![]() |
Quote:
|
nn mi pare..poi il prezzo lo trovo eccessivo x un deltec mce 600..meglio buttarsi su i red sea.. :-)) :-)) #22 #22 #22
|
ho trovato un ragazzo che vende uno schiumatoio elos ns500 a 200 euro usato solo 6 mesi che ne dite è meglio di tutti gli altri>?
|
ma hai la sump? scusa ma dovrei rileggere tutto e non ne ho voglia #17 se non hai la sump l'ELOS non và bene.
|
certo che ho la sump...
ma lo schiunmatoio elos è buono???????? |
personalmente per 200 € troverei un'altro usato ;-)
|
perche nn è un gran che????
|
a me non piace troppo.
|
diciamo ke come qualità si avvicina al mio ma questo è meno potente ed è commerciale,mentre il mio e gli altri nn sono commerciali..cmq mi pare strano ke al negozio costa 732 euro e lo mettono a 200 euro dopo 6 mesi..ma queste 200 euro vanno di moda? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
|
ragazzi io nn ci ho capito nulla, lo schiumatoio da 400 euro in negozio dite nn è buono, quello da 800 dite è peggio....
scusate, sono io ignorante ma mi date una manino voi????? a quanto ho letto da quello che avete scritto io dovrei scegliere tra questi schiumatoi, quale prendo??? elos ns500 prezzo 200 lgs450 prezzo 200 grotec hea 150 prezzo 160 H&S A150-F2001 in ottime condizioni, con pompa Aquabee 2001/33W prezzo 190 'ATMAN AF2300 |
io ripeto che il grotech è buono anke se io ho il modello più grande(l'HEA200) ma nn credo che cambi come qualità...e a 160 euro mi sembra pure un buon prezzo....o no?
|
nn è ke al negozio costa 800 e nn è buono,anzi e buonissimo.quello ke mi fà riflettere e come mai una xsona compra uno schiumatoio a 800 euro e caso strano dopo 6 mesi se lo da via nuovo a 200.x me c'è qualcosa ke nn va..tutto quì..decidi tra atman,h&s ed elos.. #22 #22 #22
|
se hai un litraggio basso nn e facile a regolare la pompa..magari la regoli bene e dopo 1 ora te sbocca tutto fuori..ci deve pensare e una volta ke lo prende deve stà li a regolarlo fino ke nn trova la regolazione giusta..io l'ho trovata e ora fà tutto da solo,svuoto il bicchierino e lo rimetto dentro.. #22 #22 #22 #22
|
prendi l' H&S 150!!!!!!
ce l' ho io e lavora davvero bene... ;-) |
non è facile darti un consiglio #07 io prenderei Lg !
ma è anche vero il discors che ti ha fatto maury666 perchè dopo 6 mesi l'ha cambiato !!!! |
per i 6 mesi intendevano l'elos, perche come ti ho detto ha cambiato hobby e si è data al cavallo.....
invece quello dell'LG ha detto che lo ha cambiato perche era troppo potente per il suo acquario!!!!!! |
Tommyp89, lascia stare entrambi troppo piccoli.
O ti prendi l'H&S o ti cerchi un LG 600 o un APF 600 o BM 150. |
grazie mille abra....
mi daresti una mano nella ricerca anche te per favore???? grazie mille!!!!!!! |
Tommyp89, :-D noi diamo consigli...micca posso a mettermi a cercare le cose per te :-D hai il mercatino a disposizione guarda e cerca.
|
ok grazie cmq....
mi metto a cercare, ma è possibile fare delle ricerc he specifiche per solo chiumatoi????? |
no ti sfogli il mercatino come fanno tutti.
|
a tommy mi dici quante è grande la tua vasca?scusa ma quello ke ti dà lg allora è incompetente o ci prova.se io ho una vasca da 300lt mi prendo lo schiumatoio ke arriva fino a 400lt.e no uno ke arriva a 1000lt,e poi ci stà il regolatore come ce l'ho io..io sul mio quando l'ho comprato dal negoziante mi sono fatto levare la pompa 2300 xkè era troppo potente e ci ho fatto mettere una da 2000lt.e ora va bene..la pompa l'ha levata dallo schiumatoio uguale al mio ke mi ero sbagliato a prendere.. #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
|
la mia vasca è 300/350 litri...
angolare diu raggio 88 cm..... |
Quote:
|
nemmeno io, siamo in due!!!!!!!!!
ihihihihihihihi |
mi riferivo della gente ke lo compra nuovo pagandolo tanto x poi venderlo a 200 euro dopo poki mesi di vita.o il ragazzo ke lo vende è incompetente o vuole mollare una bufala a tommyp..avete capito ora?cmq hai una bella vasca ed è come la mia(360lt) #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
|
grazie....
me l'ha regala un mio amico, è marca juwel e ha gia i due buchi predisposti per il filtro interno.... ora sono andato a sentire qiuanto costa un mobiletto in acciaio a farlo su misura dal fabbro perche dall'acquarista voleva 800 euro!!!!!!! |
io sulla mia ke l'ho fatta fare su misura ci ho messo un mobile di casa caruccio con 3 ante,bello robbusto,e dentro le 2 ante ce la sump con lo schiumatoio etc etc,e nell'altro sportello ci metto i prodotti,ho sonorizzato i 2 sportelli della sump x nn far sentire rumori e ho pagato 700 euro la vasca,e 150 euro sump,pompa di mandata,e spugna x nn fà passare lacqua sporca ke la lavo una volta al mese.. #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
|
maury666, saresti pregato oltre a smette di saltare....di evitare le frasi da telefonino.grazie
|
ragazzi ho trovato uno schiumatoio H&S 200 con pompa da 1200 altezza 60 cm....
vuole 250 euro che ne dite?????? |
Tommyp89,
scusa ma prendi l' H&S 150 e sei a posto... senza troppi problemi... |
TOMMYP89 te l'abbiamo detto quali sono i schiumatoi x te..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |