![]() |
prova a dosare un paio d ore prima che si spengono le luci...quando c è la maggiore estroflessione. ;-)
|
prova a dosare un paio d ore prima che si spengono le luci...quando c è la maggiore estroflessione. ;-)
|
quanto ne date?
|
quanto ne date?
|
oceanooo, io ne doso 1 ml ogni 100 lt. un paio di volte la settimana.
|
oceanooo, io ne doso 1 ml ogni 100 lt. un paio di volte la settimana.
|
Quote:
|
Quote:
|
dopo una mezzoretta dallo spegnimento delle luci cioè verso le 23.30.
|
dopo una mezzoretta dallo spegnimento delle luci cioè verso le 23.30.
|
quando si spengono le luci i polipi per un po sono ritratti...
|
quando si spengono le luci i polipi per un po sono ritratti...
|
bhè hai ragione ma per avere la massima estroflessione dei polipi dovrei aspettare almeno un paio d'ore dallo spegnimento delle luci.........così loro mangiano e io non dormo!!! :-D :-D :-D
|
bhè hai ragione ma per avere la massima estroflessione dei polipi dovrei aspettare almeno un paio d'ore dallo spegnimento delle luci.........così loro mangiano e io non dormo!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
mauri10565, però mescolare il fluoro con la pappa, mica mi convince eh?
|
mauri10565, però mescolare il fluoro con la pappa, mica mi convince eh?
|
io mischio tutto :-)
|
io mischio tutto :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
ho iniziato ad usarlo per contrastare i ciano (snow+batteri).
Poi ho continuato perchè mi lascia l'acqua cristallna. Io doso 4 volte settimana 6ml snow + Xtra + altre cose a rotazione. Mai la pappa, che do separatamente. Ottimo prodotto. AJ |
ho iniziato ad usarlo per contrastare i ciano (snow+batteri).
Poi ho continuato perchè mi lascia l'acqua cristallna. Io doso 4 volte settimana 6ml snow + Xtra + altre cose a rotazione. Mai la pappa, che do separatamente. Ottimo prodotto. AJ |
Quote:
|
Quote:
|
si dice sempre di non dosare insieme elementi diversi come calcio e magnesio o di non mischiare 2 sali ma allora che senso ha mischiare 2-3 elementi o più in un barattolino e poi buttarli insieme in vasca? non si rischia che alcuni si leghino tra loro e precipitino ancora prima di toccare la vasca?
|
si dice sempre di non dosare insieme elementi diversi come calcio e magnesio o di non mischiare 2 sali ma allora che senso ha mischiare 2-3 elementi o più in un barattolino e poi buttarli insieme in vasca? non si rischia che alcuni si leghino tra loro e precipitino ancora prima di toccare la vasca?
|
ale_nars, infatti io boro e potassio, calcio e magnesio non li do mai insieme.
Per pappa intendevo la pappa vera, cioè il PCV :-) |
ale_nars, infatti io boro e potassio, calcio e magnesio non li do mai insieme.
Per pappa intendevo la pappa vera, cioè il PCV :-) |
Io doso ogni 2 gg Snow+Xtra+AA.......mezza dose di quella consigliata. :-)
|
Io doso ogni 2 gg Snow+Xtra+AA.......mezza dose di quella consigliata. :-)
|
mauri10565, se si usa xtra(contiene AA) possiamo anche sospendere gli aminoacidi...
|
mauri10565, se si usa xtra(contiene AA) possiamo anche sospendere gli aminoacidi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |