![]() |
certo che mi possono servire :-) danKe
|
risp
Ciao Dani, era solo questione di tempo, quale occasione migliore!
Bella scusa la crepa ! hhihiihihi Anche se sono abbastanza incasinato, quando decidi il giorno fammelo sapere chissà magari è l'occasione giusta per altro giretto al mare. Ciao. |
Ciao Dani, se la vasca non è ancora arrivata conta pure su di me.
|
allora ormai ci siamo.
( paghi da bere ) -97c |
non temete, appena arriva la vasca ritiro su il post e vi chiederò la vostra disponibilità ad aiutarmi!!! :-)
|
Vengo anch' io !!! :-))
|
no tu no! :-D
Quote:
|
tutti tutti... che avrò bisogno di manodopera...
oggi sento per la vasca... spero sia pronta ormai... STEFANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
se davvero saremo tutti quanti questi...................
mi sa che dani ci fara' fare bucato-cucina e rammendare anche i calzini . |
e badare alle bambine :-D
Quote:
|
le bambine saranno fuori quel giorno ovviamente :-)
cmq la vasca è pronta, mi ha chiamato stefano questa mattina... ora devo pagarla riceverla e far fare al falegname i pannelli... poi sono a posto e cominciamo... a questo punto direi metà aprile |
Porc...! Dani avevo perso il topic. Meno male che l'hai scampata!
Come mai non ti sei orientato sul ferro/alluminio zincato? |
intelaiatura in alluminio zincato infatti :-) i pannelli sono per il riempimento della struttura
|
Ora si che puoi dormire tranquillo... #36#
|
ARRIVA LA VASCA... OLE'
Mercoledì prossimo Stefano di AquariumStyle mi spedisce la nuova vasca e quant'altro ho ordinato... giovedì dovrebbe arrivare... e quindi poi si apre il totoscommesse sul quando fare il lavoro, considerando anche la mano che richiedo a tutti voi!!! :-)) In verità sto ancora decidendo come fare i pannelli... quindi il tutto è subordinato anche al lavoro del falegname che mi ha chiesto un fracco di soldini... Cmq a breve vi aggiorno con la tempistica esatta... a presto! |
***dani***,
non ti credere che il nostro lavoro sia a gratis. io chiedo 5.5 € + IVA /h. fai i tuoi calcoli :-D |
bhè, se chiedi così poco è un affare :-))
|
***dani***, aspetta di sapere la mia tariffa prima di dirlo #18 #18 #18
|
***dani***,
si dai solo perchè è pasqua #22 |
io in cambio chiedo la tua vasca vecchia
tanto ora che te ne fai ? con i rabbocchi mi raccomando! |
ricci giorgio,
l'ha già venduta credo :D |
si... a giorgio...!!!!!!!!
è lui che me la ha comprata!!!!!!!!!! |
***dani***, io vengo da te e tu da me! ;-) Vediamo di non allestire lo stesso giorno però! :-D ;-)
|
simone...
sabato prossimo passi a prendere il reattore??? |
***dani***, sabato questo (7 aprile) se sei libero vengo da te dopo pranzo! ;-)
Se hai anche il reattore porto via anche quello! :-)) |
la vasca, ed il reattore, mi arrivano la prossima settimana... quindi questa settimana non ho nulla da darti...
|
***dani***, va bè comunque sabato passo se non disturbo,devo chiederti delle cose, poi la prossima settimana mi darai il reattore! Non è urgente! ;-)
Scusate per gli OT! #12 |
Data decisa o quasi...
DOMENICA 22 APRILE chi riesce a venire e confermare gli aiuti? Nel caso vi chiederei di portare un po' di accessoristica base... qualche areatore, pompettine piccole, qualcuno ha delle grosse bacinelle che possano essere usate all'uopo e che siano state usate sempre e solo con acquari... altre idee... aspetto numerose conferme, poi in MP, vi mando tutti i riferimenti ed i numeri di telefono... |
***dani***, come ti ho già detto io preferisco il 21 (sabato) , ma ci sono in ogni caso (ovviamente a meno di catastrofi..).
Per la roba da portare vedo cosa recupero... ah.. prepara acqua nuova .. TANTA... |
Presente! :-))
|
Con tutte le date che ci sono..............
proprio il 22 aprile!!!! quel giorno faccio il battesimo al BI-BI |
***dani***,
presente.... catastrofi permettendo! |
***dani***, te pareva, proprio nel week end in cui pensavo di far partire la mia! :-D Va beh la farò partire il 25 aprile che è festa oppure il 28/29 sabato o domenica se qualcuno verrà a darmi una mano! :-))
Ti confermo la mia presenza per il 22 aprile comunque! Ho delle pompe di movimento, un piccolo areatore, una vasca da 40 litri, una da 22 litri, dei riscaldatori da 50 W e una bacinella da 90 litri ma quest'ultima è di Erduca71 (Francesco), me l'ha prestata, se lui vuole la posso portare! ;-) Ah ho anche tanti sacchettini per raccogliere i coralli che si romperanno! :-D |
Quote:
|
makis360, non ce nè bisogno grazie! :-D ;-)
|
presumo che solo dalla micropthalma si faranno una quarantina di talee...
|
***dani***,a che ora iniziate i lavori??????
|
io spero di cominciare il prima possibile in verità...
ma cmq non prima delle 10 :-) anche perché vorrei finire per le 10 di sera... |
***dani***,mi dispiace se iniziavate prima volentieri anche xchè alla sera ho il ristorante aperto e dovrei tornare verso le 18.
|
bhè...
ma puoi venire per quando cominciamo... o anche dopo :-) ed andare via quando sei più comodo no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |