![]() |
FICATA!!
1° per la vasca che è spettacolare...e verrà un capolavoro 2° perchè è la prima volta che vedo nascere una vasca di Benny dal 2003 a oggi ... prima solo foto sporadiche e anche sfocate :-D |
Quote:
|
Quote:
se cerchi negli anni indietro ho diverse e tante foto poi sono 2 anni e mezzo che sono senza vasca e quindi............probelmi di trasloco ------------------------------------------------------------------------ e poi è vero ora ho Supercicci che mi fa il reportage |
si dai qualcosa avevo visto...ma secondo me non rendevano giustizia ... ora con l'ufficio stampa è tutta un'altra cosa :-D
|
promette bene,se non crolla :-D , a me m hanno fatto sfasciare tutto ...però dormi tranquillo ;-) come la illumini ?
|
Quote:
|
lascia stare va.. altro che corrugato :-D
|
immagino la soddisfazione #25
|
Allora ben cinque cose sono ufficiali:
1- Benny riparte alla grande #25 2- voglio essere adottato da Benny e/o diventare il suo miglior amico per usufruire della stanza dei giochi 3- supercicci è sicuramente un bastardo ma un ottimo PR 4- supercicci sa usare le faccine (luca credo che tu le abbia usate tutte in un solo messaggio :-D) 5- appena riparto con la vasca mi devo avvalere anche io di un addetto stampa Per il mobile mi riservo di leggere meglio ora ho furia, ma ricordo che Fe360 lavora a 1600 kg/cmq alle tensioni admissibili mentre il Fe430 a 1900 kg/cmq quindi comincia a sentire che acciaio è stato usato che c'è differenza. Di primo acchito però un bel controvento come quello suggerito da Paolo per una vasca così importante io ce lo vedo bene ... un saluto -28 |
grazie Federico..aspettavo appunto il tuo intervento
nella mia mitica stanza c'è posto per tutti..per un film sul maxischermo con surround..oppure una partita alla PS3...oppure una birra mentre vediamo un partita di champions su Sky..o una partita a Warhammer 40000 oppure un mitica sega mentale davanti al vascone |
FEDERICO
1) aspetta che la moglie vede la bolletta e quanti soldi poi spenderà per riempire quel po pò di vasca e poi se ne riparla :-D:-D 2) Non c’è problema basta che tu vada a montargli la roba e te lo fai amico subito #36# 3) Bastardo e me ne vanto, aggiungo che con Benny ci mandiamo regolarmente a quel paese -e62 4) Mi ci è voluta una mattinata :-( 5) Vengo di sicuro ma per contratto mi devi invitare a cena e cucinare (lo sai bene cosa) -c30 |
Quote:
1) bastardo.....speriamo di non superare 400 euro 2) doppio bastardo..anzi piuttosto vieni ad aiutarmi 3) QUI TI COMENTI DA SOLO 4) per forza mica lo sai adoperare il PC 5) invitalo pure tanto mangia poco...è a dieta ciao Luca...bacioni |
1) ahhhh fammi fare stà risata :-D:-D
2) no devo fare il reportage dello skimmer vengo stasera 3) ecco tanto anche te non sei da meno.. e impara l'italiano 4) ma fammi il piacere se non ti metto io le foto ... non aggiungo altro #07 5) A dieta ? Non ne ho bisogno, pensa piuttosto alla tua di forma che ultimamente ti vedo un pò imborsito |
azz......imborsito..sul serio ???
vabbè via..sul PC sei bravo ma con gli acquari mica tanto... ah...giusto sei bravo a fare i buchi....nel vetro:-D:-D:-D |
-97b sei solo uno sporco provocatore
|
che belle le liti fra innamorati! :-D
|
Luca si vede cha hai da poco scoperto le faccine...............-d11
|
E certo ... anche queste LOL
AFAIK per me siamo a EOD e IOW vai pure tu in quel posto TNX fine OT |
:-D:-D:-D:-D:-D
spettacolo |
Grande Simo!!!!!!spettacolo!!seguirò il post attentamente ;)
|
.......ciao Benny pensa che io ho la vasca uguale con le stesse misure ma ..................la uso come sump !!!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Ebbravo Simo !!! Dimenticavo un piccolo consiglio ( tu me ne hai dati tanti ) : non elemosinare sull' impianto osmosi che sta alla base di tutto !!!!! http://s3.postimage.org/SadS0.jpg |
ciao fede..tranquillo..ho un buon impianto..il tuo sembra meglio però..cosa è il quinto stadio ??
addirittura come sump...???? e che vasca hai ?? azz.............. |
http://www.youtube.com/watch?v=u7deC...eature=related
per il momento e' in camera sul comodino, ma penso che lo portero' in soggiorno ! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
:-D
|
ma solo pesci? e qualche corallino? :-D:-D
|
complimenti simone ben tornato #25#25#25
|
Paolo Picccinelli,in quanto alla struttura d'acciaio...scusami ma sono necessari i 6 piedini che poggiano sul pavimento?e se poggiasse su tutta la superficie del perimetro?o al suo interno vi sono dei filetti che per mezzo di piedini permettono la messa in bolla?
|
Maurizio, si vede che non sei sposato!!!
Le mogli pretendono che si possa arrivare con scope, aspirapolvere e swiffer ANCHE SOTTO l'acquario... pena la morte. Scherzi a parte, avere piedini regolabili aiuta per la messa in bolla e a distribuire i carichi nel modo corretto. |
Quote:
|
dipende da come li fai... io uso delle viti TS a testa svasata classe 10.9 con filetto M16... reggono 5 tonnellate l'una. :-))
Il piedino si regola così: bolla sul frontale dell'acquario e fai poggiare (stringendoli rigorosamente a mano) quelli dei due angoli anteriori. Poi metti la bolla sui lati e fai poggiare (sempre stringendo a mano) i piedini agli angoli posteriori. Infine fai poggiare quelli di mezzo ai lati lunghi (se ci sono). Metti 10 cm di acqua in vasca e verifichi che siano ancora tutti stretti, poi riempi. Mai avuti problemi così, e non ho mai messo neoprene fra mobile e vasche.:-)) |
Io sotto la mia vasca 150x60x60 con struttura tipo Porsa ho 7 piedini in acciaio......;-)
|
E con la vasca + mobile elos come hai fatto?#24
Quote:
|
ricordando le tue precedenti vasche... uscirà un capolavoro.. ben tornato simone..
P.S.non so se hai già scritto? ............ che boccette userai ?:-D:-D:-D |
boccette ???
boh ??? di sicuro sale ati, biodigest, bioptim e zeolite ati |
Quote:
Paolo,ma come vengono effettuate le filettature su un tubolare da 3x3 in inox?ad esempio con una piastra spess. 10mm filettata,o con dadi saldati internamente? |
Paolo, quando farò la vasca per casa mia tranquillo che sei uno di quelli che chiamerò per un aiuto.....:-D:-D
|
Quote:
|
fantastica introduzione molto simpatica e creativa a fantasia sei messo proprio bene:-)),x la vasca che dire ......me cogli......beato benny che può sfruttare il box come saletta privata....comunque attendiamo con ansia l'evolversi della situazione bye.
ps io non smetterò mai di ringraziare benny è stato il mio primo grande aiuto all'inizio quando ancora non capivo una cippa.............. -04 mi sà che lo devo richiamare xchè non è cambiato nulla:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |