![]() |
Quote:
|
Quote:
|
come al solito io i topic me li dimentico, #12
scusami per averti costretto a rispiegare il tutto ;-) |
come al solito io i topic me li dimentico, #12
scusami per averti costretto a rispiegare il tutto ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
winston invece di comprare un altra radici perche non incroci tra loro quelle due e le posizioni a centro vasca come ti ha detto tuko?se non altro vedi come va senza spendere soldi...
|
winston invece di comprare un altra radici perche non incroci tra loro quelle due e le posizioni a centro vasca come ti ha detto tuko?se non altro vedi come va senza spendere soldi...
|
Quote:
Grazie del suggerimento,ma anche da un punto di vista estetico una terza radice centrale penso che sia necessaria(per dare soprattutto un po' di profondità!),quindi sarà un acquisto che farò in tutti i casi :-) ! |
Quote:
Grazie del suggerimento,ma anche da un punto di vista estetico una terza radice centrale penso che sia necessaria(per dare soprattutto un po' di profondità!),quindi sarà un acquisto che farò in tutti i casi :-) ! |
ok allora perfetto ;-)
prendi una bella radice scenica per il centro |
ok allora perfetto ;-)
prendi una bella radice scenica per il centro |
Quote:
E la posizionerò tra E.Ozelot Red e il muro di E.Bleheri :-)) !!! p.s.Questa mattina al 90% la femmina dominante ha deposto!!! Non ne sono sicurissimo,perchè ancora i neon della vasca sono spenti,ma ne sono quasi sicuro perchè non è mai uscita dalla sua tana e soprattutto perchè ieri ad ora di cena ho assistito a dei momenti a dir poco entusiasmanti di corteggiamento :-)) :-)) :-)) !!! |
Quote:
E la posizionerò tra E.Ozelot Red e il muro di E.Bleheri :-)) !!! p.s.Questa mattina al 90% la femmina dominante ha deposto!!! Non ne sono sicurissimo,perchè ancora i neon della vasca sono spenti,ma ne sono quasi sicuro perchè non è mai uscita dalla sua tana e soprattutto perchè ieri ad ora di cena ho assistito a dei momenti a dir poco entusiasmanti di corteggiamento :-)) :-)) :-)) !!! |
come t'invidio -04 -04 -04
|
come t'invidio -04 -04 -04
|
E' ufficiale che la 4° deposizione della femmina dominante è in corso :-)) Speriamo bene...
|
E' ufficiale che la 4° deposizione della femmina dominante è in corso :-)) Speriamo bene...
|
winston, congratulazioni e in bocca al lupo #25 #25
|
winston, congratulazioni e in bocca al lupo #25 #25
|
Siamo al secondo giorno ed tutto va bene :-))
Speriamo che questa sia la volta buona... |
Siamo al secondo giorno ed tutto va bene :-))
Speriamo che questa sia la volta buona... |
Novita'? Come é andata a finire?
Dai siamo curiosi.... |
Novita'? Come é andata a finire?
Dai siamo curiosi.... |
dicci dicci, mi interessa molto il tuo topic... :-))
|
dicci dicci, mi interessa molto il tuo topic... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |