AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Guppy compatibili con scalari e Balantiocheilus melanopterus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145284)

seaguy 03-11-2008 10:42

Ho modificato la popolazione della mia vasca in questo modo che ne dite:
Aggiunti 4 guppy (1 maschio e 3 femmine) e 7 Platy Ovviamente ho tolto sia i due scalari che i due squaletti ;-)

seaguy 03-11-2008 10:42

Ho modificato la popolazione della mia vasca in questo modo che ne dite:
Aggiunti 4 guppy (1 maschio e 3 femmine) e 7 Platy Ovviamente ho tolto sia i due scalari che i due squaletti ;-)

Wildman 05-11-2008 16:30

ottimo! ora tocca ai neon che hanno bisogno di acqua tenera ed acida al contrario di guppy e platy, gli altri inquilini vanno bene ma i 3 Gyrinocheilus tra un poco cominceranno a darsele di santa ragione secondo me.

Wildman 05-11-2008 16:30

ottimo! ora tocca ai neon che hanno bisogno di acqua tenera ed acida al contrario di guppy e platy, gli altri inquilini vanno bene ma i 3 Gyrinocheilus tra un poco cominceranno a darsele di santa ragione secondo me.

seaguy 05-11-2008 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Wildman

Purtroppo hai ragione!!!, i tre Gyrinocheilus si rinciorrono ggià appena capitano uno vicino all'altro! Tra l'altro non dovrebbero diventare eccessivamente grossi????

seaguy 05-11-2008 16:49

Quote:

Purtroppo hai ragione!!!, i tre Gyrinocheilus si rinciorrono ggià appena capitano uno vicino all'altro! Tra l'altro non dovrebbero diventare eccessivamente grossi????

Wildman 06-11-2008 00:29

mi sembra la misura sia sui 13 cm in acquario, di meno no forse qualcosa di più.

Wildman 06-11-2008 00:29

mi sembra la misura sia sui 13 cm in acquario, di meno no forse qualcosa di più.

seaguy 06-11-2008 12:46

Quote:

Allora mi sa che presto dovro darli via un po' mi spiace sono davvero belli, cmq grazie per tutti i suggerimenti :-))

seaguy 06-11-2008 12:46

Quote:

Allora mi sa che presto dovro darli via un po' mi spiace sono davvero belli, cmq grazie per tutti i suggerimenti :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.