![]() |
mi piacciono molto i tuoi discus
|
Quote:
#rotfl# Quote:
|
vasca davvero particolare, pur nella sua semplicità si gestione, complimenti!
ti chiedo soltanto una cosa: per quale motivo hai tolto dalla vasca il quadricostatus, era forse troppo invadente? |
Grazie matty695,
si era diventato troppo invadente, mi cresceva infilandosi tra le vallisneria sullo sfondo e davanti era contro il vetro. Inoltre le anubias dietro sono cresciute e gli toglievano luce, quindi tendeva ad alzarsi in altezza. Poi,nonostante creasse una bella zona in cui i cory e i ram amavano nuotare e ripararsi ho preferito liberare una zona di fondo (quella dove in genere affondava il mangime) per consentire ai discus di andare a soffiare sulla sabbia per recuperare i granuli affondati. |
La vasca è orribile, i pesci pure....ovviamente sto scherzando....la mia l hai già commentata e meriti gli stessi complimenti dato che è veramente bella...poi vogliamo parlare dei pesci?C è quel discus nelle prime foto che è spettacolare, uno tra i più belli che ho visto a mio parere...soprattutto i riflessi blu che ha sono formidabili anche se aiutati dalla luce...che dire: BRAVO #25
|
i ramirezi depongono regolarmente le uova?
|
Quote:
effettivamente "corallino" (il nome che mia figlia ha dato al discus in questione) ci piace molto... ed è il padrone della vasca :-D Si la vasca non è un granchè... infatti stavo pensando di farci un marino..:-D:-D:-D Scherzo... bè non del tutto... la vasca mi piace tantissimo... ma il pensiero al marino c'è.#24#24 #28g#28g |
Chissà perchè quando finalmente uno arriva ad un buon livello con il dolce pensa al marino...capita anche a me :-D
|
Quote:
purtroppo è rimasto solo il maschio... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
mi fa piacere non essere il solo... in realtà ho già un 75 litri marino che mi sta facendo dannare... -04 e 4 anni fa avevo un 250 litri di barriera che ho dovuto smantellare per tanti motivi... |
Ecco allora non farlo !!! #07
|
Francesco c%zzo fai sveglio???
Vai a dormire e rifletti su posso farlo, LO FARO'!!! :-D:-D:-D .............................................forse !#18 |
Eh eh eh :-))
Se vuoi c'ho un midi della elos di 3 mesi a 900€ Oppure ti do il mio 60 litri marino Oppure il 450 litri dolce Ma non puoi disfare cotanta bellezza !! :-(:-(-04-04#26#26 |
Quote:
|
Vedremo ......
|
mantieni questa vasca che è bellissimaaaaaa :-))
|
Quote:
Per ora è solo un tarlo... Ma rode, rode, rode... |
bella vasca! =)
i discus sono stupendi *-* |
Quote:
Se volete farmi avere dei ripensamenti sul passaggio al salato... Quasi quasi ci riuscite :-) |
Ci vuole un bel 250l di barriera :-D
|
antonio... ti ci metti anche tu a farmi venire i dubbi!
:-D:-D:-D oggi ero quasi convinto di restare ai miei amatissimi discus.... |
mio dio quel discus rosa ha un colore accesissimo.. stupendo esemplare!
|
intendi il white dragon?? effettivamente la foto lo rende più rosa di quello che è... ma ha un colore meraviglioso.... anche a me piace molto (non dice che è il mio preferito perche se sentono il checker e il rosso turchese si offendono.... :-D )
|
Quote:
a parte gli scherzi mi piacerebbe avere un bell'acquario come il tuo :-) |
Quote:
Ci penso eccome al tempo investito e anche ai miei bei pescioloni... Che da me si fanno tranquillamente toccare... Medito, medito... :-) |
Bella vasca piace parecchio anche a me #25 !!
|
Quote:
|
La vasca è ormai smantellata da me :-D:-D:-D
Cmq Omero ha la pulce nell occhio non nell orecchio ;-) ------------------------------------------------------------------------ il manico è buono per il marino ;-) |
Quote:
dopo questo non posso che quotarti al 100% |
è il nano che nn va nn va nn va quello costa ma nn rende ;-)
|
eh son tre... non è che tra un pò ti fai un dsb di discus? :-D
Quote:
|
il sistema che farai matura in breve con inoculi di varie vasche che più o meno conosci ;-)
|
Quote:
in compenso ho avuto qualche problemino con un paio di esemplari ma qui inoltre trovi video e nuove foto! http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313438 |
omero, non ti azzardare a smantellare questa vasca altrimenti -92-92-92-93-e03
:-D:-D:-D:-D Una foto dell'Hemiancistrus, please? :-) |
Quote:
hai ragione... purtroppo andando con gli zoppi si impara a zoppicare... foto recenti dell'hemi non ne ho ma qui c'era la discussione di quando l'ho preso: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=265457 |
discus blu fantastico
|
Quote:
Se stasera riesco faccio un giro con la mia amata nikon e aggiungo qualche foto ;-) |
nuove foto in pagina 1 -g03
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |