![]() |
Maya, si si ho iniziato quest'anno..immagina te :-)
ma sposiamoci dove vuoi in mp in pubblico..per me non ci sono problemi :-) Federico Rosa, visto???chiamami scemo :-D ok dai sarai il primo ad essere avvisato in caso di amica gnocca :-D |
Vic Mackey, no no a me interressava la foto del pilota in moto..e poi magari anche le sue senza casco :-D :-D
|
Eh eh furbetti!! #19
|
Riccardo2830, so uomo..so come funziona!
Maya, so uomo..so come funziona! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Comunque Maya, sulle nostre page pensa che uno Zebra dovrebbe stare in 300lt minimo, un parachantus in 350.. -05 :-)) |
Maya, te l'avevo detto che qui era una gabbia di matti !! -28d#
|
Quote:
Quote:
maya insomma metti una tua foto che sei bella qui ti arriva a casa una vasca bella pronta con coralli e pesci già dentro! :-D :-D :-D ma a te chi te lo ha fatto fare a entrare qui trà questi sclerati che siamo per gli acquari.... ad ogni modo ormai hai preso la pillola blu quindi devi continuare! :-)) |
vasca di matti..blub! :-D
|
Obella certo che siete troppo fuori, quindi tropppppo troppppo simpatici!! E' cosi che deve essere!! Bello, bellissimo!! Odio le persone smorte! ;-)
Già detto...anche io sono mica normale eh!! :-D Cmq la mia foto non la posto! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 Qualcuno ha notato il mio occhio #12 che occhio che hai!!!! #17 #22 #21 |
bestia....
che occhi..........capelli con le treccine.... mi farei pure frustare eh :-D :-D |
Abracadabra, ma come....
domani vado a comperare la nuova parrucca a Perry, glie la prendo con le treccine cosi' sarete una coppia piu' felice...... #22 #22 #22 Ciao |
:-D tu sì che sei un amico Gil :-D
amooooooooooooooooore ti voglio con le treccine -e20 |
Vic Mackey, o io sono unomo motociclista ;-) :-D
wurdy, come darti torto :-D |
ik2vov, che colore la prendi la parrucca a perry??? :-) se vuoi io ne ho una viola.. :-D
|
ehmmmmm cmq le treccine le avevo fatte solo per l'occasione!! :-))
Non prendetemi in giro -11 -11 -11 -11 |
Siete la solita mandria di zozzoni............e si e no un'ora e mezza che si e' iscritta gia' avete fatto 4 pagine.......
Se avessi postato una mia foto in perizoma leopardato non mi avreste neanche cacato........ Abracadabra, Da te questa non me l'aspettavo.....dopo quello che c'e' stato tra di noi....... -04 -04 :-( ik2vov, Ma vai in moto come scii......eprche' senno piu' che casco integrale apribile....ti ci vuole un casco che ti copra integralmente...... Maya, Non ti fidare di nessuno.....tu ascolta solo me.....che sono bello alto e magro.......ik2vov, |
Quote:
bestia giangi1970 brutta eh l'astinenza :-D |
Abracadabra, Porca vacca se l'e' brutta........e con sta' sera,visto che lavora,fanno quattro.....
va' a finire che metto due bistecche sul termo......e zin zin zin zin........ OPPS........ #12 #12 #12 #12 Scusa Maya, .......forse sono un po' indelicato....... |
giangi1970, giusto un pochino, quel dico non dico...e si, si vede che con le donne c'hai esperienza... :-D
|
giangi1970, me fai morì :-D
|
maya! dato che non vuoi mettere una tua foto ci accontentiamo della foto della tua vasca.... dai cosi c'è la fai conoscere ;-) vediamo com'è messa.... #22
|
sono stato via 1 giorno......4 pagine di bava.......VERGOGNATEVI #07 #07 #07
brutti ricchioni :-D :-D :-D |
ALGRANATI, è muta..non bava!
:-D |
-05 -05 -05 -05 -05
Maya, complimenti!!!!! Ma come vaiii?!?!?! Scommetto che mi sverniceresti.... io a Magione giro in 1:18 alto (và bè, siamo onesti, di "passo" facciamo un secondino sopra... #13 ) e Mugello 2:03 (con la mia vecchia kawa zx7r non è poi così male dai...) Complimenti per le foto, si vede poco ma quel poco che si vede...... :-)) |
BENVENUTA!
Quote:
il tempo di rialzarmi,capire dov'èro e tornare hai box con il casco sottobraccio (per fortuna con le mie gambe) dopo essere caduto all'ultima scicane (ma come si scrive #23 ) :-D :-D :-D però alle ragazze fate un gran bel benvenuto #18 #18 com'è che nessuno gli ha detto "prima di far domande usa il tasto cerca" #24 .. :-D :-D :-D |
oggi mi sembra un po spento il forum,chissa il perche.........ciaoooo maya benvenuta -28
|
'azz ho letto ora che hai fatto l'europeo... allora la sverniciata non è neanche in dubbio... è sicura! :-D
Eppure con quelle treccine... io ti ho già vista... se hai fatto l'europeo Stock probabilmente ti ho già vista li... |
Senti senti una professionista della moto, e si che con tutti questi motociclisti.. io mi tiro fuori, ho già 8 viti in titanio nella spalla e mi bastano. Già dicevo mi è parso di aver letto che a qualcuno piacerebbe avere una compagna del genere, ma non si rendono conto che starebbe sempre avanti e allora come la mettiamo con l'orgoglio maschile? una donna che ti stà davanti? toccherebbe a fare il passeggero, no no io non ce la farei :-)) :-))
Comunque benvenuta, e per l'acquario ti consiglierei qualche libro, se sai l'inglese c'e nè uno veramente valido, altrimenti, li trovi facilmente indicati nel sito facendo cerca come qualcuno ha già consigliato. magari qualche foto della vasca se hai bisogno di consigli e non ti preoccupare, come vedi quando una donna si affaccia, le risposte non mancano. :-) |
Supercicci, ha già provveduto nella giusta sezione:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=203865 e come vedi i più "volenterosi" hanno già cominciato a rispondere...saluti |
Ehmmmm buongiorno eh!
Non credevo, onestamente di creare tutto sto scompiglio #13 Non so chi me l'ha chiesto, ma a Magione ho corso l'ultima gara sul bagnato sotto una pioggia pazzesca e provavo per la prima volta le rain!! Diciamo che tengono di brutto...però a due giri dalla fine sono scivolata... cmq giravo in 1,16 quindi i tempi da asciutto proprio nn li conosco. Cmq hai fatto degli ottimi tempi. Buono il Mugello in 2.03!!! Davvero buono! Cmq grazie per i consigli sull'acquario, ho postato nell'apposita sezione e già qualcuno mi ha gentilmente risposto ;-) |
Maya, benvenuta anche da parte mia :)
|
Rama, 2.03 al mugello???è tempo da R6cup o èpoco ci manca..non avevi il cronometro rotto??? :-)
|
Ricardo2830 può essere abbia fatto quel tempo. Magari è uno che gira tanto in pista e a furia di andarci e macinando km è riuscito a strappare un 2.03! Certo...è un ottimo tempo eh!! Monza l'hai fatta Rama ?
|
Maya, si si era solo per istigarlo un pochino :-D
anche perchè io vado il 29 al mugello per la mia primissima volta e per la 6/7 uscita in assoluto.. mi sa che rientrerò con un 2:30:00 :-D |
avranno spostato lo sponder dopo che è partito :-D :-D
|
Quote:
|
Abracadabra, plausbile..gli hanno fatto lo scherzone :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
awake,
e vedi anche l'altro post come si danno da fare......meglio di un libro, consiglio i neofiti di seguirlo così non avranno modo di essere mandati in "cerca". Neofiti maschi ovviamente :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Al Mugello giravo bene perchè è una pista veloce, la mia vecchia kawa digerisce male le chicane strette come Magione, è tutto fuorchè maneggevole con i suoi 190kg a secco dopo la cura dimagrante, però sulle "arrabbiate" a gas piantato sembra di stare su un binario... Poi, oh... come pilota non ho mai avuto la possibilità... però i miei trascorsi nei paddock ce li ho anche io... :-)) |
Rama,
Quote:
che ci facevi ??? le pulizie?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |