![]() |
é una cosa già provata sulla mia pelle.. all'inizio di questa vasca, avevo la stessa plafo e davo 10 ore di luce totale, ma 6 ore dei singoli blocchi da 4 neon ed allora avevo dato la colpa ai neon e alla plafo. La vasca non ha girato fino a quando non ho messo le 400w, con cui alla fine davo 12 ore. Ora ho rimesso la stessa plafo t5 di prima e do 11h piene con tutti i neon accesi. Non ho mai avuto una vasca così bella.
|
Quote:
|
ciapa... fatta stasera, fresca fresca...
http://farm9.staticflickr.com/8304/7...45b8ce72_b.jpg _DSC0194.jpg di veneluca, su Flickr |
Porca trota!!!!! Ink, tanto di cappello. Animali veramente giganteschi
Inviato dal mio piccione viaggiatore |
caspita che vasca!! #25
|
Ti voto acquarofilo dell anno #36#
|
Fantastica coma al solito.....in pienissima forma sul serio.
|
edda.... mi è aduta a mashella!
:#O |
Grazie ragazzi.
Scusatemi, non volevo inquinare il topic... Simo, da ieri sera ho ben 4 neon su 12 che si spengono, probabilmente i ballast stanno andando (chissà perchè si danneggiano così facilmente e frequentemente...?).>:-( >:-( >:-( >:-( Qualcuno mi avrà fatto la macumba? #24 Ora che riuscirò a cambiarli, riuscirò a farti vedere gli effetti di avere svariate ore con alcune lampade in meno... |
Ink sei un grande. Diglielo che cosa gli dai da mangiare a quegli sps che non ci credono che sono solo luce, skimmer, reattore di calcio, zeolite, mangime ai pesci, amino, restor e vitamina C.... giusto?
|
Quote:
E' rifiorita anche per la luce. Via la sabbia, integrazioni di vitamina...e la splendida vasca sta rinascendo. PS Non vedo la foto...come mai?Non voglio aspettare sett prox per vederla ,-) ------------------------------------------------------------------------ Scusate per l'OT...Luca riprendiamo sul tuo vecchio post? Simo, parere personalissimo (non ho visto la tua vasca e posso solo immaginare la situazione). Se non vuoi aumentare la luce (soluzione a mio avviso più efficiente) dovresti almeno diminuire il carico organico....e staccare il refugium |
cerco di recuperare il mio vecchio post... non so se lo trovo...
eccolo: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061796228 |
Quote:
strepitosa grande luca #19#19#19#25#25#25 |
la vasca è strepitosa...potevi fare a meno di farmela vedere...
adesso mi tocca smontare |
adesso ti tocca tenere la luce accesa...
|
Caxxarola, Ink !
Dove cavolo l'hai presa sta foto ????? ......scherzo, ovviamente ! Sei un grande !!!! Complimenti ! Benny.....allora vai a manetta con le hqi. Ascolta i grandi 12 hqi e 14 il resto ! Tanto fai un mese di prova ! Avrai già speso e buttato una fortuna anche in animali, ora che ti costa spendere qualche euro in più di enel ? Se riparte, hai trovato la causa e decidi come procedere. Se nn riparte..........mmmmmm ........ricomincia daccapo ! By HTC One S (tapatalk 2) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |