![]() |
da che depende? non ciucciano nulla le bestie??
|
[quote="paperino68"][quote="Pack"]ma continuate?? :-D mi fate solo ridere! rispondo solo ad alcune vostre misere domande: una vasca senza iodio ce l'ha teratani....e la tua fa schifo in confronto alla tua!!!
eddai, calmati però, per te potrà essere meno bella ,ma addirittura dire a qualcuno che la vasca fa schifo.... #07 la difficoltà del berlinese o dello zeovit non è nello scuotere boccette o pulire il bicchiere dello skimmer, quelle sono cose di routine, e non credere che mettere un reattore di calcio (e cmq se lo regoli male non è che gli animali ne risentano poco, credimi), uno skimmer potente, luce e acqua pulita ti basti per mettere su un berlinese che va da solo (e parla uno che crede molto nel berlinese) così come non basta avere tutte le boccette dello zeovit e scuoterle per avere belle vasche. mi spiego: puoi avere lo skimmer migliore, il reattore di calcio migliore, 1000000 watt di luci e un impianto osmosi che da acqua con 0,00000001 di conducibilità e fare un flop mostruoso, così come puoi prendere tutte le boccette dello zeovit (le chiamo così non per denigrarle, sia chiaro, mi piace il berlinese ma sono assolutamente convinto che sia uno dei sistemi, non l'unico) e avere una vasca che fa schifo. mettere su una bella vasca che duri decenni e non mesi non è facile, difficoltà se ne trovano, credimi, tu stai appena all'inizio e stai sicuro che se anche hai impostato un bel sistema qualcosa verrà fuori, e forse ti renderai conto che stare dietro un reef non è poi sempre facile e semplice, credo che tutti abbiano avuto momenti difficili con i loro reef (me compreso), e questo indipendentemente dal sistema che si usa. cmq in bocca al lupo x la tua vasca ma calmati un poco che l'acquariofilia in fondo è un momento anche di relax |
ammiro la tua risposta perchè almeno tu provi a ragionare! ma volevo ancora sottolineare che io volevo solo dire che aggiungere la zeovit ad un berlinese è un impegno maggiore.......come in tutte le cose che si fanno. e un berlinese puro fatto veramente bene può raggiungere benissimo risultati molto vicini ad una vasca zeovit (e sottolineo MOLTO VICINI che non vuol dire UGUALI) non so se mi sono spiegato ancora.... ;-) per me la zeovit è un metodo super valido e forse tra poco la metterò pure io......ma quello che volevo dire era solo quello che ho appena detto qua sopra! ;-)
|
[quote="betaturn"][quote="paperino68"]
Quote:
insomma x piacere continuate cosa?? :-) quando inizio e poi continuo son ben diverso :-D :-D |
paperino guarda che il mio messaggio comincia da "eddai calmati" e non era riferito a te ma a pack (che già mi ha risposto in maniera pacata), le prime tre righe del messaggio non sono le mie e il messaggio non era rivolto a te. basta con la droga, se non la reggi dimezza almeno le dosi :-D , scherzo! pace fatta?
|
Quote:
|
sono inesperto
|
MAURI65, non si capisce un acca di quello che scrivi, hai tirato su un post del 2005, non si capisce a chi rispondi e cosa hai detto... quando proverai a usare il forum in maniera corretta? #24 #24 #24 #24 #24
Te lo chiedo gentilmente, evita di farneticare come se parlassi da solo e se vuoi scrivere qualcosa sugli argomenti dei post fallo in maniera comprensibile, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |