![]() |
stupenda#25
|
Che nostalgia :-d
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
hai proprio una bella vasca!!#25#25
|
ehhhh avevo!! ora ho solo coralli a mollo
rocce in catino che girano da un paio di settimane e vasca da incollare!! ------------------------------------------------------------------------ http://s14.postimage.org/l5t5p3qb1/IMG_7511.jpg coralli a mollo http://s17.postimage.org/j94qwt0rf/IMG_7514.jpg una delle fasi di incollaggio della nuova vasca!! http://s7.postimage.org/ke8tllqbb/IMG_7591.jpg #70 |
è diventata proprio una bella vaschetta :-)!!
|
la tua vecchia vesca è una delle pochissime chiuse nate per il marino!! la riconosco dal vetro frontale curvo!! mi pare almeno hehe....
|
Dilan87, la vasca è aperta.... poi che sia nata chiusa può essere...
|
no sisi però vedendo il cornicione nero secondo me aveva il coperchio!! riccio conoscevo una marca che li faceva con t5 per marino e schiumatoio incorporati!! era bellissima!! costava un botto però!!!
|
Questa se non sbaglio è dell'aqua medic... anche la red sea 240 è per marino e nasce chiusa... ;-)
|
bravo red sea avevo visto!!! magnifica di persona ancora piu bella!!!!
|
Si ma va sempre e comunque modificata l'illumninazione, altrimenti non ci tieni neinte....
|
Quote:
ora come puoi vedere ho smontato tutto.....vediamo col fai da te estremo cosa ne esce fuori:-D:-D |
che peccato però ;-)
|
Quote:
pensando di poter gestire cosi'... poi leggendo qua e la mi son reso conto dell'errore!! l'ho scoperchiata.... ora è solo di appoggio ...ma devo dire che i coralli stanno meglio di prima hahahaah ma come caxx è non so hahahahah le rocce erano avariate hahahaaha quasi quasi lascio cosi' . ------------------------------------------------------------------------ Quote:
#24 |
Quote:
purtroppo ho perso la foliosa!!-43 non ha retto nella vasca temporanea!! peccato mi piaceva proprio tanto -15 |
Anche la tua vasca mi piace veramente tanto! ;-)
Seguirò gli aggiornamenti! |
:-D grazie... ti dico una cosa..
l'altra sera ero in crisi con la rocciata...nulla nulla nulla non riuscivo a memeorizzare la forma delle rocce per poi incastonarle poi ho visto le foto della tua vasca ehhhhhh-75 il cervello ha cominciato a funzionare è stata fonte di ispirazione grazie!!:-)) |
Quote:
Hai visto la rocciata a gennaio come è stata modificata? son passato da 60 chili a 40 praticamente :-D così i pesci finalmente nuotano anche dietro la rocciata e l'acqua circola nettamente meglio! |
Quote:
hai fatto bene comunque!! io sono fan del nuoto dei pesci!!! naturalmente sempre se il sistema regge!!! quando ho visto le foto ho provato con i due atolli ma la mia vasca è troppo corta 90cm....veniva un corridoio centrale microscopico, poi sulla dx ho il divano da seduto con questo atollo perdevo il dietro anche perchè sono alto un metro e na sasizza :-D alla fine ho optato per il mono atollo leggerissimamente allungato verso il divano poi appena i valori lo consentiranno, mettero' una spolverata di sabbia ed una bella sogliola:-D |
Quote:
comunque io ho 12 pesci in vasca ed il sistema per ora regge :-D vorrei metterne altri ma non mi sembra il caso heheheh FAi cosi: pagina 1 ,pagina 6 e pagina 15 :-) e vedi come è cambiata |
ho letto solo ora...scusa ...
comunque grazie....#70 |
mannaggia ho letto della foliosa!! però strano è un duro molto resistente!! cause??
|
sicuramente inquinanti alti all'inizio della cosa...sicuramente posizione nuova ....sicuramente luce
poi i cambiamenti drastici ...non sempre piacciono ai coralli!! uff.. |
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377032
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Quote:
non so se vale anche per i nano dismessi manu#28g#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |