![]() |
Quote:
|
E che ne so :-) pensavo fosse più vicino. A me è capitato di farlo perchè ero ansioso di ricevere delle cose.
Ok allora facci sapere domani:-)) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Guardate qua: http://www.acquariofilia.biz/showthr...=335515&page=6 |
visto visto... e già risposto non ho parole #23
|
GENTILE *******************
siamo lieti di informarla che oggi 02/12/11 e' prevista la consegna della spedizione a lei destinata da parte di AQUARIUMLINE SRL Questo corriere che usano in AquariumLine e ottimo, ti informano di tutto... Sisi ^^ |
E' la GLS, da me arriva il giorno dopo la spedizione:-) Sono molto veloci e affidabili.
E allora si aspettano notizie su piante e famigerato imballaggio. Non ti dimenticare di noi;-) |
Quote:
Se posso faccio qualche foto con il cellulare (La digitale e rotta) e ve li carico qua. |
Sarebbe perfetto grazie:1:
|
beh meglio di niente ;-)
|
Tutto arrivato in ottime condizioni...
Test fatti (Adesso apro un nuovo post completo). Come promesso ecco qua la foto del famoso imballaggio delle piante: http://s12.postimage.org/9l44kmayh/3...00956716_n.jpg Le piante sono arrivate in ottime condizioni belle umide umide per non dire bagnate. :) ------------------------------------------------------------------------ Il pacco e arrivato con la scritta FRAGILE e dentro tanti giornali cosi anche se si verifica nel viaggio qualche urto non succede nulla. ------------------------------------------------------------------------ Ps: Le foto delle piante uscite le trovate nel nuovo post che sto per aprite. |
Sull'imballaggio dei prodotti già sapevo che erano molto affidabili.
E cos'ha di speciale questo imballaggio per piante!? Solo perchè hanno usato la vaschetta di plastica con la forma dei vasi e lo spazio per la pianta, il tutto messo in una busta. Più volte mi sono arrivate piante imballate così, ma certo non me l'hanno fatto pagare l'imballaggio. Allora anch'io quando vendo le piante veramente spedisco anche l'acquario dell'acquario ma non mi faccio pagare in più. Almeno le piante sembrano ottime. Facci sapere dove apri la discussione. Grazie Angelo, sei stato un'angelo:-D.-D |
Quote:
Comunque ho aperto la discussione sul mio primo acquario andate e consigliatemi.. ------------------------------------------------------------------------ qua tutto il riepilogo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336834 |
ma va anche acquariomania una volta me le ha spedite così (di solito spediscono la vaschetta di polistirolo e scottex) non mi sembra un gran imballaggio... va bè...
|
E' quello che ho detto anch'io Berto, che ci vuoi fare...#07
|
Quote:
|
No più che nuovo loro le piante non le hanno mai vendute, e si vede che vogliono guadagnare anche su quello. Ad un negozio come loro quelle vaschette di plastica le regaleranno e anche se non fosse quanto possono costare + una busta di plastica.....
|
quelle sono le vaschette con cui le piante vengono spedite a loro!!
|
concordo! secondo me potrebbero anche evitare di metterla questa "tassa" ;-)
|
... tanto ormai tassa più tassa meno...
|
Si ma almeno una tassa deve avere un senso....
|
... trovane una delle ultime sensata!! :-D
|
ehm........#24.............in effetti.........:-D
|
... meglio che la buttiamo a ridere che qui tra un pò dovremo piangere... :-D
|
mi sono perso qualcosa? :-D :-)) comunque da quanto ho capito l'ordine è finito bene...
|
Si ma 3,80euro per una vaschetta di plastica....cioèèèèè...
Si è andato tutto a buon fine, qualche pagina dietro Angelo ha messo anche la foto del pacchetto con le piante.:-) |
parlando di www.aquariumline.com, vorrei fare un ordine...siete a conoscenza se per gli utenti di acquaportal c'è qualche sconto o altro?
grazie |
Quote:
|
Si è così, mi sa che un 3% lo fanno in generale sui prodotti...
|
Quote:
Vabbè che il 3% non è nulla... Ehehe! :-) |
:-D
Prova a vedere i prezzi senza fare il login, e controllali dopo averlo fatto.....:-) |
Quote:
|
io ho un ordine "in lavorazione" da una settimana... boh...
|
Se hai messo nel carrello prodotti non disponibili ti toccherà aspettare anche di più.
Comunque in questi giorni è normale aspettare un pò di più pre la grende mole di lavoro che hanno, anche nella home del sito c'è scritto. Di solito in massimo 48 ore spediscono. |
Quote:
|
E' si giusto tu mi eri venuto in mente:-D
Sto aspettando ancora di sapere se ti arriva altrimenti faccio l'ordine giusto il 31 di dicembre per approfittare della spedizione gratis#18 |
mah guarda per facilitare le cose nel frattempo ho aggiunto articoli (che ci sono cmq)... mah...
|
io il 29/11 ho fatto un ordine, il venerdì lo stato è "in lavorazione" quindi spero che oggi lo spediscono...anche perchè tutti i prodotti erano disponibili.....
|
Se i prodotti sono tutti disponibili entro una settimana spediscono. ^^
Avete visto voi stessi il mio ordine. :-) |
non è sempre così...ho fatto un acquisto il 24 novembre...tutti i prodotti sono disponibili...al 5 dicembre l'ordine è ancora in attesa...la scorsa volta mi è pure arrivata della merce rotta! :(
|
Scusa ma hai accettato il pacco con riserva di controllo? Bastava chiamarli e magari mandargli delle foto e non credo che non ti avrebbero rimborsato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |