![]() |
nella lista manca qualcuno??
|
Blacco
Lorenzosan Flea84 (e ragazza) Giorgio (e ragazza) Mirko Metalstorm lorenzo salvone stefano big ora e' completa |
Ueh regaz non e' Bulogna le' San marein.
Io ci sono lostesso. stefano |
Allura...
Nell'attesa di una risposta da Salvone, che domenica lavora e quindi non vorrà fare tardi neppure lui, direi che la sagra per questa volta passa, in modo da accontentare le esigenze di mobilità di tutti. La curiosità di noi terronici è rimandata ad altra data. Rimane da sciogliere il nodo: San Martino va bene a tutti?? Grigliata di carne o à la carte?? Ciauz |
a me basta che ci si magni bene.....e che prima ci troviamo da qualche parte, se no io mi perdo, sia che andiamo a san marino o che si va a salama
|
Quote:
Alla lista aggiungete me e la mia ragazza (in carne ed ossa e senza pinne) :-)) |
dato che sembra che a tutti va bene tutto (o quasi), chi è che decide con esattezza il posto dove andare a magnare?
|
va bene sia a me che a lorenzo san marino
diamoci un ora di ritrovo e un posto. Il ristorante lo conosco bene.... chi prenota??? |
Quote:
Quote:
|
va bene a casa di salvone
io ci andavo a mangiare a mezzogiorno quando lavoravo in zona.era il menu da lavoratori e si mangiava bene. Alla sera sicuramente faranno quacosa di diverso. ... ci diamo un tempo massimo per prenotare cosi' siamo sicuri che troviamo posto. io pensavo massimo giovedi' e facciamo prenotare a mirco che conosce i boss. ciao luca |
Quote:
|
Allora signori, tiriamo le somme e prenotiamo.
Dov'è il posto? Io arriverò entro le 22, visto che finisco di lavorare alle 21 :-( A qualcuno serve qualcosa? A me rimangono da rimpiazzare le ultime 3 femmine di guppy commerciali, fatevi sotto solo se mi garantite di farle stare in compagnia #18 |
per me un orario vale l'altro, basta che lo sappia
Dove ci si trova alla fine? Quote:
per le operazioni di spaccio vario, io ho disponibili un buon numero di piccole planorbarius |
oogi chiamo mirco e lui che prenota pero' dobbiamo essere sicuri deiposti melalstorm fai la lista???
|
l'ultima lista dovrebbe essere questa (quella che avevi postato tu)
Quote:
|
le stelle e' il ritorante
allora mirco prenota per 13 alle ore 900 pm manca la conferma di stefano big e lorenzosan il ritrovo per chi non conosce la strada e ' a casa di salvone alle 8.15 |
Quote:
Quote:
|
dammi il numero di salvone
|
te lo mando in mp
|
A ri presente
parlando di scambi io avrei un maschio di pseudotropheus elongatus se si scrive cosi visto che il trio 1m 2f si e' rivelato 2m 1f forse nel 450 litri ci stanno ma il terzo e' un po #13 stefano |
stefano tu vieni in la diretto?
|
Allura,
una precisazione... lorenzosan=lorenzo Cordoni, per Giorgio e me (come i giapponesi, posponiamo -san a una persona degna di rispetto) La cena prevederà: - tortelloni oro e salvia - misto carne grigliata in abbondanza - patatine fritte e insalata mista varie ed eventuali Direi che saremo una sporca dozzina. Anche questa volta la macchina del marocchino non può offrire passaggi perchè io arrivo lì prima per altri impegni. Quindi la logistica la lasciamo alla libera scelta di ognuno. Ma credo si possa così riassumere: - Giorgio e Mirko sono del posto - Stefano arriva da altri lidi - Il trio Blacco-Metalstorm-Lorenzosan arriverà da Bologna con destinazione casa di Grimmo, mi è parso di capire... L'intento è vedere le due vaschette Malawi-Tanganika, giusto?? - Francesco e Francesca partitanno con calma e troveranno la tavola già sparecchiata (ma il conto glielo lasciamo....) |
Ahh...
Mirko mi ha lasciato detto che chiunque volesse presentarsi un po' prima è il benvenuto... L'appuntamento è a casa sua, a Bentivoglio, in via... non mi ricordo...Cmq, venendo dal centro di Bentivoglio, passato l'ospedale, la prima strada sulla sinistra dovrebbe essere via di Santa Maria in Duno. Più o meno lì... #17 #17 #19 #19 #19 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Grazie |
gran bella serata .....
grazie a tutti |
Quote:
-05 -05 -05 :-( :-( :-( Tornato ieri pomeriggio dalle Dolomiti....connesso solo ora....che peccato che si è fatta il 18, mi sarebbe piaciuto parteciparvi. Alla prossima allora -28d# |
non ti preoccupare jekoz a settembre se ne fa un altra....
|
Quote:
Bella serata, gran mangiata e ancora complimenti alle vaschette di Mirko che cerca sempre di stupirci con l'aiuto di Giorgio...attendiamo il vascone esterno dove poter nuotare con i discus!!! In un anno siamo riusciti ad organizzare 4 belle serate...bravo Salvone che lancia sempre la proposta. |
E io leggo adesso il post... Aspetterò settembre per conoscervi tutti :-))
|
penso che al prossimo saremo molti di piu'...il gruppo di base mi sembra abbstanza affiatato e che ci sia interesse anche di altri a fare queste mangiate....
ringrazio le morose di fleat 84 di giorgio e di salvone che ci hanno sopportato tutta la serata(visto che si e' parlato di piante di pesci ) la prossima pensavo di farla alla mura .....ma ne parliamo a settembre |
scusate... ma le foto per noi invidiosi dono sono finite?? #24 #24
|
|GIAK|, meglio che non ne abbiamo fatte....se vedevi il ribaltabile del camion del grimmo peno di vasche disposte su ben tre piani ti veniva male!!!!
gran bella serata, grazie a tutti!!!!!! Quote:
oltre la cena, dopo le ferie bisogna organizzare pure un pellegrinaggio alle onde! #22 |
Metalstorm, cosachecosa???? #24
|
si giak
50 vasche da installare in garage di varie dimensioni.....alcune da buttare altre invece da sistemare +un vascone da 500l l usato in questo periodo e' una favola..... |
Bhe la soffiata e' andata a buon fine #18 #18
stefano Peccato che la padrona abbia anticipato il rientro dalle ferie , e mi abbia bloccato a casa. :-( |
MI SONO ACCORTO TARDI ANCH'IO DI QUESTA DISCUSSIONE , VOLEVO VBENIRCI ANCH'IO!!!
|
Ah Stè,
ma allora tutto ok?? Eravamo un po' in pensiero, dalla voce al telefono sembrava che tu avessi problemi... Meglio così Tu e Lorenzo eravate due presenze..."di peso" che sarebbero dovute non mancare!!! |
Stasera ho collaudato la salama da sugo a Buonacompra,
STREPITOSA #19 devo chiamare Mirco per la mediazione sulle vasche problemi con la padrona bastano e avanzano, come si vede che non siete sposati #36# stefano |
Quote:
Adesso do un morso alla tastiera! :-D :-D :-D Stefani, peccato che non c'eri, ma alla prossima cerca di essere dei nostri ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |