AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consiglio Primo Reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147157)

Giuansy 14-11-2008 17:29

ci scommetto che avresti risparmiato un po di eurini :-D :-D :-D

io ad esempio con gli eurini che avrei risparmiato mi sarei fatto
una'altro nano di sicuro -28d# -28d#

va be aspettiamo di vedere che ne pansa e dice Gaio1

ciao

Giuansy 14-11-2008 17:29

ci scommetto che avresti risparmiato un po di eurini :-D :-D :-D

io ad esempio con gli eurini che avrei risparmiato mi sarei fatto
una'altro nano di sicuro -28d# -28d#

va be aspettiamo di vedere che ne pansa e dice Gaio1

ciao

Seadream 17-11-2008 09:52

Giuansy, a dire il vero forse ne avrei spesi di più di eurini...... :-)) perchè avrei scelto una vasca diversa e quindi una illuminazione diversa.....entrambe più costose...
per adesso animali non me ne sono morti....quindi..... :-) :-))

Seadream 17-11-2008 09:52

Giuansy, a dire il vero forse ne avrei spesi di più di eurini...... :-)) perchè avrei scelto una vasca diversa e quindi una illuminazione diversa.....entrambe più costose...
per adesso animali non me ne sono morti....quindi..... :-) :-))

gaio1 18-11-2008 14:18

hehehehhehe
mi sembra di aver capito ke è eccessivo hehhehe
come è il rapporto allora?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

;-)

gaio1 18-11-2008 14:18

hehehehhehe
mi sembra di aver capito ke è eccessivo hehhehe
come è il rapporto allora?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

;-)

gaio1 18-11-2008 14:20

scusate nn avevo letto su
scusa giuansy

gaio1 18-11-2008 14:20

scusate nn avevo letto su
scusa giuansy

balabam 18-11-2008 14:37

gaio1, se vuoi risparmiare molto sui coralli (e avere spesso una qualità migliore) ti consiglio di comprarli/scambiarli con altri appassionati... Nella sezione mercatino si possono fare ottimi affari a riguardo...

balabam 18-11-2008 14:37

gaio1, se vuoi risparmiare molto sui coralli (e avere spesso una qualità migliore) ti consiglio di comprarli/scambiarli con altri appassionati... Nella sezione mercatino si possono fare ottimi affari a riguardo...

gaio1 19-11-2008 09:03

Giuansy formidabile spiegazione grazie 1000, sei sempre molto chiaro, prenderò il tuo consiglio del 40*40*40 e farò come mi hai detto tu.
Ora scherzando un po' ho un altro problema e cioè devo vedè dove piazzare sta vasketta in modo che mia moglie nn frantumi...... :-)
mo so tre a casa con la nuova saranno 4 e sicuramente avro problemi hehehhe
devo fa maturare prima lei col fotoperiodo e poi partire hehehhehe

A parte glischerzi vi terrò informati su tutto ciò che andrò a fae ed acquistare.
Grazie 1000 a tutti siete sempre disponibili grazie

ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

;-)

gaio1 19-11-2008 09:03

Giuansy formidabile spiegazione grazie 1000, sei sempre molto chiaro, prenderò il tuo consiglio del 40*40*40 e farò come mi hai detto tu.
Ora scherzando un po' ho un altro problema e cioè devo vedè dove piazzare sta vasketta in modo che mia moglie nn frantumi...... :-)
mo so tre a casa con la nuova saranno 4 e sicuramente avro problemi hehehhe
devo fa maturare prima lei col fotoperiodo e poi partire hehehhehe

A parte glischerzi vi terrò informati su tutto ciò che andrò a fae ed acquistare.
Grazie 1000 a tutti siete sempre disponibili grazie

ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

;-)

Seadream 19-11-2008 09:48

gaio1, io fossi in te con la moglie altro che FOTOPERIODO...scusa.....ma per farla MATURARE userei il ca...periodo... che alle mogli, in genere, piace di più...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Alternative sono il gioielloperiodo...il diamanteperiodo...il viaggiettoperiodo.....: #36# #36# #36# #36#

Seadream 19-11-2008 09:48

gaio1, io fossi in te con la moglie altro che FOTOPERIODO...scusa.....ma per farla MATURARE userei il ca...periodo... che alle mogli, in genere, piace di più...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Alternative sono il gioielloperiodo...il diamanteperiodo...il viaggiettoperiodo.....: #36# #36# #36# #36#

gaio1 19-11-2008 13:00

EHEHEHEHEHEHE
Seadream hai proprio raggione, ma a parte la prima opzione che mi hai dato che non mi costa niente anzi..... le altre le devo mettere in conto con la spesa del cubo hehehehe

grazie ancora hehhhehehehe

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

gaio1 19-11-2008 13:00

EHEHEHEHEHEHE
Seadream hai proprio raggione, ma a parte la prima opzione che mi hai dato che non mi costa niente anzi..... le altre le devo mettere in conto con la spesa del cubo hehehehe

grazie ancora hehhhehehehe

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

claudiomarze 19-11-2008 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Seadream

straquoto!!!! #36# #36# #36# #36# :-D :-D :-D

claudiomarze 19-11-2008 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Seadream

straquoto!!!! #36# #36# #36# #36# :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.