![]() |
... per la co2 apro un post nello sweet... ;-)
per le firme, invece erano utili, facevano si che uno strumento prendesse piede... non è avvenuto, pace e bene... ecco leggo già una travisazione della reputazione... oh mica si usava per le regole del forum! andava usata proprio per i consigli alla cazzum! |
Quote:
Come fai a quotare se le reputazioni non potevano essere lette dagli altri utenti?! #24 Ad ogni modo, come spiegato nei post precedenti, la reputazione per i neofiti era, spesso, uno strumento controproducente. Eravamo tutti "quadratini verdi", tra cui parecchie persone che scrivono/scrivevano cose inesatte in parecchi post. Per questo motivo, parlato razionalmente, la funzione risultava essere pericolosa per gli utenti e specie per i neofiti che non sanno subito distinguere un buon consiglio da un copia/incolla o da uno errato. Riguardo alle firme la penso come Angoland, perchè c'è modo e modo di scrivere in italiano per far conoscere una funzione del forum. Ma penso di aver letto più richieste (elemosina) piuttosto che spiegazioni sull'utilizzo della funzione. Riguardo la reputazione di Mel, bisogna contestualizzare le frasi. La co2 è un argomento delicato e, come molti casi hanno insegnato, pericoloso. La moda impone di consigliarla/utilizzarla troppo spesso nelle vasche, ma io ritengo che possa creare problemi e, pertanto, un consiglio erroneo specie ad un neofita è pericoloso. Ne parleremo, in generale, nel post sulla co2 nel bar! ;-) |
Quote:
|
non mi nascondo dietro un dito e per mia trasparenza vi dico che sono stato tra i fautori e sempre contro a questo strumento..
i miei motivi erano semplici..migliorarla ..si è visto che non era fattibile o comunque dispendioso per uno strumento che stentava a prendere piede Non mi piacevano le reputazioni date per ripicca e ricevere piagnistei dagli utenti in mp... Non serviva a nessuno se di un altro utente si poteva vedere il bollino o verde o rosso.. Per giudicare un acquariofilo basta leggere quello che scrive e le risposte dopo..se scrivo che i pesci rossi possono stare con gli altum e dopo di 30 persone scrivono che sono fuori come un terrazzo..questo fa già reputazione. Lo staff ha deciso che era meglio eliminarla e, sinceramente , leggo che a molti non mancherà..quindi decisione corretta..o no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |