso paghi per tutto quello che ci hai fatto............sia di giorno..........che di Notte!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Raga' Vi prego basta.......................ho bisogno del pannolone #19 #19 #19 #19
|
Quote:
|
andre......... le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Andrea pretendo che metti le foto di Ettore che dorme sul letto altrimenti a Ferrara non ti bagno il letto, non ti metto la schiuma sotto le lenzuola, non ti nasconderò le scarpe,........farò molto peggio -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Andrea te faccio la fa la fine di Fabrizio Corona e Lele Mora :-D
|
Ciao a tutti, sono Carla la moglie di Gramma Loreto,
Volevo dirvi che mio marito quando era a Bologna mi diceva che andava a letto alle 11,00 e non faceva altro che annioarsi, invece...... come ho letto.... ve la siete spassati, non solo in albergo, al ristorante a prendere in giro i cani e a fare le foto a certe talee nella fiera. Poverette noi che restiamo a casa..... Carla |
CARLAAAAA .... considera che quello che leggi e' la centesima parte di quello che TUO marito ha combinato :-D :-D :-D
|
Quote:
e lo sai vero cosa va fatto a chi se la canta... :-D :-D |
Allora non sei Carla...
lei avrebbe chiesto di parlare :-D :-D :-D |
Carla,molto piacere di conoscerti,
sono uno dei 2 + seri della combriccola che ha dovuto ( e non me ne pento percarità......ma ci penserò su per le prossime fiere di prenotare mooooltooooo lontano da loro........) sopportare tutto quello che leggi......e pensare che mi avevono detto che il tuo carissimo consorte...era molto TIMIDO............giuro che nemmeno quando dorme ha la faccia da........angioletto!!!!!!!! e non si sta parlando nemmeno un po del venerdì sera........e raga??????'' che avete fatto ....venerdì sera???????? glielo dico io?????? o lo annunciate voi?????? vomito ??????? vomito???????? se vomito..........arrivo fino a napoli!!!!!!!!!!!! e oltre!!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 Fede che hai fatto venerdì sera?????????????? te la ricordi ........a serata..........Hai addirittura fatto prendere a schiaffi un povero portiere dell'albergo!!!!!!!!!!! tutto per..............................Supergippo Vomito.......vomitooooooo |
IO ho avuto da fare....
-ciuf ciuf- voi non so se avete visto qualche film... o giocato alla tombola organizzata dal gruppo anziani #e52 :-D :-D :-D |
Gippo non dire bugie che ti si ingrovolisce lo stomaco!!!!!!!! e poi
poveri noi di sicuro e abbiamo la conferma se andato di #70 |
Quote:
ma come caxxo parli... come Trapattoni ? :-D |
ma zitto ke sei tornato dopo 15 minuti..stavi a girà nel parkeggio..e t'avemo visto -ROTFL-
|
cmq se scopro come se mettono i video..ne metto uno dove era appena tornato dalla pseudo-trombata -ROTFL-
|
Anche se ho trascorso solo mezza giornata con il "Gruppo Vacanze Piomonte)....mi sono sbragato dal ridere!!!!
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente i vari Supergippo, ShOx (peccato siano romanisti....vabbè nessuno è perfetto), gramma loreto, mbenassi e tanti altri. Ho rivisto con immenso piacere l'amico Gianni (peccato che scriva con il Trap) Per tutti l'appuntamento è a Ferrara. ;-) PS: Gianni pensa a lavorare.....invece di scrivere c......te :-D |
Quote:
magari durassi 15 minuti :-D |
CHE BASTARDI......
appena avete trovato un appiglio.....ehhhhhhhh Ragà a parte tutto o la smettiamo o vado al manicomio..... la mia vicina mi ha suonato alla porta e mi ha chiesto se mi sentivo bene.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D perciò Vi prego BASTA.....nun cià fac' chiùùùùùùùù |
Ma nessuno si è chiesto come abbiamo fatto a fare le foto di gippo al bagno senza entrare dalla porta???
Andrea spiega un po tu e mi raccomando come mi hai promesso stamattina inviami quelle foto che.................. -05 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |