AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Uova Corydoras Precoci (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163864)

lupastro 01-04-2009 10:05

mah.. mi sa che sono tutte andate
cmq le ho messe sopra l'acquario, cosė il calore dello stesso dovrebbe tenere l'acqua abbastanza tiepida

cmq ho paura che siano tutte andate
bastava mettere un film di alluminio sopra la sala.. che pirla #07

quelle con i peli sono tutte partite, vero?

lupastro 01-04-2009 10:05

mah.. mi sa che sono tutte andate
cmq le ho messe sopra l'acquario, cosė il calore dello stesso dovrebbe tenere l'acqua abbastanza tiepida

cmq ho paura che siano tutte andate
bastava mettere un film di alluminio sopra la sala.. che pirla #07

quelle con i peli sono tutte partite, vero?

ELENIO 18-04-2009 14:43

Oggi, tra le bollicine d'aria trasparenti del vetro del dopo cambio d'acqua ce ne erano di alcune pių opache. Finalmente, la seconda ovata, mi avvicino lentamente per non far spaventare i pinnuti e mentre realizzo che si tratta di uova e inizio a cercarle per tutto l'acquario ... mi trovo faccia a faccia, con un figlio di guppa dai facili costumi che masticava maleducatamente a bocca aperta (cercava di inghiottire) un bel grappolo di uova. giuro che volevo prenderlo a bastonate con il retino. Ho trovato quasi tutte le uova di strutte o leggermente ammaccate o comunque con segni, ho preso solo quelle intatte, sembrano una decina. Forse anche la prima ovata sembrava intatta ma aveva preso qualche beccata di troppo, speriamo bene.

di una cosa sono certo i guppi andranno nell'altra vasca in esilio #18

ELENIO 18-04-2009 14:43

Oggi, tra le bollicine d'aria trasparenti del vetro del dopo cambio d'acqua ce ne erano di alcune pių opache. Finalmente, la seconda ovata, mi avvicino lentamente per non far spaventare i pinnuti e mentre realizzo che si tratta di uova e inizio a cercarle per tutto l'acquario ... mi trovo faccia a faccia, con un figlio di guppa dai facili costumi che masticava maleducatamente a bocca aperta (cercava di inghiottire) un bel grappolo di uova. giuro che volevo prenderlo a bastonate con il retino. Ho trovato quasi tutte le uova di strutte o leggermente ammaccate o comunque con segni, ho preso solo quelle intatte, sembrano una decina. Forse anche la prima ovata sembrava intatta ma aveva preso qualche beccata di troppo, speriamo bene.

di una cosa sono certo i guppi andranno nell'altra vasca in esilio #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07.