![]() |
Sì dai, sembra una buona soluzione, magari giusto per sapere chiedi a qualcuno dei custodi dei palazzi lì vicino se sanno come viene gestita. Come ti dicevano, infatti, difficile che i pesci rossi abbiano vasche adatte a loro, almeno qui posson nuotare quanto vogliono.
L'unica cosa che resta è informarti su quanto scende la temperatura in inverno (che è alle porte...). Bravo, continua così#36# |
Wow figata, ma ci stanno dei pesci già dentro?
|
Se ci sono già dei pesci rossi lì dentro penso che li puoi mettere senza troppi problemi! :-)
Il fatto è che dalle foto mi sembra un'acqua molto limpida e senza troppe alghe (come avviene nei laghetti e nelle fontane con i pesci)...e questo mi fa pensare a una sola cosa: ci mettono il cloro per tenere pulita la vasca...quindi niente pesci in questo caso! Io andrei a chiedere al comune lì accanto, magari è di loro proprietà se sono disposti a ricevere una donazione di pesci per abbellire la vasca...ovviamente se l'acqua va bene! |
allora, al momento la vasca è vuota, non ci sono pesci, domani recupero un campione d'acqua e la porto ad analizzare per rimanere sicuro
se è ok mi accingo a chiedere se è possibile mettere sti 5 pesci rossi, ovviamente per evitargli sbattimenti gli darei io da mangiare avendoli accanto a casa, anche se penso che li mangeranno in abbondanza, sperem :D l'anno scorso le fontanelle venivano spente e si formava ghiaccio in superfice, ricordo però mia zia che aveva un pesce rosso enorme che viveva in una fontana grande 1/4 di questa, e non soffriva per nulla le ghiacciate, il rischio però c'è per me, sono ancora piccoli questi |
Hai delle novità?
|
Sì, facci sapere comeva a finire la pescirosseneide :-D
|
scusate la lunga assenza,
morale della favola li non vogliono pesci, ma nulla di sicuro -28d# ho parlato con qualcuno a caso li in comune che non mi ha dato risposte certissime, vedo se riesco a parlare con qualcuno un po più interessato #07 ------------------------------------------------------------------------ il pescione grosso nvecie mi preoccupa, ha zone sbiadite, è sempre stato nero senza macchie, ma da un po di tempo è li che è praticamente a pua sbiadito... che sarà? |
Sarà che è stressato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |