![]() |
Quote:
No, meglio ragazze - appariscenti probabilmente + sicure da quel punto di vista :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
Io ho fatto errori come molti altri, e per alcune cose avrei sicuramente speso meno acquistando o facendo da subito una scelta "migliore" (tra virgolette perchè al momento poteva sembrarmi LA migliore ;-) ), ma personalmente ho problemi di gestione economica..se penso alla vasca di cui ho scritto un paio di pagine indietro mi girano ancora le pelòtas, ma ho preferito evitare di diventare uno di quelle persone di cui tratta questo post..cioè accorgermi dopo dell'inevitabile e dover smantellare tutto! ;-) Riguardo alla splendida ragazza..se abituata ad un certo tenore di vita, nel momento in cui non glielo puoi più offrire ti manda a c***** (naturalmente se trattasi di ragazza non veramente innamorata ;-) ecc ecc ) |
Quote:
|
E' un problema di statistica una - bella se la filano di -
|
pulvis,
brutte la danno a tutti perchè hanno meno "scelta"..andocojocojo ;-)..da qui aumento di pericolosità! :-D :-D Scherzo naturalmente |
Loro ci provano, ma chi se le fila ...solo gli sfigati e questi sono - rischiosi :-D :-D
|
:-D :-D
se le filano, se le filano! :-D Basta se no degeneriamo. Buona cena ;-) |
Se il problema è la corrente elettrica allora soluzioni ce ne sono poche... L'Enel bastona, e bastona parecchio... La mia ultima è stata di 358€....
|
Quote:
|
Perchè si smonta? Magari si ha voglia di cambiar vasca....magari il tempo giornaliero (necessario) per il mantenimento di una vasca è drasticamente diminuito, perchè ti dedichi ad altri hobby, perchè i soldi ti servono per altro....ognuno che smonta ha il suo motivo....
...tanto prima o poi una vasca marina ci sarà SEMPRE nelle nostre case.... #18 -11 :-D |
Quote:
Perry, tra poco sarò singolo anche io :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
mah sarà, io ho conosciuto anche ragazze carine ma non belle, con difetti belli marcati, che facevano tante le badessine e poi non solo erano tr**e da paura, ma si vantavano tanto di fare una vita agiata e di volere tutti i comfort da quei poveri disgraziati dei fidanzati (che hanno poi ovviamente lasciato)quando poi non potevano permettersi un tozzo di pane, e hanno fatto pure una brutta fine...del tipo per mantenere la famiglia in difficoltà sono andate a lavorare e hanno lasciato l'università...
e che c'è di badessa in tutto questo? che c'è di male ad avere un tono + umile, ad essere una ragazza con le stesse esigenze e le stesse possibilità di altre? per questo a me queste persone non possono nemmeno fare compassione.... -28d# |
Quote:
Riepilogando le causa principali sono: 1) Chi lascia x un fattore economico. 2) Chi è indaffarato a far soldi lascia x il fattore tempo. 3) Chi lascia perchè ha esaurito la passione. 4) Chi lascia per cause di forza maggiore(nascita di un figlio, trasferimento lavorativo, ecc.) Penso che x le prime 2 cause si può porre rimedio: talee gratis e banca del tempo libero, così evitiamo abbandoni di massa. :-)) :-)) Mi offro come cavia x l'esperimento, chi mi offre una mano e tante talee in omaggio? :-D :-D Immagino le risposte...... se a Pasqua abbandono mi avrete sulla coscienza :-)) :-)) |
:-D :-D :-D :-D le avessi te le darei io :-D :-D :-D
|
Simo da universitaria saprai che molte ragazze badessine al paesello quando frequentano l'università lontano da casa si trasformano e recuperano alla grande.
|
la mia 400...................battuto! :-D :-D >:-( >:-( >:-(
ecco perchè non mi posso permettere la vasca "grande" :-)) ciao #18 #18 #18 |
no vabbè io parlo di ragazze che ho conosciuto io (una in particolare) che abitano in città, a pochi metri da casa mia, e c'era solo da ucciderle a sangue freddo :-D
in particolare questa qui che dico io è l'esatto racconto di quello che ho scritto pochi post fa..... #06 inutile dire che nn siamo mai state "amiche", anci, a stento conoscenti #18 |
-05 thomaz, il tuo vicino si è attaccato :-D
|
azz.... non me ne sono mai accorto -05 -05 -05
no i 400 euri sono quelli che paga cospicillium ;-) quello è uno dei motivi perche al momento non posso permettermi la vasca grande #07 e vado avanti con il mio nanetto #19 ciao #18 #18 #18 p.s comunque la vicina la tengo d'occhio lo stesso -11 -11 -11 |
:-(
Però quanti soldi per l'enel!! Le nuove compagnie che (in teoria) dovrebbero farti risparmiare accettano solo clienti con partita iva..Mi tocca abitare e dormire in ditta #06 simovit si scherzava..anche perchè è un argomento molto lungo e complicato. MADICA, Noooo..singolo no..attaccati al vicino! :-)) |
lo so che si scherzava, ma io devo pur diffamare la gente che odio :-D :-D :-D :-D
ovviamente scherzo ancora......FORSE!!!! #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |