![]() |
Quote:
Che lista? Non fate prima a questo punto asepttare Cesena e vi fate indirizzare dagli altri Goccia Blu?? Così siete già tutti lì per iniziare e poi la parte burocratica ve la sbrigate al rientro! ;-) |
PERCHÈ tu dove scappi?
|
Sarebbe carino...
Ma... avete notizie del GAEM? ha chiuso? |
Io questa volta osservo!!!
Il mio nome compariva già tra i soci fondatori del GAT... questa volta me ne sto buono in disparte ad osservare!!! #e39 ;-) |
Io ho più di una esperienza nel "muovere" i torinesi in varie cose, dalle semplici pizzate alla creazione di associazioni, vengo dalla moderazione di altri forum sia di acquariofilia che di tuning (essendo un ex tamarro #27 ) qualcosetta ne so, e sono tutte esperienze, chi più chi meno, negative!
Il piemontese ha poca voglia di muoversi e la "novità" lo spaventa, se poi c è da pagare una piccola quota allora è sicuro che non muoverà il culo. Io personalmente mi sono tolto e nn ne voglio più sapere dalla moderazione di altri forum e altre realtà proprio per questi motivi, solo delusioni e "bugia nen", ma pronti a lamentarsi per l assenza di cose a Torino e pr.. Ne è un esempio lampante la sezione dolce di questo forum, per Cesena per esempio, ho aperto post identici nel bar dolce e marino, nel marino ho avuto risposte e discorsi di un certo livello, nel dolce mi ha risposto UNO, solo uno.. e così anche in altri lidi.. Forse gli acquariofili "marini" sono più "adulti" diciamo così per non offendere nessuno, e quindi più pronti ad affrontare una conversazione??? non so, senò non me lo spiego.. Acquariofili dolci torinesi ce ne sono un sacco, ma non c è la sintonia che c è tra gli acquariofli marini torinesi, e questo l ho notato dall organizzazione per Cesena, oltre al fatto che siete sempre pronti ad aiutarvi anche regalando talee di coralli ecc ecc.. ma in ogni caso rimane il fatto che oltre a pochi, la massa torinese non si muove questo è un dato di fatto.. |
ecco se facciamo una cosa così io ci sto
|
comunque, secondo me, quella bella parrucca che ho strappato dallo scalpo della fata turchina, calzava a pennello per la situazione.. #58
:-D |
Ci siamo quasi tutti a cesena.. Ciccio a sto punto ti tocca venire..
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323891 Giordy, leggi qui.............. |
Quote:
Mi spiace ma ho altre priorità.... ciao..... Gino |
Capisco ..va beh però troviamoci tutti gli interessati così ne parliamo..
|
Quote:
Marco non avere fretta!!!!#26 Quote:
|
Ci andavo anch'io al Gat!!!
Beh, io sinceramente non mi metto di impegno per fondare la società perche sarebbe troppo impegnativo, ma per qualche incontro ci sarei! Poi Ricca lo si obbliga al limite...:-)) |
Seguo con interesse!!
|
Io vi seguo con interesse!
|
Che bel trenino...
Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Grande ede..confidiamo che ricca saprai convincerlo ;-)
|
Quote:
....queste erano le perplessità di Gino!!! |
Quote:
Dai su ragazzi, fuori le palle e sotto con il Goccia Blu Piemonte!!! |
Concordo Roby.....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk |
Forza Torino..! E affini!! :-) diventeremo un oceano blu ;-)
|
Quote:
A parte le battute, a differenza delle altre realtà, noi capiamo le difficoltà che hanno in Piemonte. Considera che città grosse come Torino o Roma (o Milano ad esempio) sono complesse e dispersive, e generalmente la gente va sempre per 1..... Noi siamo non a caso, come nucleo, di Roma ovest e del litorale romano....abbiamo soci da tutta la provincia, ma se ti devo dire che partecipano alle cene e alle iniziative, direi una bugia. Per la fondazione, come già detto da Federico o Roberto, ci vuole veramente poco....tenere il gruppo "caldo" è un tantinello più impegnativo.... Noi spesso rivitalizziamo l'atmosfera con iniziative varie (seminari, o mercatini, visita a negozi in gruppo o convenzioni), altrimenti la tendenza all'isolamento prende il sopravvento. La spinta a fare tutto ciò è ovviamente dettata dalla passione, quindi alla fine malgrado tutto l'associazione vale la pena di tentare di farla. |
Quote:
|
|
quando volete iniziare io c sono:-)
|
Ragazzi se ne parla a Cesena...dai è da fare..che siamo..? Gli ultimi pippi! Susu bugia giovanotti..:-)
|
Allora?? Fuori i nomi! Vado io a fare idocumenti..chi è presente?
Ammesso che siamo tutti incasinati, chi più chi meno.., non dovremo trovarci ogni due giorni ma magari qualcosa di carino la si potrebbe organizzare...dai ragazzi.. |
Malgrado non abbia praticamente mai tempo, ci sarò molto volentieri;-)
Sent from my double Termignoni |
Allora ragazzi facciamo il classico copia incolla dei nomi ..aggiungetevi
Buddha Gino (Ciccio) (sentiti per Cell) Jean_005. (sentiti per Cell) Vutix Tiale (senti Michele) Chiamo a raccolta ede, ricca, Gerry, Ivano, Matteo (pass90), Claudio geometra (Rey)... Luca_, big gym, yari, Fabio e tutti i piemontesi volenterosi..non importa quanto tempo si possa dedicare, io provo a tirare le fila e a prendermi le brighe dei documenti, il resto si prova a combinarlo..!! |
Ci sono......vai
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Buddha, Marco, io ci sarò come socio ma non posso fare nulla di piu, AP è il mio posto in questo momento..Appena aprirete Goccia Blu Piemonte pagherò la quota associativa e seguirò le iniziative......
|
Paolino..fai copia ed incolla dei nomi e aggiungiti..
|
Appena arrivo a casa perché dal tel non riesco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Sono riuscito
Buddha Gino (Ciccio) (sentiti per Cell) Jean_005. (sentiti per Cell) Vutix Tiale (senti Michele) Paolino83 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
me lo stavo perdendo...michele mi sa che passa è in un momento no...
mettiamo una quota associativa bassa ok??a momenti non riesco a comprare manco il sale#13 |
Quote:
|
Ok Ivano..
Ho appena messo giù il telefono con fede che mi ha rispiegato le cose da fare..in pratica primo passo andare all'agenzia delle entrate a chiedere i costi dei bolli.. Quindi decidere i ruoli... |
Quote:
:-D :-D :-D |
Buddha
Gino (Ciccio) (sentiti per Cell) Jean_005. (sentiti per Cell) Vutix Tiale (senti Michele) Paolino83 Ivano (ti aggiungo io, pigrone!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |