![]() |
Quote:
x il cemento l'ho detto a matteo che la mia rocciata e tutta cementata e e diventata un corpo unico , volevo togliere il ponticello x dividere i 2 atolli ma non riesco prorprio#23 |
Bellissima, complimenti a tutti!!!
|
Grazie a tutti, ovviamente il merito va ai ragazzi che sono stati qui a sgobbare #25#25
L'illuminazione è una 6x39 con un solo blu perchè ho montato tramite un prolilo ad "L" in allumino forato per essere avvitato nelle viti della plafo due barre O.L. royal blu da 30 cm. Benchè ne dica Zon... fa qualcosina in più di una luce lunare... :-D io l'ho fatto su un lato solo ma nulla vieta di farlo su entrambi e montarne 4... Federico... mi stò preparando per il mare... quest'anno ho proprio voglia di spiaggiarmi :-D Grazie Riki, penso che la tua fosse più cementata... ma se hai bisogno posso venire da te con l'HILTI e tiriamo giù il ponte :-D |
Bella rocciata... bravi ragazzi ;-)
|
Molto bella!
...finalmente i milanesi hanno capito che il futuro è lo stile del Leonessa Team Rock e hanno iniziato ad imitarci! #70 |
la LTR ormai è il presente ...... :-D
|
Ricordiamoci che oltre ad avere Camillo a rappresentare l'LTR... eravamo anche in terra bresciana...
il LTR era nell'aria... :-D |
...e si vede!!! #25#25#25 |
Si si ....certo.....si vede...peccato che se aspettavi la LTR eri ancora CICPT ( con il culo per terra ) :-))
|
Che dire Teo... Hai ragione :-D
Quindi è bello non essere CICPT grazie al GMR che si è sbattuto di brutto ed alla rappresentanza e lo spirito del LTR che aleggiava... Ok sono TIEM ...tra incudine e martello... :-D |
Quote:
Diciamo che sei anche un po LC... (lecca culo) #rotfl##rotfl##rotfl# |
se non c'era l'LTR mi dite con che rocce allestivate? #18
Omero, ricordati che ho sempre in ostaggio la tua hippopus, la gorgonia e la goniopora! (la goniopora mi sa che non te la restituisco, troppo bella... si è aperta completamente) |
Quote:
Posta foto... |
La palla grande te la rendo, quella piccola invece vuole restare a Isorella a tutti i costi!!!
http://s7.postimage.org/ljujcn7jb/Foto1278.jpg |
Compimenti per la rocciata
|
quelli non sono problemi nostri....io ero pronto a prendere i sassi dal Pollaio.
|
Che belle...
Io pensavo che fosse piú a suo agio la grande a isorella... Tutto proporzionato alle vasche ;-) Ma lascio a te... Ehm... A loro la scelta :-) E poi vai di sega.... :-D |
Ok, siamo d'accordo allora!
quando vieni qui a prenderle quella che salta fuori dalla vasca e ti abbraccia è tua! #rotfl# |
non male..anche se la parte sinistra mi piace poco
sarà la foto comunque apsettiamo a vederla piena |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
:-D |
attento agli inoCuli :-D
|
Quote:
|
sara' una grande vasca#70
|
sei un grande matteo :)