![]() |
Sì, dice marco che ci da i cartellini, appena entriamo andiamo al bancone di AP e li chiediamo! ;-)
Per la mangiata tutti insieme c'è un pranzo a base di Discus alla griglia! ;-) :-D |
E che ti sazi coi Discus? :-D
Meglio una bella Carpa Koi al cartoccio! |
Ottimo x i cartellini! Buona idea!
|
..e puntuale come un0 Svizzero (bha si dice così) MarcoAP ha reso noto le conferenze
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=315897 #25 |
bella idea daniele quella di fare un po' di pubblicità!! anche io non vedo l'ora corro subito a cercare un alberghetto!!!
un'informazione (di sicuro voi ne sapete più di me) cesena è molto lontano dal mare? è fattibile andare e tornare in giornata? così mentre noi siamo in fiera magari fidanzati/e e consorti (poco interessati #07) si fanno un giorno di mare!! che dite si può fare? facciamo contenti tutti |
Si è abbastanza vicina al mare! Sono circa 20 Km per Cesenatico
|
Non vorrei essere OT però sto rosicando per il fatto di non poter venire -04 visto che sabato lavoro tutto il giorno, partire di notte da sola(visto che al moroso non gliene importa nulla :-( ) non me la sento proprio e farmi una bella guidata di 520 km non è il massimo :-D Però una cosa è certa: FOTO, FOTO,FOTO
|
digli al moroso che hai già trovato un passaggio da uno, vedrai come corre a portarti poi! :-D :-D
|
direi che inizierebbe a una litigata epica :-D:-D:-D:-D uffaaaaaaaa rosicoooooo avevo intenzione di fare un pò di acquisti :-)):-)):-)) il destino ha deciso che non devo spendere ahahahahah
|
Tiro su il post per far sapere, a chi fosse interessato, che i posti per il pernottamento sono in via di esaurimento!!!
Siamo stati due giorni a cercare un posto dove dormire ed è stata piuttosto dura, alla fine l'associazione che avevamo contattato (quella sponsorizzata sul sito per intenderci, sono stati davvero gentilissimi e disponibili) un posto ce l'ha trovato (a Cesenatico) ma ce l'eravamo vista brutta!!! #70 Aggiungo però che abbiamo anche un cane non so se può essere per questo che la ricerca è stata un po' difficoltosa. |
Saetta, penso anche per quello. In zona ci sono veramente centinaia di strutture ricettive. Io ho prenotato venerdì scorso qui http://www.hotelgiannina.com/ ben 4 camere e non mi è sembrato avessero problemi di spazio. Oltre a vedere gli hotel convenzionati (io non ho seguito quella parte) provate anche a sentire gli hotel di zona e non escludo si possa anche spendere di meno.
Ciao ;-) |
nonostante le pubbilcità le strutture che accettano i cani sono davvero poche, io non ci ho nemmeno provato.:-(
|
Ah ecco! Quindi mi dite che sia quello il problema...sarà che siamo talmente abituati a viaggiare con il nostro adorato pelosetto che non è che ci siamo soffermati troppo sul fatto che potesse essere un problema per qualcuno, inoltre ci sono sembrati così gentili.......#28c
Dirò di più, avevo dato un'occhiata ad alcune offerte ma quella che ci hanno proposto non era proprio così economica, era nella media diciamo (abbiamo fatto riferimento alla nostra partecipazione al Tartabeach). Se mio marito non ha dato una caparra voglio provare a cercare anche altrove a questo punto. E, ehm....scusate l'intromissione dunque #12 #13 |
Quote:
Dai... spero che riesci a trovare e che sia dei nostri ;-) |
Salve:-) qualcuno sa se vicino c'è qualche campeggio?
|
Ah ah grazie a lucafish vengo pure ioo.. Il problema sarà riconoscere la gente ...Pe resempio daniele ti dovrai vestire come l'avatar che hai altrimenti non ti saluto nemmeno:-D
|
All'entrata daranno dei targhettini dove scrivere il nick del Forum! ;-)
|
Io sono di Rimini, non è lontano da Cesena conosco vari posti... se avete bisogno di informazioni chidetemi pure.
PS ci sono tanti agriturismi che accetano i cani cercate li ad esempio http://www.agriturismo.it/it/agritur...a/forli-cesena e zone limitrofe trovate secondo me ;) a queesto accetta animali http://www.agriturismo.it/it/agritur...827/index.html |
Allora, intanto grazie davvero a tutti, come al solito siete gentilissimi, anche quando non si tratta di parlare strettamente di acquari!!! #25
Volevo comunicarvi che alla fine una sistemazione ce l'hanno trovata e ci hanno pure fatto un prezzo davvero ottimo, siamo felicissimi!!!! Sono contenta anche perchè, a quanto ho potuto vedere, ci sarà anche una parte dedicata alle piante grasse che è la passione del momento di mio figlio (6 anni!!! inizia bene no?!#17) così ho trasmesso pure a lui la mia euforia cosa che solo per gli acquari non avrebbe avuto e si sarebbe annoiato!!! |
Quote:
Tempo mezza giornata e i responsabili del TartaBeach ci sbattono fuori tutti.:-)) |
Ma dai Bettina...non dirmi che non ti presenti come nell'avatar !!! troppo bello
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me comunque crilù si sta gia facendo la tinta ai capelli per assomigliare al suo di avatar -ROTFL- |
Il kilt costa troppo ed è troppo caldo da indossare per gl'inizi di settembre a Cesena!
|
non vedo molti nomi nella cena di sabato!!!!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=318489 Che bello incontrarsi dal vivo... iscrivetevi alla cena....dai raga!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Infatti... pochi nomi del dolce... Mi sa che chiuderemo la sezione dolce dopo Cesena... #18
|
ma noooooooooooooooooooooooooo!
dai ragazzi! diteci chi viene! |
Quote:
|
Quote:
|
però a Cesena in un modo o nell'altro dobbiamo esserciiiiiiii!!!!!
|
Sì sì, questo è ovvio! Io nonostante gli imprevisti finali sto facendo i salti mortali!!
Speriamo bene... |
dai che ci si vede a Cesena, Luca!.... vieni alla cena, sabato?
|
Quote:
|
Esatto, i nostri compagni di viaggio ci hanno dato buca (per motivi seri) all'ultimo e io e Mouuu ci ritroviamo a cercare compagni per dividere le spese! :-)
Speriamo bene!! |
Eh già .. ho letto adesso il MP :-(
|
ho in anteprima il menù:
antipasto di caridine e molluschi alla Zeitgest fritto misto di pesciolini endler invenduti (fritti uno a uno da bettina s. e Paolo Piccinelli) guppy e betta ripieni in salsa Rox catfish alla Egger killy alla salsa torbata Vaccari Zampone alla MarcoAP (un pochino pesante). il tutto annaffiato da vino onlyred e birra Ale Ogni riferimento a fatti e persone non è casuale#18 |
Daniele... :-D
|
...e il brodetto all'anconetana coi Channa dove lo mettiamo???:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |