![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Cara 300lire io ho un matrimonio e 1 convivenza alle spalle. Ora convivo con una ragazza della tua età (14 anni più giovane di me), e devo dire che sino ad ora non ho trovato nessuna donna che mi stia dietro in cucina. Mi spiace contraddirti ma i migliori chef sono uomini e se forse potrei essere d'accordo per gli acquari (ma dubito anche lì) in cucina mi spiace dirtelo, ma non c'è partita. La donna cucina tanto per cucinare e perchè lo deve fare, l'uomo entra in cucina e subito scatta la fantasia. Io non ho mai letto una ricetta in vita mia eppure faccio un tiramisù da sogno, degli struffoli da fantascienza e tante altre cose per cui sono abbastanza noto fra i miei amici. Mi telefonano e dicono "stasera vengo da te prepara un bel tiramisù". La mia piccola Gaietta (6 anni) molto spesso quando sono in casa dice "papà ti ordino una pasta a fantasia" e io invento i sughi più disparati e ogni volta si spazzola tutto. Insomma sei ufficialmente invitata da me quest'estate ti faccio da cicerone fra le bellezze del Salento e poi a tavola, ovviamente l'invito vale per 2 persone ;-) ;-) ;-) e sei hai figli anche per 3 ...4 ...5 no problem.
P.S. Dimenticavo domani sera 15 persone a casa mia la mia lei lavora sino alle 19 fa la commessa ed io preparo tutto dall'antipasto al dolce. Ho in mente delle orecchiette ai broccoli, lo zampone e le lenticche sono d'obbligo poi del vitello tonnato. Una buona macedonia di frutta fresca e per l'antipasto e il dolce devo ancora decidere. Di sicuro ci saranno gli struffoli e poi sto pensando a un panettone farcito (da me ovviamente ;-) ). |
kaballinus, mio caro....se per natale mi regali il tuo dna ti clono...eheheheheh.
Ma dai, che fai mi provochi??? :-D ;-) Gli struffoli??? carissimo mio, io li preparo con la ricetta che era di mia nonna che era di sua nonna che a sua volta era della sua trisnonna, tutti napoletani doc...eheheheheh. Sono buonissimi. E te li posso preparare più morbidi, più croccanti, più piccoli, più grandi, al forno o fritti. Come più ti aggrada, e tutti con una caratteristica unica: la bontà...... :-D Io li adoro e semmai dovessi venire a trovarti.....anche fosse agosto, te li preparo e tu li prepari a me....così vediamo.....ahahahahah. Comunque se i migliori chef sono uomini è solo perchè c'è sempre stata una forte discriminante (naturalmente voi ci avete sempre temuto) e comunque quegl'uomini sono stati figli di donne che gli hanno insegnato a cucinare e quindi diventare chef. :-D Eheheheh tutto torna sempre ad una donna......... :-D Per domani sera io sono sul pesce.......dei classici intramontbili: linguine agli scampi, aragosta (se ci vogliamo fare due risate vi racconto l'esperienza passata con le aragoste); per contorno: peperoni ripieni (ma preparati leggeri.. ;-) ), radicchio grigliato, zucchine "ancora non so come". Antipasto: crostini con pesto e salmone....una specialità......da provare! Per gli acquari....chi vivrà vedrà.... :-D :-D ;-) |
ma e diventata una gara di culinaria
lol 300lire gli strufoli non mi piaciono gran che almeno quelli che ho assaffiato io lol me ne prepari un pochino giusto per ricredermi io potrei preparare che ne so una bourghignon o una fonduta al cioccolato per dolce |
aleo23, kaballinus, se volete poi vi porto l'alka selzer... o forse lo fa 300lire con le sue manine??? :-D :-D :-D
|
aleo23, Leo, mi spiace non ti piacciano....ma se vuoi assaggiarli sai dove venire.... ;-)
ciot.bg, ah...ah....ah.........sai cos'è?? non mi sono mai cimentata a preparare l'alka selzer in quanto non nè ho mai avuto necessità!!!! Non sono di quelle che non dorme tutta la notte perchè mangia piatti surgelati o malpreparati e cerca il bicarbonato nel pensile della cucina piegata in due. :-D Ma dimenticavo...., tu che sei un intenditore.......forse una bella cena ucraina\rumena\polacca si digerisce meglio vero? Basta una bottiglia di voodka, dormi e non ci pensi più. :-D :-D |
Quote:
|
kaballinus, e allora??? com'è andato il cenone?
Bella figura.......? ;-) Il Salentoooo? io da bambina ci ho passato le mie più belle vacanze. Meraviglioso!!!! Mia zia ha sposato uno di Lecce e in vacanza si andava sempre in zona. :-)) Sarebbe bello ritornarci......... |
ecco l'apoteosi della verita :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
http://www.youtube.com/watch?v=LWljK19cXZY sto ancora ridendo :-D :-D :-D :-D :-D |
aleo23 sto per morire :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL-
|
aleo23, Leo, ma davvero parliamo così tanto??? ;-)
:-D :-D :-D LisaC, un aiutino a difendere la causa no è????? :-)) |
io direi di si
ho le prove :-D :-D :-D :-D tu che dici? e se lisaC viene a darti manforte ce ne pure per lei :-D :-D :-D :-D :-D |
ciao sono nuova ma se non vi discpiace commento 300lire a piena mente ragione il bello del rapporto sta tutto li..queste differenze e questi difetti che alla fine ci differenziano sono le forze dell'uno sono le debolezze dell'altro e viceversa e poi di una persona ne apprezzi pure i difetti nel bene e nel male :-D :-D :-D :-D
|
yaya_2010, benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mettiamo subito in chiaro le cosine stiamo scherzando (spero si sia capito) ok adesso che ci siamo chiariti azzo di torino ummmmm ti posso cazziare piu facilmente ahahahahahahahahahahahahaha scherzo :-D :-D :-D :-D :-D |
grazie aleo23 per il ben venuto io non sono una persona permalosa e sto agli scherzi aspetto le tue cazziate aspetto di piu i tuoi consigli :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
yaya_2010, benvenuta......
Finalmente un pò di manforte..... :-D |
yaya_2010, benvenuta....
aleo23, perche vuoi dimenticare tra le mille pecche che hanno.. quella del ristorante...??? dove loro essendo sempre a dieta non prendono mai niente... e poi "assaggino" dopo "assaggino" ti divorano tutto quello che hai nel piatto.... azz che fastidio... e mangailo sto tiramisu.... che intanto non cambia niente... se ti strafochi il mio |
ciot.bg, bhe stavolta è vero......però in compenso sappiamo anche prepararli i tiramisù e per un pezzetto che ne mangiamo al ristorante dal vostro piattino ne facciamo cento solo per voi, grandi quanto una pirofila da lasagna.
Ancora una volta palla in rete. ;-) |
guarda... dubito fortemente.... quando lo preparate siete li di fianco come un'avvoltoio... pronte a carpire ogni minimo nostro cenno... per capire se ci gusta o meno.... e anche se è una ciofeca dobbiamo ringraziarvi perche altrimenti ci rimanete male.... con voi non si puo mai dire .. era meglio l'altra volta altrimenti accampate 500 scuse... e si l'ho visto subito che le uova non erano... oppure il caffe non è il solito che uso... colpa sempre di qualcun'altro
3 a 1 per gli uomini forse anche 4 o 5 |
ciot.bg, ahahahahah!!!
ma il punto è che voi dovete fare sempre un qualche commento neanche foste Gualtiero Marchesi o Petronilla (vai su wikipedia ;-) ). Parafrasandovi: io avrei messo più di quello, avrei fatto così, l'altra volta era colì..........ma insomma stile "armiamoci e andate". Mettete su un pò sto grembiulino va che così vediamo quanto sapete "tirarcisù". Al massimo voi potete portare a casa un sofferto pareggio. Spesso e volentieri concesso per pietà. :-D :-D ;-) Incassa!!! |
300lire, eccomi se hai bisogno io ci sono :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D facciamo vedere noi a sti uomini :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
300lire, yaya_2010, guardate che spesso e volentieri
noi maschietti sappiamo fare da soli anzi piu che spesso sappiamo fare meglio di voi e non potete negarlo il discorso del piattino di tiramisu al ristorante non mi sfiora lo divoro prima che ci arrivi lei anche perche le porzioni del ristorante non sono poi cosi generose anzi diciamocela tutta 5 euro per 2 savoiardi inzuppati nel caffe solubile sono un vero furto ad ogni modo yaya_2010 vedi che se dai manforte alle signorine del forum altro che vasca ti faccio, un po di sale da cucina e acqua del rubinetto in un contenitore dell'ikea e sei apposto roccie di fiume e sabbia radioattiva vedrai che pagliaccioni ti crescono hahahahahahahahahaha :-D :-D :-D scherzi a parte il tiramisu e una prelibatezza se fatto bene ciot.bg, mi spiace per i tuoi assaggini cerca di costruirti una barriera la prossima volta almeno se paghi assaggi :-D :-D :-D :-D |
Quote:
è il caso di diffondere queste informazioni su un forum pubblico?? :-D :-D :-D |
leletosi, scusa :-D :-D
e vero certe cose devono rimanere tra di noi hahahahahaahahah adesso ti chiamo e ti spiego la storia dello stirolo :-D :-D :-D |
aleo23, infatti vuoi uomini se non ce la moglie che vi prepara tutto non sapete nemmeno dove lasciate la testa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
dici che cosi crescono bene i pesci e va be aspetto le tue istruzzioni :-D :-D :-D :-D :-D forza donne facciamo vedere noi a sti uomini che senza una donna accanto non capiscono più niente :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
yaya_2010, vedi che stai parlando con uno che sa cucinare e pure bene
sa stirare ummmmmm cucire no facccio pena :-D sa rassettare casa e sa sopratutto fare la spesa con criterio :-D :-D :-D per le vaschette ikea ce un manuale in home page di acquaportal :-D :-D :-D :-D :-D guarda che caschi male :-D :-D :-D :-D |
aleo23, Si quando non ce la moglie !!!!
Se ce lei non muovete neanche un dito e iniziate Cosa ce per cena ? Mi mancano i pantaloni dove sono? E al supermercato mi scusi dove trovo il dentifricio mi sono perso E per i contenitori ikea aspetto le tue istruzioni con le misure poi andiamo insieme a comprarli - #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 :-D #24 #24 #22 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
pero mi sono fatto na cartina topografica cosi non mi perdo :-D :-D :-D al max mi perdo nel reparto ristorante e mangio salmone affumicato per qualche mese hahahahahaahahah a no ce pure quelle polpettine che mi sembrano venute da marte talmente so brutte da vedere ma si in guerra va bene tutto anche le polpette marziane ce un contenitore che farebbe al caso tuo 80 50 55 con coperchio ermetico al max se ti viene male l'acquario ci puoi sempre mettere le provviste per l'inverno :-D :-D :-D :-D |
aleo23, vabbe allora se tu hai la cartina vuol dire che ci sei gia stato allora conosci gia il posto dove sono i contenitori magari prendo anche quelli per le conserve :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
poi se vuoi il salmone lo prendiamo e ti preparo una di quelle paste col salmone che ti leccheresti le dita -11 -11 -11 -11 -11 -11 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
yaya_2010, no guarda,
lasciamo stare la pasta non mi fido :-D :-D ancora mi avveleni non si sa mai :-D :-D :-D :-D aspetto gli strufoli |
aleo23, guarda per quello sono una brava cuoca .
:-D :-D :-D :-D :-D le donne sanno fare tutto sono gli uomini che senza di noi piangono :-D :-D :-D |
yaya_2010, non aspettarti che questi maschietti ammettano di essere decisamente inferiori in quasi ogni campo.
Direi che sanno fare di buono, al massimo (in totale), un paio di cosette, ma meglio che te le dico in mp.......eheheheheh ;-) ;-) leletosi richiama i tuoi maschietti del forum :-D , "Chi fa per se fa per tre", "Di necessità virtù", "Una mano lava l'altra"........ potete fare anche da soli, ma con l'AIUTO di una donna.......eheheheheh. Chi più, chi meno, al solito, avete bisogno di noi per ogni cosa. :-)) |
300lire, e ma sai l'unica cosa che le rimane e la convinzione hahahaha :-D :-D :-D percio facciamoli pure fare grandi davanti agli amici :-D :-D :-D :-D
|
Ragazzi, non ho seguito il topic, ma più sto con la mia ragazza più apprezzo i miei coralli, sono bellissimi e soprattutto MUTI... E poi mi viene a chiedere che ci trovo in quelle "piantine"... #07 #07 #07
-28 |
yaya_2010, sottoscrivo!!!! Che fessi che sono..... ;-)
papo89, non ci renderete mai MUTE..........ragioniamo, pensiamo indi parliamo. Non è colpa nostra se voi avete solo quei due concettini messi in croce da dire e ne parlate a monosillabi......eheheheheh :-D :-D ;-) |
300lire, bella questa #25 #25 #25
aleo23, ma dove sei finito non hai più niente da dire ti sei arreso :-D :-D :-D :-D |
ma proprio non volete mollare è?
e va bene guerra aperta aspettate che mi documento sulla questione e torno subito :-D :-D yaya_2010, 300lire, dissoterro l'ascia di guerra :-D :-D |
ummm
vediamo che dire davvero non ho discorsi stasera ummm azzo mi devo ulteriormente documentare aspettate e abbiate fede che quando comincio mi faccio un monologo da farvi impallidire hahahahahahaha |
aleo23, in attesa del tuo monologo posso solo suggerirti di documentarti bene.
comunque penso che noi riusciremo a ribattere su qualsiasi tipo di argomento :-D :-D per quello abbiamo tanta parlantina :-D :-D :-D :-D |
attendi attendi che quando comincio vedrai che rimarrai muta per almeno il tempo di fare la maturazione alla tua vasca
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |