AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Come vi tutelate voi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=301779)

manuel84milae 03-05-2011 15:12

per me basterebbe anche una scaccia cani di quelle che fanno solo rumore per spaventare un ladro... vedi appena sentono il rumore scappano a gambe levate

Hypa 03-05-2011 15:30

eh purtroppo i cani li avvelenano, ce ne vogliono di silenziosi secondo me, che mordono al collo senza fiatare..
------------------------------------------------------------------------
:-D Buddha ti ricordi dei maiali eh?:-D ti è rimasto impresso!!:-D
Per quanto riguarda i bambini hai ragione, io ho comunque tutto esclusivamente a portata di mano adulta..

manuel84milae 03-05-2011 15:33

no la scaccia cani è una pistola a salve

Paolo Piccinelli 03-05-2011 15:35

Quote:

eh purtroppo i cani li avvelenano
la mia bastardina l'avevano mezza ammazzata a calci...
non è uscita dalla cuccia per una settimana... bastardi. -04

Hypa 03-05-2011 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060874564)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060874495)
Quote:

HO PIU' PAURA DI QUELLI COME VOI CHE DEI LADRI.
Vedi, io le armi le detengo regolarmente, e le detengo a casa mia per difesa e non per offesa.
Non vengo da te scassinandoti la porta alle 4 del mattino infilando una pistola in bocca a tua moglie mentre tu mi consegni soldi e gioielli.
Loro sì.

Io sono convinto che sia MIO DIRITTO NATURALE difendere il mio domicilio e la mia famiglia.
Non mi apposto sul poggiolo a fare il cecchino, però se entri in casa mia mentre i miei dormono il minimo che ti puoi aspettare è uscire con i piedi davanti.
Se devo ammazzare e fare 20 anni di galera per difendere i miei cari, non ho il minimo rimpianto.
Garantito.

Tu trovateli in casa tua fra il sonno e la veglia e poi mi dici se ragioni a mente fredda o se fai quello che ho fatto io. ;-)

Tu sei sempre di più il mio eroe, e anche mia moglie che ha letto questa risposta ti stima e concorda.

Paolo mi riquoto e riconfermo, per la cagnolina vedi, è anche per questo che non mi farei scrupoli..

Vic Mackey 03-05-2011 15:50

Ci sono dei cinesi molto buon sui 150euro con satellitare e tutto senza spendere follie..però
Se son bravi staccano i fili anche a quelli, come staccano i fili a quelli da 800euro, avvelenano cani, segano inferiate, scavalcano cancelli appuntiti, hanno calamite che girano con tranquillita anche 20mandate di una blindata, estraggono cassaforti, spruzzano spray calmanti e ti lasciano dormire per ore, sono talmente quatti che non li senti se stai guardando la tv, sono dei geni con apparecchiature elettriche (abbiamo smontato qualche giorno fa una "maschera" bancomat posizionata davanti ad un bancoposta, incredibile la perfezione della fattura)..
Una buona soluzione e l'allarme allacciato alla centrale operativa delle forze di polizia, cosi anche se tagliano e spengono il suono la chiamata va alla polizia che manda una volante, pero costa un botto il sistema per l'allacciamento (che invece quello è free)..
quindi o li becchi sul fatto e hai le palle di fermarli (o freddarli), oppure al minimo sospetto,sperando lo facciano pure i vicini di casa..113 o 112!!!!
Dimenticavo, se non trovano nulla il brutto e che spaccano tutto, quando ero a Milano sono entrato in un appartamento dove non erano rimasti soddisfatti, oltre al plasma, alle vetrine e al divano (tagliato), cera un bel 3000lt..il resto lo lascio alla vostra immaginazione...

buddha 03-05-2011 16:06

Ad un ragazzo di Torino i ladri hanno versato una bottiglia di bagnoschiuma nella vasca senza toccare niente.. Luridi esseri..

Acquatic Life 03-05-2011 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1060874188)
Chi di voi sparerebbe veramente ad un ladro senza la paura di finire in carcere?
Io sparerei... e non un solo colpo... peccato che non ho la pistola... -28d#

ma noooooooo ...che pistola !!!! si sente lo sparo...... io ho fatto un gruppo d'acquisto da TEO ... 100lt di ACIDO MURIATICO ....

un colpo in testa...lo tramortisci.. tempo di riempire un contenitore e lo butti dentro...2 ore e ti passa tutto...poi lo usi per innaffiare le rose #18

e non ti sente nessuno!!!!!!!!!

-35-35-35

buddha 03-05-2011 16:40

Meglio il solforico allora..o come già detto 4 maiali...

Acquatic Life 03-05-2011 16:42

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1060874775)
Meglio il solforico allora..o come già detto 4 maiali...

il solforico si .... ma i maiali... secondo me non li mangiano per lo schifo!!!! uahiauhaiuhaioahioauhaiouhaiouhaoiuahaoihaioaha

:-))

Hypa 03-05-2011 19:24

Ragazzi, per chi ha spazio, basta un fusto di metallo pieno per metà di benzina...metti il cattivo dentro ed accendi il fuoco.. brucia per due notti e non rimangono nemmeno le ossa.
PS ho anche una balestra che passa da parte a parte una tavola di legno..........e non fa rumore..

BREGOLI BETTINA 03-05-2011 20:01

Basta avere un fucile che fanno adesso che non si sente lo sparo e una vasca con dei pirania ed e risolto tutto nessuno se ne accorge e tutto fila liscio perfino un maresciallo dei carabinieri mi ha detto che e una idea giusta ciao

Mario89xxl 03-05-2011 20:05

Ma non credete che si sta esagerando un po???

DanyVI76 03-05-2011 20:20

Quote:

Chi di voi sparerebbe veramente ad un ladro senza la paura di finire in carcere?

Io...e molto tranquillamente....e la pistola ce l'ho!
Basta far le cose per bene....prima tiri al ladro, poi tiri un colpo in aria e poi ti fai un taglietto su una mano od un braccio con una lametta che metti in mano al ladro......Si chiama legittima difesa!
Ragazzi.....è dura, ma qui siamo abituati ai furti......ed a volte agli omicidi che fanno questi delinquenti che poi sono sempre delle stesse etnie.
Il bello è che davvero quando li prendono non li arrestano neppure.......credo sia ora di alzare un po' la testa.......visto che saremmo a casa nostra!
Se a casa loro facciamo metà di quello che loro fanno qui è la polizia stessa a farci fuori.....
Scusate lo sfogo......

Hypa 03-05-2011 20:22

:-D in effetti mi sa che cambio titolo.. "cento modi per occultare un cadavere" :-D:-D

Poffo 03-05-2011 20:23

Hypa.....ascolta un cretino...:-D
l'unico allarme che funziona è il perimetrale.
devi cercare di proteggere la tua casa senza che i ladri abbiano la possibilità di avvicinarsi alle pareti...a 3metri dalle pareti l'allarme suona.per entrare ci vuole del tempo,e se l'allarme suona prima che arrivi...quanto tempo hai?
allarmi spettacolari sono i Risco...!!
hanno anche i perimetrali da esterno...la Risco ha anche allarmi Wireless spettacolari che ho gia montato...!!!
oppure...ascolta sempre un cretino,se non hai cani che girano la notte o piante che diano molto fastidio e magari hai una strada(come me ad esempio) che gira intorno alla casa,esistono le barriere a microonde...ma le uniche che funzionano e hanno le palle sono le CIAS...che proteggono anche siti militari e centeali nucleari...solo loro..vai sul sito e dai un'occhiata a coe poterle montare.
oppure come dicevo prima ci sono i bx della hesa questo http://www.hesa.com/index.php?page=s...mart&Itemid=37 che funziona come un sensore normale solo che è esterno e ti protegge fino a 12 metri(non usarlo mai a 12) in entrambi ilati...quindi se hai 2 finestre lo metti al centro e non si puo avvicinare nessuno.
insomma le cose che funzionano ci sono eccome i finti allarmi e i tecni allarmologhi è pieno ;-)

Hypa 03-05-2011 20:32

Poffo...non ci ho capito praticamente niente...mi parli di cose che non conosco e non riesco a seguirti.. però ho cani in giardino, e molte piante....comunque non siamo molto lontani,se hai la possibilità e la voglia di spiegarmi un po, magari ci si organizza..e se mi facessi anche un preventivo sarebbe perfetto!;-)

manuel84milae 03-05-2011 21:03

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1060875146)
Quote:

Io...e molto tranquillamente....e la pistola ce l'ho!
Basta far le cose per bene....prima tiri al ladro, poi tiri un colpo in aria e poi ti fai un taglietto su una mano od un braccio con una lametta che metti in mano al ladro......Si chiama legittima difesa!
Ragazzi.....è dura, ma qui siamo abituati ai furti......ed a volte agli omicidi che fanno questi delinquenti che poi sono sempre delle stesse etnie.
Il bello è che davvero quando li prendono non li arrestano neppure.......credo sia ora di alzare un po' la testa.......visto che saremmo a casa nostra!
Se a casa loro facciamo metà di quello che loro fanno qui è la polizia stessa a farci fuori.....
Scusate lo sfogo......

quoto #36##36##36#
provate a rubare una caramella in romania

Simo 03-05-2011 21:20

ho letto tutta la discussione,devo dire che metà di voi dovrebbe vivere in america..se ti entrano in casa e lo ammazzi manco ti fanno il processo:-))
Però vorrei vedere se chi si dice pronto a piantare un 9mm in testa a un altro essere umano ha veramente poi il coraggio di farlo,non parlo delle conseguenze legali,parlo proprio del gesto in sè.
Sicuramente se si rischia la vita l'istinto di sopravvivenza ci fa fare cose che non pensavamo di poter fare..
Poniamo il caso,entra un ladro in casa,disarmato e voi con la pistola..che ne so afferra una lampada per tirarvela e scappare..gli sparate?
A parte questo spero che non mi capiti mai una situazione del genere,in casa abbiamo una pistola ma preferirei non doverla mai usare..ribadito il concetto il metodo migliore per evitare i 4 maiali in casa..è trovare da un losco individuo una pistola pulita senza numero di serie,e se l'avete accoppato gliela mettete in mano e stop.
La legislazione italiana per la difesa personale protegge più i ladri che i proprietari,se beccate il ladro e riuscite a rinchiuderlo in una stanza e lo date alla polizia vi possono accusare di sequestro di persona.
Se lo menate troppo vi accusano di eccesso di difesa personale..e cosi via..
vi ricordate questo caso?

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...ide-ladro.html

ps:niente corpo..niente omicidio..

RobyVerona 03-05-2011 22:30

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 1060874463)
Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060874421)
Aver paura di uccidere un uomo? Assolutamente no, anzi, mi sentirei un utile mezzo della natura, una sorta spazzino della feccia...diciamo che ce ne sarà uno in meno.
Io ho una smith&wesson a tamburo a canna corta, un fucile e sto acquistando una semiautomatica.

Sono seriamente preoccupato di notare che cosi' tanta gente ha un'arma in casa, e che parla in questo modo.
Sarà che vivo in condomino al terzo piano in una zona relativamente tranquilla.... ma in questo momento HO PIU' PAURA DI QUELLI COME VOI CHE DEI LADRI.

Hypa, ci siamo gia scontrati su alcuni temi nel forum io e te, anche se abbiamo opinioni molto discordanti su qualcosa mi sembri uno sveglio che ragiona. Siete sicuri che avere un'arma in casa aumenti la sicurezza, e che non crei invece un pericolo in piu' ?

Sei sicuro che quel tipo con il passamontagna che vuoi ammazzare non sia un ragazzino di 15 anni ? O che non sia il padre di famiglia che lo fa per la prima volta in vista sua perche' non ha dar da mangiare a moglie e figlio ?
Sei sicuro che entrato in casa con l'intenzione di fregar qualcosa e scappare, vedendoti una pistola in mano, non sia piu' furbo di te, ed invece di perderci una finestra e dei soldi, non ci perdi qualcosa di prezioso e irrecuperabile?

Gabri.... Come non quotarti!

Ricordatevi che se un ladro "professionista" vuole entrare in casa vostra ci entra punto e basta... Potete avere tutti i sistemi di allarme, telecamere, inferriate, cani da guardia che non ci sono ne santi ne madonne.

Molti si comprano il "cagnolino" da guardia ma il cane spesso abbaia per molti altri motivi, a volte anche inutili. Il primo mese ti alzi a vedere appena fa bu, il secondo quando fa bu-bu il terzo non ci fai più caso. Il cane da guardia va messo in casa anche perchè in giardino ci sono tanti modi per metterlo fuori gioco.

Le telecamere non servono a nulla, anzi, se le metti visibili sotto certi punti di vista incentivano la visita dei male intenzionati proprio perchè danno l'idea di dover proteggere un qualcosa di particolarmente prezioso. Metterle nascoste non avranno questo effetto ma a che servono? Se i rapinatori agiscono a volto coperto è come se non ci fossero, se agiscono a volto scoperto si per dio c'è qualche possibilità che vengano riconosciuti dalle forze dell'ordine ma non penso che si sbattano più di tanto a cercare...

Hypa 03-05-2011 22:43

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1060875478)
Ricordatevi che se un ladro "professionista" vuole entrare in casa vostra ci entra punto e basta...

Bisogna vedere se poi ne esce....

nissan navara 03-05-2011 22:51

non fate prima a mettere un cartello all'esterno con scritto ,non tengo dinero:-D

Hypa 03-05-2011 22:52

:-D:-D

Agro 04-05-2011 00:37

Sparare a qualcuno e sempre rognoso, se poi il foro d'entrata e alle spalle non c'è santo che ti protegga.
Reagire si può ma bisogna saperlo fare, e pararsi il culo.

egabriele 04-05-2011 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Simo (Messaggio 1060875288)

.

"L'imprenditore, secondo la prima ricostruzione dell'accaduto, avrebbe sparato al ladro mentre stava fuggendo lungo le scale interne dell'abitazione. Barontini avrebbe sentito dei rumori dopo le 4 e, allarmatosi, si sarebbe alzato dal letto per controllare che cosa stesse accadendo. Ha visto il ladro e ha sparato dopo una breve colluttazione. "Sono sconvolto", ha detto l'imprenditore. "Mi dispiace moltissimo per quello che è successo, ma aspetto serenamente l'esito delle indagini". "

Se le cose stanno come cita l'articolo, non e' legittima difesa. E' omicidio. E personalmente trovo giusto sia cosi'.

Perche' invece di comprare kalasnikov (come si scrive?) non ci chiediamo come mai polizia e Carabinieri si sono fatti il pieno a proprie spese tempo fa per riuscire a catturare alcuni mafiosi ?
Non mi pare che in America, dove c'e' quasi lo sparo libero, la criminalita' sia inferiore... anzi.

periocillin 04-05-2011 12:07

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 1060876264)
Quote:

.

"L'imprenditore, secondo la prima ricostruzione dell'accaduto, avrebbe sparato al ladro mentre stava fuggendo lungo le scale interne dell'abitazione. Barontini avrebbe sentito dei rumori dopo le 4 e, allarmatosi, si sarebbe alzato dal letto per controllare che cosa stesse accadendo. Ha visto il ladro e ha sparato dopo una breve colluttazione. "Sono sconvolto", ha detto l'imprenditore. "Mi dispiace moltissimo per quello che è successo, ma aspetto serenamente l'esito delle indagini". "

Se le cose stanno come cita l'articolo, non e' legittima difesa. E' omicidio. E personalmente trovo giusto sia cosi'.

Perche' invece di comprare kalasnikov (come si scrive?) non ci chiediamo come mai polizia e Carabinieri si sono fatti il pieno a proprie spese tempo fa per riuscire a catturare alcuni mafiosi ?
Non mi pare che in America, dove c'e' quasi lo sparo libero, la criminalita' sia inferiore... anzi.

io invece gli darei una medaglia, secondo me la leggittima difesa dovrebbe scattare da quando un bastardo entra in casa mia e cerca di rubare o far del male a me ed ai miei familiari.

NESSUNO LO HA OBBLIGATO AD ENTRARE IN CASA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DevilAle 04-05-2011 12:19

Ma che discorsi ...Ma vi rendete conto di come state parlando? Lo ammazzo,lo brucio,lo seppellisco,ma scherziamo...Bisogna prevenire invece di curare,e posso capire che se entrano non sei più te stesso e puoi fare di tutto,ma da quello a stare li a premeditare il tutto con tanto di tecniche per far sparire il corpo mi sembra troppo...Allora poi non vi lamentate della violenza e della guerra...E poi se succede nel 99% dei casi basta fare rumore e scappano,altrimenti 2 legnate sulle gambe,ma non sparargli in testa per poi bruciarli in giardino...
Per non parlare del fatto che siamo in italia! Quindi se fai una cosa del genere TU finisci in carcere per omicidio volontario..
Se gli spezzi una gamba invece è autodifesa..

buddha 04-05-2011 12:23

Mediamente penso si stia scherzando un po'!!

savo69 04-05-2011 12:25

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1060876277)
Quote:

Quote:

.

io invece gli darei una medaglia, secondo me la leggittima difesa dovrebbe scattare da quando un bastardo entra in casa mia e cerca di rubare o far del male a me ed ai miei familiari.

NESSUNO LO HA OBBLIGATO AD ENTRARE IN CASA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pienamente d'accordo con periocillin.... e' assurdo che uno che entra in casa mia con intenzioni malavitose possa essere tutelato dalla legge!!!! Se viaggio a 200Km/h sull'autostrada e mi ritirano la patente non posso scusarmi in alcun modo, sono consapevole di ciò che faccio e delle conseguenze che ne derivano.... La stessa cosa dovrebbe essere per chi entra furtivamente nelle case..... sai che puoi lasciarci le penne e se ce le lasci e' quello che ti meriti... punto.

Io stavo pensando di collegare al mio sistema di allarme un dispositivo che immetta corrente elettrica nella ringhiera di cinta della casa in modo che quei bastardsi appena tentano di scappare ci rimangono fritti sopra
Quote:

Originariamente inviata da DevilAle (Messaggio 1060876301)
Ma che discorsi ...Ma vi rendete conto di come state parlando? Lo ammazzo,lo brucio,lo seppellisco,ma scherziamo...Bisogna prevenire invece di curare,e posso capire che se entrano non sei più te stesso e puoi fare di tutto,ma da quello a stare li a premeditare il tutto con tanto di tecniche per far sparire il corpo mi sembra troppo...Allora poi non vi lamentate della violenza e della guerra...E poi se succede nel 99% dei casi basta fare rumore e scappano,altrimenti 2 legnate sulle gambe,ma non sparargli in testa per poi bruciarli in giardino...
Per non parlare del fatto che siamo in italia! Quindi se fai una cosa del genere TU finisci in carcere per omicidio volontario..

si, sono d'accordo con te..... si sta solamente parlando e soprattutto in queste cose penso proprio che tra il dire e il fare ci sia davvero di mezzo il mare.....
ad ogni modo non dimentichiamoci che certa gente spesso entra in casa armata e non sta a farsi spezzare le gambe con un bastone senza fare niente.... è gente abituata al combattimento corpo a corpo e non ha scrupoli per niente e nessuno..... io personalmente non ho mai nemmeno dato una sberla a qualcuno, quindi penso che tra panico e incapacità a reagire sarebbe gran difficile riuscire a spezzare le gambe ad un elemento del genere.

Sul prevenire sono d'accordissimo.... pero' finchè autorizziamo gli sbarchi sulle nostre coste di certa gentaglia che arriva da chissadove temo che la prevenzione sia pressoche' inutile o comunque non efficace ad arginare un fenomeno che sta sempre piu' prendendo piede

Sandro S. 04-05-2011 12:47

non ho balconi, alle finestre ci sono le grate dove passa la 220.
la corrente passa anche nella maniglia della porta blindata.

http://www.famiglienumerose.org/news.../fulminato.gif

Hypa 04-05-2011 13:13

pensate che a mio zio sono andati in negozio a rubare, solo che il tetto era poco stabile,se ne è rotto un pezzo ed il ladro è caduto dentro rompendosi una gamba.. bè mio zio ha dovuto pagare i danni al ladro...

melech 04-05-2011 13:13

io ragazzi, ci sono passato, ho la centralina dell'allarme collegata a un sensore in camera da letto e già nel cuore della notte sentirsi svegliare e capire subito che hai qualcuno in casa non è bello. La centralina mi diceva che c'era movimento in ben due ambienti nel piano di sotto, cucina e vano scale, quindi almeno erano in due. Ho preso la pistola dalla cassaforte ho acceso le luci della scala al primo piano e ho sentito che scappavano dalla porta principale, mi sono affacciato alla finestra e ho sparato. I carabinieri sono arrivati subito, fortunatamente non ho ferito nessuno e non ho avuto problemi di nessun tipo con le forze dell'ordine, ma ho passato un mese atroce prima di riprendermi da una nottata di quel tipo, non lo auguro a nessuno.

Supercicci 04-05-2011 13:18

Bo a me pare che state esagerando ... ammazza di quà ammazza di là... non so vi vorrei proprio vedere in una situazione del genere. Stiamo parlando di ladri e non di assassini professionisti.
Credo che se uno di noi dovesse uccidere , per sbaglio, per una semplice rapina, se ne pentirebbe per tutta la vita.
Melech... hai proprio ragione e tutta la mia comprensione chissà come saresti adesso se ti fosse successo quello che ho scritto sopra

superpozzy 04-05-2011 13:28

io lascio sempre tutte le porte aperte...

Paolo Piccinelli 04-05-2011 14:10

Cito il caso che fortunatamente si è risolto con l'assoluzione in appello al commerciante, dopo la condanna a 9 anni e mezzo in primo grado.

Un tabaccaio milanese era stato rapinato 3 volte quel mese e i rapinatori avevano puntato la pistola alla tempia di sua moglie e suo figlio quel giorno.
Visto che lui era armato sono fuggiti ed uscendo hanno urlato "ci vendicheremo".

Lui è uscito e ne ha seccato uno.

Io quando mi sono trovato in quella situazione ho fatto come lui... solo non ho sparato perchè non avevo visuale.
Poi, se avessi ferito o ucciso, magari (molto magari) me ne sarei pentito.

Ma come sarei stato se avessero ferito o ucciso qualcuno dei miei?!?
Questo mi sono chiesto per tutta la notte insonne seguita al fattaccio.

manuel84milae 04-05-2011 14:13

Quote:

ho letto tutta la discussione,devo dire che metà di voi dovrebbe vivere in america..se ti entrano in casa e lo ammazzi manco ti fanno il processo:-))
Però vorrei vedere se chi si dice pronto a piantare un 9mm in testa a un altro essere umano ha veramente poi il coraggio di farlo,non parlo delle conseguenze legali,parlo proprio del gesto in sè.
Sicuramente se si rischia la vita l'istinto di sopravvivenza ci fa fare cose che non pensavamo di poter fare..
Poniamo il caso,entra un ladro in casa,disarmato e voi con la pistola..che ne so afferra una lampada per tirarvela e scappare..gli sparate?
A parte questo spero che non mi capiti mai una situazione del genere,in casa abbiamo una pistola ma preferirei non doverla mai usare..ribadito il concetto il metodo migliore per evitare i 4 maiali in casa..è trovare da un losco individuo una pistola pulita senza numero di serie,e se l'avete accoppato gliela mettete in mano e stop.
La legislazione italiana per la difesa personale protegge più i ladri che i proprietari,se beccate il ladro e riuscite a rinchiuderlo in una stanza e lo date alla polizia vi possono accusare di sequestro di persona.

ps:niente corpo..niente omicidio..

torno a ripetere che la legge italiana fa schifo.
Quote:

Quote:

.

trovi giusto sia così? vorrei vedere se fosse entrato in casa tua e ti malmenava o ti trobava la moglie o se solamente riusciva ad entrare in casa tua e ti avesse fatto vivere nel terrore di ritrovarlo in casa.
vorrei vedere se poi la pensavi ancora così? se non voleva rogne si stava a casa propria. la legge è sbagliata.
Quote:

Originariamente inviata da DevilAle (Messaggio 1060876301)

si se riesci a menarlo con una pistola è piu facile, e appunto perchè siamo in italia meglio farlo scomparire, se è straniero nn lo cercano nemmeno i familiari figuriamoci la polizia...

manuel84milae 04-05-2011 14:25

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1060876341)
non ho balconi, alle finestre ci sono le grate dove passa la 220.
la corrente passa anche nella maniglia della porta blindata.

http://www.famiglienumerose.org/news.../fulminato.gif

sei un grande è una vita che voglio farlo...

Sandro S. 04-05-2011 14:27

si si.... e in più nel caso dovesse succedere c'è una registrazione che parte con due piccoli autoparlanti che dice:

"ops..."

manuel84milae 04-05-2011 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060876476)
Cito il caso che fortunatamente si è risolto con l'assoluzione in appello al commerciante, dopo la condanna a 9 anni e mezzo in primo grado.

Un tabaccaio milanese era stato rapinato 3 volte quel mese e i rapinatori avevano puntato la pistola alla tempia di sua moglie e suo figlio quel giorno.
Visto che lui era armato sono fuggiti ed uscendo hanno urlato "ci vendicheremo".

Lui è uscito e ne ha seccato uno.

Io quando mi sono trovato in quella situazione ho fatto come lui... solo non ho sparato perchè non avevo visuale.
Poi, se avessi ferito o ucciso, magari (molto magari) me ne sarei pentito.

Ma come sarei stato se avessero ferito o ucciso qualcuno dei miei?!?
Questo mi sono chiesto per tutta la notte insonne seguita al fattaccio.

quoto

savo69 04-05-2011 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 1060876391)
Bo a me pare che state esagerando ... ammazza di quà ammazza di là... non so vi vorrei proprio vedere in una situazione del genere. Stiamo parlando di ladri e non di assassini professionisti.
Credo che se uno di noi dovesse uccidere , per sbaglio, per una semplice rapina, se ne pentirebbe per tutta la vita.
Melech... hai proprio ragione e tutta la mia comprensione chissà come saresti adesso se ti fosse successo quello che ho scritto sopra

Questo esagerare (mi pare di capire a sole parole) e' comunque sintomo di un disagio e di un odio verso questa gentaglia che sempre piu' spesso turba le nostre vite.... i ladri ci sono sempre stati, ma questa feccia umana non sono ladri "normali".... entrano in casa mentre stai dormendo, non hanno niente da perdere e quindi sono spietati e spregiudicati ed inoltre sono pure tutelati dalle nostre leggi (cosa veramente assurda)... perche' se loro non hanno rispetto della mia persona, della mia famiglia, della mia vita, della mia proprieta', io devo aver rispetto di loro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.