![]() |
Bella serata....bella gente....mangiato come un ORCO...blurp... #21
|
Nooo giusè!!!!Foto intera di Tweety con gli stivali,non solo stivali indossati!!!Quindi se deve pure acchittà!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ma quella de Gippo era in dolby sorround :-D
|
sedano, no no no ... te l'ho detto nn voglio essere promossa da Giando... al massimo foto degli stivali in mp... e cmq Giando il notaio ( Thommy ) conferma... le miei scarpe sono bellissime e nn da ninfomane... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ahooooo m'avete fatto venire la curiosita', marta li voglio vedere pure io gli stivali da -ciuf ciuf- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Tweety ma se me la mandi in MP io mica la faccio vedere in giro sa!!!!Guarda che di me ti puo fidare... #18 #18 #18 #18
|
Quote:
Sono sicuro che non le farai vedere ad alcuno!!!! #18 #18 #18 #18 #18 |
Tweety puoi senza dubbio fidarti di sedano #18
oppure si organizza un'altra cena e li indossi così ce li fai vedere direttamente :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
e poi..ma come si fa a nn fidarsi di Sedano dai :-D |
Quote:
Infatti,so così paciocco dai.... -64 :-D :-D :-D |
avvisate per questa cena che ci si organizza anche noi... :-D :-D :-D
|
Quote:
#36# #36# #36# #36# Con tanto di passeggiata sui tavoli !!!!!!!!!!!!!!!! |
E allora pure minigonna!!!!!!! #18 #18 #18
Flavia ma 'ndo stai???? :-)) :-)) :-)) :-)) |
A regà ve faccio rosicà dicendo che oltre a stare dalla parte di quelli che magnavano come porci stavo pure vicino all'unica ragazza del gruppo? #18 ;-)
E poi io ho gia visto le foto delle scarpe di Marta..... #19 Bella serata comunque...peccato si è mangiato un po pochino e bevuto ancora meno! :-)) |
a questo punto devo assolutamente vedere gli stivali di Marta :-D se fate un'altra cena portate la digitale ;-)
|
er fotografo c'era... Poi SE LO SEMO MAGNATO :-D
|
Ehhh.... addirittura tutto questo per i miei stivali.... -05 -05 -05 #13 !!!!
Concordo con firstbit, famone n'altra e nn se ne parla più no?!!! :-)) Fateme sapè... io ce sto sempre :-)) !!! Buon Natale a tutti ... ;-) |
ma sta foto ? #21
|
...
|
supergippo, se mi avessi aggiunto ai contatti di msn l'avresti viste... le avevo in avatar.... #18 #18 #18 ... tu mi snobby -20 -20 -20
;-) |
mongolaaaaa :-D ci sei nei miei contatti.... ora lo accendo ;-)
|
marta "sto male" .... ;-)
|
ragazzi sto rosicando una cifra di non essere venuta scusatemi per l'assenza spero di esserci alla prossima cena! :-)) buon natale a tutti -c24
|
Re: Cena Romana venerdì 15 dicembre appena finita...mamma mi
Quote:
Per ora approfitto per fare tanti auguri per un buon Natale a tutti voi. A presto |
BUON NATALE A TUTTI I ROMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |